PDA

Visualizza Versione Completa : 2 squadre



adrian1984
06-04-2007, 16:08
Mio cugino ha appena fatto una nuova squadra.
Nel caso che facessimo alcuni scambi tra le nostre squadre potremmo rischiare il ban? :asd:

Allanon_86
06-04-2007, 16:25
basta che non li facciate dallo stesso pc, non facciate scambi dopo scambi (cioè non trasferite molti giocatori da squadra a squadra) e non scambiateveli a prezzi troppo bassi o troppo alti per avvantaggiare l'uno o l'altro giocatore!!;)

ingegnerlillo
06-04-2007, 16:26
Se non sono trasferimenti fuori mercato, non ci sono problemi...

Io eviterei comunque.

swisstux
06-04-2007, 17:16
no, se il prezzo è basso non ci dovrebbero essere problemi visto che uno mica può farci tanto se è cosi, discorso diverso se il prezzo è alto.

comunque, con quasi un milione di utenti, non c'è bisogno di fare queste cose ;-)

bobc82
06-04-2007, 19:58
Se non sono trasferimenti fuori mercato, non ci sono problemi...

Io eviterei comunque.

Anche io con l'aria che tira in giro (e qualche thread chiuso che ho letto recentemente) penso che sia pericoloso lo stesso (metti caso che qualche volta tuo cugino ti venga a trovare e ha necessita di collegarsi dal tuo pc, come la mettete? :p )

Hyypia
06-04-2007, 20:18
Se non sono trasferimenti fuori mercato, non ci sono problemi...

Io eviterei comunque.

quoto... meglio non rischiare....

Dr_Velvet
06-04-2007, 20:52
Mio cugino ha appena fatto una nuova squadra.
Nel caso che facessimo alcuni scambi tra le nostre squadre potremmo rischiare il ban? :asd:

se non lo avessi scritto in un forum direi che non avresti rischiato niente...
a meno che tuo cugggino non abbia chiamato la squadra "sono il cugggino di adrian1984":sisi:

vix80
07-04-2007, 18:50
Mio cugino ha appena fatto una nuova squadra.
Nel caso che facessimo alcuni scambi tra le nostre squadre potremmo rischiare il ban? :asd:

Meglio non farlo, ultimamente ci sono stati utenti amici che magari si sono collegati con lo stesso computer ad hattrick e hanno fatto scambi di mercato e sono stati bannati.

slaine
07-04-2007, 18:53
ma io mi domando...perchè, con più di 900K squadre in HT, dovreste scambiarvi giocatori tra voi due? E perchè i GM, dovessero notare la cosa, non dovrebbero pensare che c'è un imbroglio in atto? :suspi:

_kraMer_
07-04-2007, 20:30
perchè potrebbe non esserci nessun imbroglio?