PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta Difensore.



glauco17
10-09-2004, 13:25
Ciao.

In difesa sono incasinato.
Vi chiedo chi secondo voi tra questi due fareste giocare terzino o difensore centrale.
Premetto che giocherò 4-4-2, spirito di squadra irritati e l'avversario farà un 3-4-3 con le due punte da 2,5 stelle.

Caratteristiche e valutazioni Giocatore 1:
SKILL=190
18 anni, scarso di forma, sano Una persona popolare, calma e virtuosa.
E' disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
Resistenza: eccellente Parare: disastroso Regia: tremendo Assist: debole Crossare: tremendo Difendere: accettabile Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo


Caratteristiche e valutazioni Giocatore 2:
SKILL=700
24 anni, accettabile di forma, sano Una persona scontrosa, calma e retta.
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: insufficiente Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: debole Crossare: debole Difendere: insufficiente Attacco: insufficiente Calci da fermo: buono

Il compagno di difesa titolare ha queste caratteristiche:
TSI = 930 , 27 anni, insufficiente di forma
E' debole in esperienza e tremendo in carisma.


Resistenza: debole Parate: tremendoRegia: accettabile Assist: deboleCross: scarso Difesa: buonoAttacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Grazie....

enriko77
10-09-2004, 14:21
secondo il mio modesto parere, mio caro glauco17, schiererei il 24enne come terzino offensivo e il giovane come centrale, sperando che la sua inesperianza non sia causa di qualche pasticcio.
Ciao

Conte Dra-culo
10-09-2004, 14:56
Io farei giocare il 1 terzino difensivo ed il 2 difensore centrale... ;)

Infatti il primo ha come skill sviluppata solo difesa e nei terzini difensivi infatti si richiede praticamente solo la difesa...

Il secondo invece ha la skill difesa meno sviluppata ma in compenso ha un maggiore sfoggio di secondarie fra cui regia che nei DC aiuta... ;)

Uriele
10-09-2004, 14:57
Il 2° terzino e il 1° centrale anche se con quello scarso in forma non renderà moltissimo, in quanto prenderà al max 1,5 stelle se sarai fortunato.

Cmq ti do il mio benvenuto su questo forum :)

glauco17
11-09-2004, 01:14
grazie per i consigli e per il benvenuto.....

claudio1
11-09-2004, 01:44
grazie per i consigli e per il benvenuto.....
Se poi riesci a comprarti un altro difensore accettabile in difesa e forma prima della partita non fai un errore enorme... http://www.htita.it/forum/images/icons/icon12.gif

Vlad78
11-09-2004, 04:03
Io farei giocare il 1 terzino difensivo ed il 2 difensore centrale... ;)

Infatti il primo ha come skill sviluppata solo difesa e nei terzini difensivi infatti si richiede praticamente solo la difesa...

Il secondo invece ha la skill difesa meno sviluppata ma in compenso ha un maggiore sfoggio di secondarie fra cui regia che nei DC aiuta... ;)
Odio doverlo dire,se no qualcuno qui mi attacca(vero ingegnè?) ma quoto il Conte in tutto!
e poi x esperienza personale,la forma è decisiva!Ho imparato a mie spese che è meglio 1 accettabile in forma di un debole,anche se quest ultimo h la skill primaria più alta di 1 livello!