PDA

Visualizza Versione Completa : NON PESCATE immediatamente!!



Nabarez
07-04-2007, 12:58
ragazzi..non pescate immediatamente dopol'aggiornamento economico.. perderete la pescata!!

4/7/2007 Important information about youth pulls
Please wait some 15 minutes after the economical update in your league is finished before you call your youth academy scouts. We have identified a problem in the system when you call scouts before the whole economical update is done - the system then tells you you have already pulled a youth.

We will of course solve this problem, but unfortunately we will not be able to solve it during the weekend. So please be patient and wait at least 15 minutes after the economical update is finished before calling your scouts.

slaine
07-04-2007, 13:03
ah beh, complimenti....

in Italia non credo abbia generato problemi però...

Nabarez
07-04-2007, 13:06
ah beh, complimenti....

in Italia non credo abbia generato problemi però...

:asd: :asd:

ma a voi l'aggiornamento economico non é giá avvenuto scusa? e mettono fuori la notizia adesso??

ma é possibile?

pulvis
07-04-2007, 13:09
In effetti...l'aggiornamento economico non si fa alle 2?

Hyypia
07-04-2007, 13:25
ma vale solo per le nuove giovanili??
perchè io ho pescato alle 2.20 dalle vecchie... :rolleyes:


(magari me lo cambiaserro quel pippone... :suspi: )

kingpin
07-04-2007, 13:43
Raga' a me i conti non tornano, tenevo sui 100K prima della gara che ho giocato in casa, ora ho fatto un incasso di 367K e mi ritrovo in questa situazione :

Disponibilità: 298 825 € (467 593) €

I soldi che dovrei avere li vedo fra perentesi e non nella disponibilita' immediata, inoltre in giovanili non ho spese nonostante abbia 3 scout.
Secondo me i problemi sono legati e aggiungo a titolo di cronaca che ho pure pescato con le nuove giovanili tranquillamente intorno alle 9 di stamattina. :mad:

I conti non mi tornano e prima di contattare i pezzi grossi di Ht voglio capire se anche voi avete qualcosa di simile. :mad: :mad: :mad: