PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di un portiere



Bagonghe
10-09-2004, 13:27
Ciao a tutti
Ho fatto tutta la mia prima stagione con il portiere "originale" che ha insufficiente in parate ma ha sempre mantenuto una buona forma, garantendomi quindi un minimo di 2 stelle e mezzo. Adesso, con l'allenamento di stanotte, mi è scesa drasticamente la sua forma (il secondo portiere non ne parliamo) e dire che fa schifo gli fo un complimento.

Vorrei tornare sul mercato perché domani ho una sfida molto importante e non posso giocare con quel caprone tra i pali, potrei provare a pescare un portiere domattina ma dopo i tre "tremendo" in parate consecutivi non sono molto fiducioso (giovanili a accettabile)...

Sono sotto di 113k (-150k la proiezione ma gioco in casa e farò il pienone di 15k spettatori, tempo permettendo), che acquisto mi consigliate di fare? età, caratteristiche, soldi da spenderci (non alleno parate) ecc.

Grazie!

Cicio79
10-09-2004, 13:33
un accettabile lo trovi tra i 40k e i 50k... cercalo da subito!

epifanio
10-09-2004, 13:36
un buono costa di solito 150k (ne ho visti andare via anche a 120k ma ci vuole fortuna)
un accettabile costa sui 50k (in questo periodo c'è chi l'ha comprato per 22k! )
un insufficiente costa 1-2k con esperienza...

dipende da quanto vuoi spendere...
cercalo con la maggior esperienza possibile (almeno scarso, ma meglio dal debole in su), non troppo vecchio (direi max 26anni) e, dato che devi farlo giocare subito, con forma almeno insufficiente.

buoni acquisti!

kirk hammer
10-09-2004, 13:55
concordo con epifanio..... cercali adesso ho visto delle offerte interessanti soprattutto in europa latina e settentrionale :)

ciao

Bagonghe
10-09-2004, 14:39
Grazie a tutti, ma secondo voi è un rischio aspettare domattina? Perché ormai volevo provare a pescarlo, se poi la pesca mi va male lo compro...

draghetto
10-09-2004, 15:05
Compra un insufficente con TSI alto, in questo modo sei sicuro di avere un portiere, paghi max 4k e cmq sei sicuro di potertela giocare domani

draghetto
10-09-2004, 15:58
Se vuoi ti posso mandare una lista, ma ti basta mettere come parametri di ricerca, parare insufficiente, costo max 3000 e TSI minimo 1350.

Facendo così trovi di sicuro insufficient altissimi

cercounnick
10-09-2004, 16:16
Ma secondo voi un portiere accettabile di 32 anni (con esperienza ad insuff) quanto può valere?:) è il mio portiere titolare e finchè mi fa 3 stelle a partita non credo proprio di sostituirlo...si è meritato anche lui la quasi certa promozione in V!...poverello! ha i suoi anni ma fa un gran bel lavoro!

Bagonghe
10-09-2004, 16:33
Se vuoi ti posso mandare una lista, ma ti basta mettere come parametri di ricerca, parare insufficiente, costo max 3000 e TSI minimo 1350.

Facendo così trovi di sicuro insufficient altissimi
Ok, darò un occhio.
Così il prossimo anno ne comprerò uno più forte nella speranza di avere un po' più soldi...
Grazie!

NEoMaTRiX
10-09-2004, 19:50
aspettare a domattina può essere rischioso, hai poche ore a disposizione e dovresti buttarti solo su portieri che hanno la scadenza entro le 11.40.....non credo che avresti molta scelta, e potresti trovarti a spendere un botto di soldi o non riuscire a comprarlo affatto
una soluzione in termini di tempo potrebbe essere quella di andare a dormire ora, svegliarti stanotte per pescare, e se è andata male.....cominciare la veglia cercando per il mondo un portiere accettabile, se tutto va bene hai 7 ore per trovarne uno... :D

ps: fai come ti hanno detto, compra un insufficiente con esperienza e soprattutto con forma alta, almeno non butti soldi per la fretta

Shivan
10-09-2004, 21:43
Ma secondo voi un portiere accettabile di 32 anni (con esperienza ad insuff) quanto può valere?:) è il mio portiere titolare e finchè mi fa 3 stelle a partita non credo proprio di sostituirlo...si è meritato anche lui la quasi certa promozione in V!...poverello! ha i suoi anni ma fa un gran bel lavoro!
può valere anche 80 k ,anche di + se è un accettabile alto.L'esperienza conta molto ed è pagato molto dal mercato;inoltre i portieri abbassano le skill più tardi di tutti.

Vlad78
11-09-2004, 04:00
io mio portiere è insufficiente,tsi 1000 circa,ma con insufficiente in esperienza...pagato 13k,che è pure tanto....con meno trovi uno con esperienza almeno debole,che le sue 2,5 stelle ad accettabile le fa!

kingpin
12-09-2004, 17:33
So' che si puo' capire dal TSI di un portiere se la sua Skill è alta o bassa per favore qulacuno puo' darmi quel sito che aiutava a capire questi parametri ???
Grazie

Vlad78
12-09-2004, 19:02
www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php

ciao!

Jokmax
13-09-2004, 12:50
Ciao a tutti
Ho fatto tutta la mia prima stagione con il portiere "originale" che ha insufficiente in parate ma ha sempre mantenuto una buona forma, garantendomi quindi un minimo di 2 stelle e mezzo. Adesso, con l'allenamento di stanotte, mi è scesa drasticamente la sua forma (il secondo portiere non ne parliamo) e dire che fa schifo gli fo un complimento.

Vorrei tornare sul mercato perché domani ho una sfida molto importante e non posso giocare con quel caprone tra i pali, potrei provare a pescare un portiere domattina ma dopo i tre "tremendo" in parate consecutivi non sono molto fiducioso (giovanili a accettabile)...

Sono sotto di 113k (-150k la proiezione ma gioco in casa e farò il pienone di 15k spettatori, tempo permettendo), che acquisto mi consigliate di fare? età, caratteristiche, soldi da spenderci (non alleno parate) ecc.

Grazie!
Non so se ti può interessare.. io ho questo in vendita a 3k e scade domattina..

Pierpaolo Gervasoni (40679542) http://www10.hattrick.org/common/images/bookmark_16x16.gif (http://www10.hattrick.org/common/bookmarks.asp?action=AddConfirm&BookmarkTypeID=2&ObjectID=40679542) 19 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, tranquilla e retta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia (http://www10.hattrick.org/common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 1 330Ingaggio: 1 126 €/settimana Proprietario: Max Mannika (http://www10.hattrick.org/common/teamDetails.asp?teamID=545928) Ammonizioni: 0

Resistenza: tremendo Parare: insufficiente Regia: disastroso Assist: disastroso Crossare: disastroso Difendere: disastroso Attacco: disastroso Calci da fermo: tremendo

Jok:D