PDA

Visualizza Versione Completa : Cali di forma anomali o normali?



SME4GOL
06-04-2007, 12:23
Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo ma c'è qualcosa che mi sfugge...
Le ultime due settimane di allenamento (regia) mi hanno portato in dote un crollo della forma che non si era verificato neanche durante i 2 giri di res...

+400 / -550 4,92 +2 / -11
+610 / -1880 5,14 +3 / -10

Non solo: sono passato da 2 a 4 assistenti allenatori...

Nella stagione precedente non ho mai vissuto situazioni del genere..
Ma io dico: possibile? Non avrei dovuto contenere questi cali proprio in virtù dell'aumento degli assistenti?

cekkino
06-04-2007, 12:32
La forma è molto random!

Ci sono cmq delle stagioni in cui ti va tutto male e scende di parecchio ed altre in cui è alta!

Karalis
06-04-2007, 12:35
Non ti preoccupare c'è qui il solito Mr. Sfiga a far sembrare tutto più normale:
- con la bellezza di 10 assistenti allenatori perennemente in busta paga
- e nonostante abbia allenato resistenza nell'ultima giornata di campionato (14^, non 16^)
- proseguendo con due settimane di cp

la scorsa settimana avevo un 4,5 di forma che mi ha fruttato eliminazione dalla coppa e sconfitta nel match + importante della stagione!!!!

oggi scopro che la forma si alzata di ben -udite udite- 0,1 per un incredibile 4,6 di forma, che culo!!!

Sei ancora preoccupato???

SME4GOL
06-04-2007, 12:47
Sei ancora preoccupato???

:-o Un po di meno.. :)

Però davvero..cosa c'è che non è random in HT? solo l'economia che è sempre in rosso? :P

swisstux
06-04-2007, 12:53
ciao.

anche io sono messo un po' male, ma comunque credete che con 10 assistenti e un allenatore insuff. la forma dei miei giocatori possa salire a qualcosa di decente?

Karalis
06-04-2007, 13:15
ciao.

anche io sono messo un po' male, ma comunque credete che con 10 assistenti e un allenatore insuff. la forma dei miei giocatori possa salire a qualcosa di decente?

tranquillizzo pure te: il mio allenatore è buono/insuff

swisstux
06-04-2007, 13:18
@Karalis: grazie, ora potrò vivere meglio sapendo che non faccio nulla di male ma è tutta colpa/merito dell'engine.

gio1979
06-04-2007, 14:56
La forma è molto random!

Ci sono cmq delle stagioni in cui ti va tutto male e scende di parecchio ed altre in cui è alta!

+ che random! Le ultime 2 di campionato ho fatto resistenza..cali fisiologici (ma neanche troppi) messi in preventivo.
Poi ti parto con attacco, faccio le 2 di pausa bello felice e venerdì scorso che ti trovo sul mio bel computerino? Che TUTTI sono calati di almeno un valore di forma.
Se per quello che era accettabile ed è finito a scarso dico che (dannazione!) m'ha preso la china, e dio solo sa quando lo rivedremo trotterellare per il campo, per gli altri ci sono rimasto di merd*..possibile che gli effetit di resistenza siano così posteriori?
Boh..ma è sicuro che la preparazione in Romania non la faccio più...:asd:

Andrew Lix
06-04-2007, 18:10
anche a me sta scendendo parecchio la forma.. ho fatto anche un giro di generale dopo la resistenza.. sono a 5.3 di media..

Smallville®
06-04-2007, 18:23
Come altri hanno detto...esempio Slaine...se la forma continua a calare magari in uno specifico giocatore....forse conviene lasciarlo fermo per una settimana in modo da intaccare la background form che alla fine è la diretta responsabile di tutto ciò.
Io ho provato con un mio CC e si è rialzato nelle settimane successive...
Provate.....poi ovviamente IMHO.

Pericle
06-04-2007, 19:19
Come altri hanno detto...esempio Slaine...se la forma continua a calare magari in uno specifico giocatore....forse conviene lasciarlo fermo per una settimana in modo da intaccare la background form che alla fine è la diretta responsabile di tutto ciò.
Io ho provato con un mio CC e si è rialzato nelle settimane successive...
Provate.....poi ovviamente IMHO.

Il problema è quando sono gli allenandi... :rolleyes:

Mikeowen79
06-04-2007, 19:43
Anche io ho fatto 2 giri di resistenza e tutto ok, cali di forma neanche tanti, ma era preventivato.
Poi ho iniziato con regia, e a parte un cc pazzo che da buono è salito ad eccellente di forma, 6 o 7 giocatori sono scesi, x fortuna non erano cc!!!!

Smallville®
08-04-2007, 19:05
Il problema è quando sono gli allenandi... :rolleyes:

Hai ragione...quello è un bel problema...proprio un bel grattacapo :D

Omega_Weapon
08-04-2007, 19:31
:-o Un po di meno.. :)

Però davvero..cosa c'è che non è random in HT? solo l'economia che è sempre in rosso? :P

è decisa dal random pure quella

Spese perchè grazie al random servono difensori divini contro un attaccante tremendo

Spese per gli infortuni sempre costanti molte volte

Spese oer l'allenamento cercando di portare da -11 un calo di resistenza a -10

Spese per i giocatori giovani visto che dalle giovanili non pigli un piffero [speriamo che queste nuove vadano meglio]

etc...

quindi pace a tutti...



anche a me sta scendendo parecchio la forma.. ho fatto anche un giro di generale dopo la resistenza.. sono a 5.3 di media..

non sei nemmeno messo male avere già 5.5-5.6 + gia da fortunati

bongo
08-04-2007, 21:02
l'altra stagione io me la sono spassata avendo una forma media molto alta... me la sono abbastanza comanda... quest hanno succede il contrario la forma continua a scendere, e voglio cercare di marginare questo collasso, cercando di comprare giocatori piu in forma dove posso spendendo il meno possibile