PDA

Visualizza Versione Completa : commenti allenatore per scatto?



alefenz
06-04-2007, 00:59
Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!
Questo è stato il mio commento settimanale dell'allenatore:

"E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Ha visto come ha giocato Cuono Broglia questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.

Cuono Broglia continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!

Mauro Gottifredi si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.


Arrivederci - a presto! "

Io ho allenato difesa e passaggi lunghi, e come potete notare, Cuogo Broglia sembra essere scattato in difesa!:D ma io l'ho schierato in regia!!!!:eek:
Cioè.... prendono tutti l'allenamento in difesa anche se non schierati in difesa?
se si... vale anche per i portieri?
qualcuno ha una teoria?:confused: :confused:

derblauereiter
06-04-2007, 01:01
osmosi ?

Dampyr
06-04-2007, 01:05
Direi proprio osmosi :sisi:

alefenz
06-04-2007, 01:05
osmosi ?

subito così???
secondo te è possibile non è possibile che tutti si allenino in quella skill?

NdR619
06-04-2007, 03:04
Ci sono degli appunti di Claudio Mistretta su questa partita:


Buona Sera!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.


...

slaine
06-04-2007, 10:06
ho editato il titolo del 3d visto che qui si parla dei commenti a proposito di possibili scatti degli allenandi.

puravida
06-04-2007, 10:19
l'unico scatto l'ho avuto in età :p :p :p

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Alla fine della sessione di allenamento, abbiamo festeggiato il compleanno di Marco Pompeo. Quanto crescono in fretta, non è vero?

E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.

oddio.... giocato bene... c'hanno mazzulato 8 a 0 :suspi: :asd:

alefenz
06-04-2007, 10:41
Ci sono degli appunti di Claudio Mistretta su questa partita:


Buona Sera!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.


...

beh.... direi che è stato + che utile!!! :asd: :asd:

mezzosangue
06-04-2007, 14:08
Ci sono degli appunti di Claudio Mistretta su questa partita:


Buona Sera!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.


...

stesso mio commento