PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa cerchi principalmente con il/i tuo/tuoi scout?



windsurfers
08-04-2007, 01:37
1. Qualsiasi tipo di giocatore
2. Portiere
3. Difensore
4. Terzino
5. Centrocampista
6. Ala
7. Attaccante

Mikeowen79
08-04-2007, 01:50
1. Qualsiasi tipo di giocatore
2. Portiere
3. Difensore
4. Terzino
5. Centrocampista
6. Ala
7. Attaccante

Io ho sentito dire che se selezioni qualsiasi giocatore, hai più chanches di trovarne forti, perchè se imposti tipo, solo centrocampisti, lo scout ti cerca solo tra i cc ed hai meno possibilità.
Io ho messo qualsiasi giocatore e mi ha trovato un attaccante che diventerà buono! :sisi:

andrei_horciu
08-04-2007, 13:38
io ho messo centrocampista e mi ha trovato attacante che diventerò buono....:up:

soullessguy
08-04-2007, 14:08
Penso ke lascerò "qualsiasi tipo di giocatore" anke se per il momento ancora non pesco niente. :p

Drakkar
08-04-2007, 15:06
Per il momento qualsiasi tipo di giocatore poi dipenderà dalle pescate migliori:sisi:

Omega_Weapon
08-04-2007, 16:32
votato difendore e qualsiasi giocatore in quanto 2 ne ho che cercano tutti i giocatori e uno che cerca difensori che la prossima stagione alleno difesa.

alexsbt
08-04-2007, 17:11
x voi ke avete risposto: ke skills allenate in prima squadra?
io(alleno regia in prima squadra; nelle giovanili:assist di primaria e regia di secondaria) ho selezionato x 2settimane "qualsiasi tipo di giocatore" mentre ora ho deciso di tentare di trovare qualche bel registello ma..m'è andata male!!!:p :mad: :sisi:

Omega_Weapon
08-04-2007, 17:16
io in prima squadra sto facendo l'ultimo anno di regia per poi passare a difesa

Menhir_ds
08-04-2007, 17:23
Di tutto e di più :D ma soprattutto registi e difensori! :sisi:

mezzosangue
08-04-2007, 18:27
Allenando regia ed assist ho mandato il mio scout alla ricerca di un centrocampista

NdR619
08-04-2007, 18:39
io ho iniziato facendo cercare a due scout un attaccante e al terzo un giocatore qualsiasi..

appena avrò i 3 allenandi in attacco cercherò solo giocatori qualsiasi..

alexsbt
08-04-2007, 21:42
io ho iniziato facendo cercare a due scout un attaccante e al terzo un giocatore qualsiasi..

appena avrò i 3 allenandi in attacco cercherò solo giocatori qualsiasi..


eh ma questi 3 allenandi dovrebbero essere davvero buoni,motivo x cui la ricerca di attaccanti dovresti sempre farla,non si sà mai,magari riusciresti a trovarne qualcuno meglio...:p

xxxblueyesxxx
09-04-2007, 01:05
Ho messo: qualsiasi tipo di giocatore. Alleno attacco...ma voglio cambiare IMMEDIATAMENTE....che mi consigliate?
Soprattutto per ki ha esperienza di avere lasciato attacco...a cosa "conviene" passare nell'immediato senza fare grosse rivoluzioni?

Pericle
09-04-2007, 12:35
Io ho la sensazione che nella maggior parte dei casi ti trovi comunque chi gli pare a lui :rolleyes:

Rainfall
09-04-2007, 12:38
mi affido al random e faccio ravanare gli scout in ognidove :D

NdR619
09-04-2007, 17:23
eh ma questi 3 allenandi dovrebbero essere davvero buoni,motivo x cui la ricerca di attaccanti dovresti sempre farla,non si sà mai,magari riusciresti a trovarne qualcuno meglio...:p

sì ovvio..intendevo 3 allenandi seri :D
3 allenandi in attacco già li ho..però due non mi piacciono..solo uno mi soddisfa :D

certo..l'ultima settimana lo scout che cercava un attaccante mi ha rifilato un discreto difensore :D

Arthurzico
09-04-2007, 20:15
intanto faccio "qualsiasi tipo di giocatore".. poi quando avro' un po' di giovani specializzero' la ricerca nei reparti dove saro' più carente :sisi:

andrei_horciu
10-04-2007, 12:05
x voi ke avete risposto: ke skills allenate in prima squadra?
io(alleno regia in prima squadra; nelle giovanili:assist di primaria e regia di secondaria) ho selezionato x 2settimane "qualsiasi tipo di giocatore" mentre ora ho deciso di tentare di trovare qualche bel registello ma..m'è andata male!!!:p :mad: :sisi:

Ma assist equivale ai passagi in prima squadra???:cool:

cekkino
10-04-2007, 14:39
La prima pescata l'ho fatta impostando "qualsiasi giocatore" e mi ha tirato fuori un talentuoso in attacco, quindi ora ho impostato 1 scout per attaccanti e lo chiamo per primo, e gli altri 2 scout cercano in tutti i ruoli!

Appena avrò pescato un pò di giovani vedrò i reparti dove ho i migliori e cercherò di sfruttare 2 scout per quel ruolo specifico!

Alla fine del mio contorto discorso :asd: sono giunto alla conclusione che non so cosa votare nel sondaggio..........almeno per il momento :D

mauro07
10-04-2007, 20:07
X ora cerco qualsiasi giocatore; sperando nel random favorevole

jons
10-04-2007, 21:54
La prima pescata l'ho fatta impostando "qualsiasi giocatore" e mi ha tirato fuori un talentuoso in attacco, quindi ora ho impostato 1 scout per attaccanti e lo chiamo per primo, e gli altri 2 scout cercano in tutti i ruoli!

Appena avrò pescato un pò di giovani vedrò i reparti dove ho i migliori e cercherò di sfruttare 2 scout per quel ruolo specifico!

Alla fine del mio contorto discorso :asd: sono giunto alla conclusione che non so cosa votare nel sondaggio..........almeno per il momento :D

in linea di massima farò come te, mi sembra il ragionamento megliore; però non lo metterò mai in pratica perchè non mi troveranno mai un giocatore decente..su 5 proposte di scout, la migliore, accettata, è stato un giocatore di livello scarso e mediocre in regia..:(
che schifo..:p