PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi Lunghi Per Avere La Squadra!!!



nightfly29
10-09-2004, 01:30
Ciao ragazzi :D Ho fatto la richiesta per avere la squadra su Hattrick il 26 agosto, ma ancora non me l'hanno attivata (dopo ben 15 giorni!!!) :( :suspi: :mad: Qualcuno saprebbe dirmi orientativamente quanto tempo passa dall'iscrizione all'attivazione della squadra:confused:
Grazie :D
Un saluto da nightfly ;)

Tanis Mezzelfo
10-09-2004, 02:22
prova a mandare una mail a italia@hattrick.org e chiedi magari se ci sono stati problemi con la tua iscrizione.

2 settimane mi sembrano tante....di squadre disponibili ce ne sono, forse i GM attualmente non ne stanno distrubuendo.

furia ceca
10-09-2004, 02:34
prova a mandare una mail a italia@hattrick.org e chiedi magari se ci sono stati problemi con la tua iscrizione.

2 settimane mi sembrano tante....di squadre disponibili ce ne sono, forse i GM attualmente non ne stanno distrubuendo.
pensavo di essere il detentore del record (11 giorni).........

Tanis Mezzelfo
10-09-2004, 06:55
pensavo di essere il detentore del record (11 giorni).........
si vede che i tempi son cambiati...io ho dovuto attendere si e no 3 giorni ma ti parlo di 1 anno e mezzo fa :)

Giangio
10-09-2004, 09:11
non stanno dando squadre

epifanio
10-09-2004, 09:29
non stanno dando squadre
non stanno nemmeno leggendo le email... :asd:

A_Squizzato
10-09-2004, 10:30
Lunedì hanno assegnato una cinquantina di squadre...
Martedì ne hanno assegnate 75...
Mercoledì riposo...
Giovedì hanno riposato... ma la lista d'attesa è passata da 0 a 75...
Oggi hanno assegnato 105 squadre... c'è scritto che l'ultimo ne aveva fatto richiesta il 7 Settembre... e la lista d'attesa è passata a 95 utenti...
E io che l'ho richiesta il 26 Agosto???? Dove cavolo è la mia squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Sono 15 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giangio
10-09-2004, 10:48
un mio amico è dal 25 che aspetta

Uriele
10-09-2004, 10:53
Benvenuto! :)

e.....

Porta pazienza, ne vale la pena aspettare ;)

furia ceca
10-09-2004, 12:54
Lunedì hanno assegnato una cinquantina di squadre...
Martedì ne hanno assegnate 75...
Mercoledì riposo...
Giovedì hanno riposato... ma la lista d'attesa è passata da 0 a 75...
Oggi hanno assegnato 105 squadre... c'è scritto che l'ultimo ne aveva fatto richiesta il 7 Settembre... e la lista d'attesa è passata a 95 utenti...
E io che l'ho richiesta il 26 Agosto???? Dove cavolo è la mia squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Sono 15 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi come è stato più volte, la lista d'attesa ha l'attendibilità di emilio fede, è piena di bug, non fate affidamento sulla data e sul numero di utenti attualmente in attesa!! per esperienza personale

Minguits
10-09-2004, 15:04
Io ho aspettato 15 giorni esatti..
Ho fatto la richiesta il 23 e la squadra l'ho avuta il 7!!!
Cmq qsto è successo perchè ad agosto nn attivavano praticamente mai,ora invece le cose stanno tornando alla normalità,qndi se aspettate da troppo tempo (cioè se qlcno vi è passato davanti) significa che la vostra richiesta nn è andata a buon fine..
Mandate 1 mail ai GM e chiedete spiegazioni..

angeloazzurro
10-09-2004, 15:15
Io l'ho richiesta il 5 settembre... ank'io ho visto ke hanno attivato squadre ke hanno fatto rikesta il 7 di settembre... ke rabbia... beh cmq aspetto tranquillo xkè so ke ne vale la pena!!! :)