PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Risultati Allenamento



LIMPIDO80
10-09-2004, 16:57
Salve


Usando buddy come programma, nel resonconto settimanale degli allenamenti non mi è stata attribuito nessun progresso o meno degli giocatori!

Come è possibile che in una settimana con una partita di campionato e un amichevole non si sia successo niente.

A voi è mai capitato?

Tra l'altro una funziona di buddy, cioè "Calendario completo" non me lo fa aprire più, mi dà un errore(vedere allegato) quando clicco su questa funzione.Devo installare di nuovo il programma secondo voi?

Cosa posso fare........?

LIMPIDO80
10-09-2004, 18:36
mi potete aiutare......

ingegnerlillo
10-09-2004, 19:04
una volta lo fece anche a me quell'errore li, ma era dovuto ad una versione beta del programma che non funzionava bene... Per quanto riguarda l'allenamento non so che dirti, a parte il fatto che tanto quello che conta è hattrick e non buddy, come ben sai! L'unico consiglio che mi viene in mente di darti, ma mi rendo conto che non è gran che, e salvarti l'harf e provare a re-installarlo!

LIMPIDO80
10-09-2004, 19:18
grazie ingegnerillo
proverò questa soluzione subito.

Simydo
10-09-2004, 20:26
a me quell'errore me lo fa solo quando gli dico di scaricare i vecchi match in automatico...

LIMPIDO80
14-09-2004, 16:19
HO INSTALLATO DI NUOVO IL PROGRAMMA, HO CORSEVATO I FILE .HRF, MA IL PROGRAMMA MI DA' ANCORA LO STESSO ERRORE(quello in allegato nel primo post).........COSA POSSO FARE PER ELIMINARE DEFINITIVAMENTE QUESTO PROBLEMA

:confused:

thefusion73
18-09-2004, 13:03
ha fatto la stessa cosa anche con me questa settimana...
non mi ha assegnato nessun allenamento..
eppure avevo giocato sia amichevole che campionato...
non so cosa dire....

Vlad78
19-09-2004, 12:38
i bug possono capitare.X avere maggiore certezza va a veedere gli eventuali prgressi dei giocatori direttamente da hattrick e li che conta!
A meno che tu nn abbia sbagliato formazione,tipo 4 registi centrali in una delle 2 partite,ragion x cui avresti perso gli effetti dell'allenamento!

Correl
19-09-2004, 15:54
HO INSTALLATO DI NUOVO IL PROGRAMMA, HO CORSEVATO I FILE .HRF, MA IL PROGRAMMA MI DA' ANCORA LO STESSO ERRORE(quello in allegato nel primo post).........COSA POSSO FARE PER ELIMINARE DEFINITIVAMENTE QUESTO PROBLEMA

:confused:installato di nuovo vuol dire che lo hai disinstallato, poi hai cancellato la cartella di buddy (tranne le sottocartelle dat e hrf) e poi lo hai installato?

se hai semplicemente reinstallato buddy su quello vecchio gli errori rimangono

LIMPIDO80
21-09-2004, 18:19
no ho disinstallato, salvando solo la cartella hrf, ora per l'inizio della nuova stagione vorrei ri-provare di nuovo, però senza il suddetto problema, potresti aiutarmi ?