PDA

Visualizza Versione Completa : E' una teoria possibile???



brasm
06-04-2007, 17:52
Azzardo una teoria, io alleno attacco, e nella prima partita delle giovanili ho messo a caso i giocatori e ho messo 3 attaccanti, ho ottenuto due giocatori con 2 stelle e uno con mezza...mi sembra proprio strano aver beccato 2 giocatori nella posizione giusta mettendoli a caso, sarà segnato al fatto che alleno attacco in prima squadra??? Qualcuno che allena difesa ha avuto valutazioni migliori in difesa per es?????

alexalza
06-04-2007, 17:55
io ho avuto 2 difensori con 2 stelle e uno con 1.5 e uno con 0.5,
poi ho beccato un ala con 2 stelle e una punta con 2 stelle, gli altri innominabili..
Alleno in prima squadra difesa...
Non credo che siano correlate le cose...

brasm
06-04-2007, 17:57
io ho avuto 2 difensori con 2 stelle e uno con 1.5 e uno con 0.5,
poi ho beccato un ala con 2 stelle e una punta con 2 stelle, gli altri innominabili..
Alleno in prima squadra difesa...
Non credo che siano correlate le cose...

Con tutto il rispetto...ma che culo! Comunque spero di non beccare altre 6 pappine pure da te in campionato :asd: :asd: :asd:

aed1248
06-04-2007, 17:59
Azzardo una teoria, io alleno attacco, e nella prima partita delle giovanili ho messo a caso i giocatori e ho messo 3 attaccanti, ho ottenuto due giocatori con 2 stelle e uno con mezza...mi sembra proprio strano aver beccato 2 giocatori nella posizione giusta mettendoli a caso, sarà segnato al fatto che alleno attacco in prima squadra??? Qualcuno che allena difesa ha avuto valutazioni migliori in difesa per es?????

io volevo fare attacco... ho usato il 3-4-3 e mi sono ritrovato molto peggio.... ma con un terzino da 4,5 stelle... quindi per questa settimana, invece di allenare delle pippe in attacco ho allenato una promessa in difesa...
la prossima settimana scatterà la rotazione dei miei giovincelli... ad eccezione del terzino... se le cose andranno male, potrò sempre ripiegare su difesa e concentrarmi su quello che attualemente sembrerebbe essere il giovane più promettente...
Io pure ho sviluppato una teoria sulle giovanili... ma essendo molto "drammatica" aspetto un pochino, prima di gettare nello sconforto tutta la comunità... :asd:

brasm
06-04-2007, 18:02
io volevo fare attacco... ho usato il 3-4-3 e mi sono ritrovato molto peggio.... ma con un terzino da 4,5 stelle... quindi per questa settimana, invece di allenare delle pippe in attacco ho allenato una promessa in difesa...
la prossima settimana scatterà la rotazione dei miei giovincelli... ad eccezione del terzino... se le cose andranno male, potrò sempre ripiegare su difesa e concentrarmi su quello che attualemente sembrerebbe essere il giovane più promettente...
Io pure ho sviluppato una teoria sulle giovanili... ma essendo molto "drammatica" aspetto un pochino, prima di gettare nello sconforto tutta la comunità... :asd:
Bravo, non buttarci nello sconforto...comunque, come hai fatto a cambiare allenamento dopo la partita, non lo prendono automaticamente??? Oppure nelle 24 ore che passano tra la partita e i commento si puà cambiare tipo di allenamento??

Anche io 3-4-3 perche ho messo primario attacco e secondario regia, sperando diallnare 7 giocatori...

slaine
06-04-2007, 18:11
lo sai che c'è un 3d apposta per chiedere info di questo tipo, vero?
Lo lascio aperto ancora un pò per vedere se qualcuno posta qualche informazione utile alla discussione...

Pericle
06-04-2007, 19:04
Azzardo una teoria, io alleno attacco, e nella prima partita delle giovanili ho messo a caso i giocatori e ho messo 3 attaccanti, ho ottenuto due giocatori con 2 stelle e uno con mezza...mi sembra proprio strano aver beccato 2 giocatori nella posizione giusta mettendoli a caso, sarà segnato al fatto che alleno attacco in prima squadra??? Qualcuno che allena difesa ha avuto valutazioni migliori in difesa per es?????

Onestamente non mi pare una teoria molto attendibile :asd:
E poi c'è scritto nelle regole che i giocatori sono pipponi selezionati a caso...

TheDubliner
06-04-2007, 19:35
Azzardo una teoria, io alleno attacco, e nella prima partita delle giovanili ho messo a caso i giocatori e ho messo 3 attaccanti, ho ottenuto due giocatori con 2 stelle e uno con mezza...mi sembra proprio strano aver beccato 2 giocatori nella posizione giusta mettendoli a caso, sarà segnato al fatto che alleno attacco in prima squadra??? Qualcuno che allena difesa ha avuto valutazioni migliori in difesa per es?????

Io alleno attacco e anch'io ho messo tre giocatori di default a caso come att cen... Uno ha preso 1,5 stelle, gli altri due zero...

Mikeowen79
06-04-2007, 19:46
Azzardo una teoria, io alleno attacco, e nella prima partita delle giovanili ho messo a caso i giocatori e ho messo 3 attaccanti, ho ottenuto due giocatori con 2 stelle e uno con mezza...mi sembra proprio strano aver beccato 2 giocatori nella posizione giusta mettendoli a caso, sarà segnato al fatto che alleno attacco in prima squadra??? Qualcuno che allena difesa ha avuto valutazioni migliori in difesa per es?????

Secondo me si è trattato di bucio di cu*o alla stato puro!!! :asd:

Io in prima squadra alleno regia, ho lasciato la formazione di default la prima giornata e ho trovato un'ala da 4 stelle, ma i 3 cc centrali 0, e dico ZERO, stelle tutti e 3!!!
Fate voi! :mad: