PDA

Visualizza Versione Completa : non segnare con 15 tiri....



re.leone
08-04-2007, 13:41
ciao a tutti....
in sto azz di giochino ogni volta faccio

dai 15-17 tiro contro 4-6
e riesco a perdere anche 1-0
possibile non segnare con 17 tiri... e loro con 4 farne 1 e andar a vincere ???

Sexyalba
08-04-2007, 15:54
dipende dai tiri... io oggi ne ho fatti 31, con solo 4 gol.
Ma tanti erano tiri da lontano, e per esempio quelli non ho capito da cosa dipendano (cioè, da cosa dipende il fatto che l'attaccante invece che continuare a correre si fermi fuori area e la spari in tribuna. Forse da regia...). Oppure, forse costruisci tante azioni ma poi i tuoi attaccanti sono scarsi rispetto ai centrocampisti.. boh. :asd:

AboveTheLaw
08-04-2007, 21:02
ciao a tutti....
in sto azz di giochino ogni volta faccio

dai 15-17 tiro contro 4-6
e riesco a perdere anche 1-0
possibile non segnare con 17 tiri... e loro con 4 farne 1 e andar a vincere ???

bhe il motore di gioco è lo stesso sia per te che per lui, quindi :

-sei particolarmete sfigato, e c'è poco da fare :asd:

-hai attaccanti con poco attacco (rispetto al portiere avversario) che sbagliano tanto, lui ha buoni attaccanti ed è invece cinico

-fai fare ai tuoi attaccanti movimenti che li portano a tirare da lontano o da troppo largho, prova a tenerne almeno uno come centravanti fisso.:sisi:


dipende dai tiri... io oggi ne ho fatti 31, con solo 4 gol.
Ma tanti erano tiri da lontano, e per esempio quelli non ho capito da cosa dipendano (cioè, da cosa dipende il fatto che l'attaccante invece che continuare a correre si fermi fuori area e la spari in tribuna. Forse da regia...).

sul perchè gli attaccanti tirino da fuori o meno è un bel mistero di sokker :rolleyes:
questa storia che regia sia una sorta di "intelligenza" che fa fare la cosa migliore l'ho già letta, le opinioni erano molto contrastanti anche da gente più esperta di noi, per me da quanto dicono le regole e dalla mia poca esperienza non credo sia una skill così "potente" e la ritengo importate solo per 3/4 o punte che devono costruire gioco.

sicuramente un po centrano i movimenti che facciamo fare alle ns punte, se troppo larghe o partono da troppo dietro ho notato a volta tendono a fare tiracci da fuori stufe di portar palla o quasi raggiunte dagli avversari, infatti molto dipende anche dalla presenza o meno di avversari in grado di recuperarli :sisi:

Bloody
11-04-2007, 12:18
Condivido l'analisi di above :)

In una partita 18 tiri contro zero gol, la successiva ho aggiustato i movimenti degli attaccanti lasciandoli in genere più vicini alla porta e la media si è alzata a 16/18 tiri per 2/3 gol...quindi non è solo colpa del motore di gioco o dell'inettitudine dei nostri giocatori ;)

A proposito con le partite di oggi verranno introdotte queste piccole modifiche al motore di gioco:


Le migliorie apportate sono le seguenti:
- Dopo un tiro a rete, i centrocampisti saranno più portati ad andare a recuperare la palla e gli attaccanti manteranno di più la posizione.
- Probabilità di passaggi "nervosi" diminuita
- Probabilità diminuite di tiri con angolazioni impossibili quando un giocatore non è pressato da nessun avversario (questo bug è particolarmente visibile nella partita Estonia - Polonia)
- Sui calci di punizione i giocatori tenderanno a passare se hanno un compagno vicino più che tentare il calcio lungo
- Diminuita la probabilità che i MID schierati nella propria metà campo, retrocedano fino alla linea di fondo
- Nel campionato, se entrambe le squadre non si presentato il risultato è di 0:0 (1:0 nelle coppe).