PDA

Visualizza Versione Completa : domanda "scuot"



cercounnick
06-04-2007, 22:01
Ho appena assunto 2 scuot nelle giovanili e mi dice che dato che sono stati appena assunti non è possibile pescare fino alla sett prox, ma con "sett prox" si intende domani, o fra una settimana esatta? Altrimenti per domani pesco ancora col vecchio metodo prima di cestinarlo definitivamente

Ethan_hunt
06-04-2007, 22:11
Ho appena assunto 2 scuot nelle giovanili e mi dice che dato che sono stati appena assunti non è possibile pescare fino alla sett prox, ma con "sett prox" si intende domani, o fra una settimana esatta? Altrimenti per domani pesco ancora col vecchio metodo prima di cestinarlo definitivamente

Che sono? SCUOTters?? :asd: :asd: :asd:

Cmq a me ha fatto pescare prima della scadenza esatta di una settimana dall'assunzione.

partenopeo
06-04-2007, 22:38
ho kiamato per errore lo scout mi ha detto che "non c'è il tempo materiale x tesserare" mi sono fregato la pescata di domani??

cekkino
06-04-2007, 22:59
ho kiamato per errore lo scout mi ha detto che "non c'è il tempo materiale x tesserare" mi sono fregato la pescata di domani??

L'ho fatto anch'io la scorsa settimana ma poi sono riuscito a pescare!

Stai tranquillo

Karalis
07-04-2007, 11:36
A me gli scout hanno proposto un giocatore che ho rifiutato, volevo dunque pescare col vecchio metodo ma mi dice che questa settimana ho già pescato dalle giovanili....come può essere????????????

TheDubliner
07-04-2007, 11:39
A me gli scout hanno proposto un giocatore che ho rifiutato, volevo dunque pescare col vecchio metodo ma mi dice che questa settimana ho già pescato dalle giovanili....come può essere????????????

Per questa settimana, anche se hai rifiutato il giocatore che ti è stato proposto, hai deciso di pescare con il nuovo sdistema, quindi non puoi pescare anche con il vecchio...

Karalis
07-04-2007, 11:44
Per questa settimana, anche se hai rifiutato il giocatore che ti è stato proposto, hai deciso di pescare con il nuovo sdistema, quindi non puoi pescare anche con il vecchio...

ecco bene....ma è solo per questa settimana o dovrò x sempre scegliere uno dei due metodi?

TheDubliner
07-04-2007, 11:47
ecco bene....ma è solo per questa settimana ho dovrò x sempre scegliere uno dei due metodi?

E' sempre così, purtroppo...

pitto82
07-04-2007, 12:30
approfitto del thread per farvi una domanda:
è possibile che nonostante abbia tre scout, nell'aggiornamento economico sotto la voce Giovanili l'investimento è 0? (ovviamente nelle vecchie giovanili non ho investito niente)...succede anche a voi?

CobraScatenato
07-04-2007, 13:48
approfitto del thread per farvi una domanda:
è possibile che nonostante abbia tre scout, nell'aggiornamento economico sotto la voce Giovanili l'investimento è 0? (ovviamente nelle vecchie giovanili non ho investito niente)...succede anche a voi?

sì,succede...
secondo me i soldi vengono scalati dalla voce "staff", considerando così gli scout due dello staff...

pitto82
07-04-2007, 14:51
sì,succede...
secondo me i soldi vengono scalati dalla voce "staff", considerando così gli scout due dello staff...

ho provato a fare i conti ma i costi degli scout non me li scala da nessuna parte...meglio 20k rsparmiati :asd: ...anche se dubito di passarla liscia!

TheDubliner
07-04-2007, 15:07
ho provato a fare i conti ma i costi degli scout non me li scala da nessuna parte...meglio 20k rsparmiati :asd: ...anche se dubito di passarla liscia!

I 20k non vengono segnati in nessuna voce, ma vengono scalati lo stesso. Dovrebbe essere un bug...

pitto82
07-04-2007, 15:16
I 20k non vengono segnati in nessuna voce, ma vengono scalati lo stesso. Dovrebbe essere un bug...

ti posso assicurare che non me li scala, ho provato a fare i conti e torn tutto tranne i 20k delle giovanili

Karidi
07-04-2007, 16:53
Secondo voi conviene tenere le due giovanili esempio io vorrei iniziare anche quelle vecchie.

Karalis
07-04-2007, 17:01
Un attimo...per esser sicuro...mi precludo la vecchia pescata nel momento in cui visiono le proposte degli scouts o quando semplicemente li chiamo???:confused:

Faisc
07-04-2007, 18:02
Un attimo...per esser sicuro...mi precludo la vecchia pescata nel momento in cui visiono le proposte degli scouts o quando semplicemente li chiamo???:confused:


escludi la pescata del vecchio sistema nel momento in cui chiami uno degli scout

Joey-sama
07-04-2007, 18:40
ho provato a fare i conti ma i costi degli scout non me li scala da nessuna parte...meglio 20k rsparmiati :asd: ...anche se dubito di passarla liscia!

i soldi vengono addebitati ma non compaiono in nessuna voce del budget settimanale (praticamente per le nuove giovanili si paga il pizzo :asd: )