PDA

Visualizza Versione Completa : E' una presa in giro.



laugher
06-04-2007, 00:25
Una squadra del mio girone compra un giocatore che DA SOLO:
A) prende + stipendio di TUTTI i miei giocatori insieme
B) costa da solo + di tutti i miei giocatori
C) ha una somma di skills maggiore di tutti i miei giocatori insieme.

Che senso ha giocare se sono presenti questi squilibri?

p.s.: spero gli si tronchi la carriera alla prima partita che fa.

P4olus
06-04-2007, 00:28
beh capita...anche nella mia serie...

ma ricordati che un giocatore non fa la squadra!

e quando li batti godi di più!

Dampyr
06-04-2007, 00:32
Una squadra del mio girone compra un giocatore che DA SOLO:
A) prende + stipendio di TUTTI i miei giocatori insieme
B) costa da solo + di tutti i miei giocatori
C) ha una somma di skills maggiore di tutti i miei giocatori insieme.

Che senso ha giocare se sono presenti questi squilibri?

p.s.: spero gli si tronchi la carriera alla prima partita che fa.

O ha soldi da parte, o fallisce :)
Avrà trovato il divino a pochi soldi... niubbata tipica :sisi:

anzul
06-04-2007, 00:32
scusa ma... tu giochi in spagna?

Hyypia
06-04-2007, 01:56
beh capita...anche nella mia serie...

ma ricordati che un giocatore non fa la squadra!

e quando li batti godi di più!

quoto....
io la scorsa stagione come classifica per TSI e stipendi ero 6°.... e alla fine sono arrivato a 1 punto dal primo, pari a quelli che avevano 70K di stipendi in + a settimana....

Nabarez
06-04-2007, 08:15
Una squadra del mio girone compra un giocatore che DA SOLO:
A) prende + stipendio di TUTTI i miei giocatori insieme
B) costa da solo + di tutti i miei giocatori
C) ha una somma di skills maggiore di tutti i miei giocatori insieme.

Che senso ha giocare se sono presenti questi squilibri?

p.s.: spero gli si tronchi la carriera alla prima partita che fa.


tranquillo che se davvero no puó pagare lo stipendio, il giocatore in questione si porterá tutta la squadra con se alla rovina...:rolleyes:


scusa ma... tu giochi in spagna?

si si gioca in Spagna...sembra che anche a Barcellona...

cumpá.. dove stai? io anche a BCN..jejeje

gio1979
06-04-2007, 09:23
Una squadra del mio girone compra un giocatore che DA SOLO:
A) prende + stipendio di TUTTI i miei giocatori insieme
B) costa da solo + di tutti i miei giocatori
C) ha una somma di skills maggiore di tutti i miei giocatori insieme.

Che senso ha giocare se sono presenti questi squilibri?

p.s.: spero gli si tronchi la carriera alla prima partita che fa.


Che ti frega? O ha trovato il divino a niente e, come al solito, non ha guardato lo stipendio, oppure avrà 12 giocatori in rosa (11 + allenatore) per mantenere solo quello e dove vuoi che vada?
Tieni presente che lo stesso accadde a uno in serie con me; lui bravo, niente da dire, ma era caduto nel trappolone del NAZIONALE ungherese (un mostro) pagato 600K senza accorgersi dello stipendio.
Ha dovuto vendere mezza squadra per non fallire (doveva pagare 1° stipendio), poi l'ha rimesso subito in vendita.
L'ha comprato una squadra di IX qui in Italia..ti lascio immaginare che fine ha fatto...

Rainfall
06-04-2007, 09:24
io non vedo il problema ognuno è libero di giocare come vuole purchè rispetti le regole :D

Gilardino20
06-04-2007, 09:33
io non vedo il problema ognuno è libero di giocare come vuole purchè rispetti le regole :DInfatti. Il problema è che c'è un sacco di gente che pensa che Hattrick sia la vita reale :asd: :asd: . Siam tutti coscienti che il gioco presenta difetti ma qualcuno andrebbe veramente in svezia a picchiare gli HT :suspi:

L'etica e la morale in Hattrick, e chi sono papi razzingher?

@laugher: alla lunga stai pur tranquillo che avrà più svantaggi che vantaggi

PALO
06-04-2007, 10:47
Una squadra del mio girone compra un giocatore che DA SOLO:
A) prende + stipendio di TUTTI i miei giocatori insieme
B) costa da solo + di tutti i miei giocatori
C) ha una somma di skills maggiore di tutti i miei giocatori insieme.

Che senso ha giocare se sono presenti questi squilibri?

p.s.: spero gli si tronchi la carriera alla prima partita che fa.

Non farti il fegato amaro, io la stagione scorsa ho messo in riga squadre con 3 volte il mio TSI e 5 volte il mio monte stipendi.

EESS71
06-04-2007, 11:16
Non farti il fegato amaro, io la stagione scorsa ho messo in riga squadre con 3 volte il mio TSI e 5 volte il mio monte stipendi.

DITEMI COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :asd: :asd:

Nel mio girone hanno tutti 3 volte il mio total tsi... :mad: :(

papclems
06-04-2007, 11:32
io non vedo il problema ognuno è libero di giocare come vuole purchè rispetti le regole :D

te l'APPOGGIO.

:sisi:




:asd:

Hyypia
06-04-2007, 11:48
DITEMI COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :asd: :asd:

Nel mio girone hanno tutti 3 volte il mio total tsi... :mad: :(

io li ho battuti concentrando tutte le forze in alcuni reparti....
per esempio avevo abbandonato gli attacchi laterali e la difesa centrale per alzare + possibile il cc....

elvisthepelvis
06-04-2007, 12:02
io non vedo il problema ognuno è libero di giocare come vuole purchè rispetti le regole :D

:sisi:

Omega_Weapon
06-04-2007, 12:08
io non vedo il problema ognuno è libero di giocare come vuole purchè rispetti le regole :D

si vero ma i giocatori in hattrick non hanno unminimo di senso logico sfido io campioni di nazionale giocare in paesotti di 3000 abitanti [si possono imaginare squadre di sesta come squadre di paese come serie in italia la sesta serie manco esiste quindi si entra nei dilettanti, già terza serie significa da noi serie C e non vanno manco in B o almeno la maggior parte figurati...] il mio era solo un esempio
capisco libertà di gioco ma almenjo che venga creato un po di senso realistico sui giocatori °°

Lestat
06-04-2007, 12:09
Anche l'Inter gioca lo stesso campionato dell'Ascoli eh :rolleyes:

Atta7
06-04-2007, 12:14
il mio era solo un esempio
capisco libertà di gioco ma almenjo che venga creato un po di senso realistico sui giocatori °°

E a cosa servirebbe? Anche nel calcio reale ci sono contrasti stridenti all'interno dello stesso campionato e così anche negli altri sport. La differenza di Hattrick è che, almeno nelle serie più basse, chi pianifica meglio ottiene più facilmente i risultati. Molto di più di quanto si possa dire del calcio vero.

AboveTheLaw
06-04-2007, 12:19
Anche l'Inter gioca lo stesso campionato dell'Ascoli eh :rolleyes:

l'unico problema è che il "Frosinone" o "l'ostia mare" che gioca in serie D non dovrebbe poter permettersi di avere (anche se per poche settimane) ibraimovic o adriano...:rolleyes:

Omega_Weapon
06-04-2007, 12:24
ollè proprio quello già un ronaldinho non andrebbe mai nell'ascoli almeno che non sia talmente un giocatore finito da andarci li a stipendio accessibile [e fino ad ora l'ascoli è in serie A], figurati se il bosaro [paese vicino al mio molto piccolo] dovrebbe avere anche solo Fiore.

Atta7
06-04-2007, 12:36
E cosa si potrebbe fare? Mettere skill massine a seconda delle serie? Per esempio fino all'ottava non si possono avere giocatori con più di formidabile in primaria? Sarebbe un errore clamoroso che bloccherebbe il gioco. Se uno vuol rischiare che lo faccia, se ha fatto male i suoi conti durerà un paio di stagioni al massimo poi dovrà correre ai ripari mentre gli altri avranno solo i benefici, salvo culdom ovviamente.

swisstux
06-04-2007, 12:45
io non capisco tutte queste seghe mentali fra realtà e Hattrick. HT è un gioco, il solo fatto che appena fondato una squadra si riceve uno stadio da 12k è il primo segnale che questo è un gioco.

riguaredo al topic, ovviamente è libero di farlo ma non credo che vada molto lontano nel caso in cui dovesse pagare moltissimo:D

Omega_Weapon
06-04-2007, 12:49
si ma ovviamente un manageriale di calcio tende ad essere reale questo è troppo di fantasia e irreale su certi versi

Dampyr
06-04-2007, 12:50
l'unico problema è che il "Frosinone" o "l'ostia mare" che gioca in serie D non dovrebbe poter permettersi di avere (anche se per poche settimane) ibraimovic o adriano...:rolleyes:

torna a giocare a sokker tu! :mad:
:asd:

Faisc
06-04-2007, 12:50
dovrebbero aumentare i soldi in entrata e aumentare i divari tra i vari stipendi anche nelle skill minori...

cioè se adesso per esempio la differenza di stipendio tra un buono e eccellente è di 10, dovrebbero farla diventare di 15 per esempio....

ma nel mentre dovrebbero aumentare gli sponsor che devono essere proporzionali alla serie in cui giochi e alla posizione in classifica che hai occupato a fine stagione...

AboveTheLaw
06-04-2007, 12:58
io non capisco tutte queste seghe mentali fra realtà e Hattrick. HT è un gioco, il solo fatto che appena fondato una squadra si riceve uno stadio da 12k è il primo segnale che questo è un gioco.

non sono seghe mentali, sono difetti del gioco.
anche gli svedesi ammettono che stanno cercando una soluzine , leggiti l'ultima parte dell'ultimo editoriale.


E cosa si potrebbe fare? Mettere skill massine a seconda delle serie? Per esempio fino all'ottava non si possono avere giocatori con più di formidabile in primaria? Sarebbe un errore clamoroso che bloccherebbe il gioco. Se uno vuol rischiare che lo faccia, se ha fatto male i suoi conti durerà un paio di stagioni al massimo poi dovrà correre ai ripari mentre gli altri avranno solo i benefici, salvo culdom ovviamente.
ci voleva un po di cervello quando è stato creato il gioco, ora un tetto alle skill sarebbe ridicolo come dici giustamente ma si potebbe ridurre pian piano gli stipendi, in modo tale che i giocatori divini o cmq i più forti, diventerebbero i più pagati, e non i più economici.

dai magari quando i ns figli giocheranno ad hattrick avranno bilanciato un po l'econmia :sisi: