PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa di Cup Manager, da ridere



Erpes
10-09-2004, 11:32
mi sono iscritto ad una coppetta, 2 gruppi, 4 squdre per gruppo
il tipo fa i gruppi e visto che lui è l'admin si mette 3 match in casa e alla mia Erpus 3 match fuori casa, visto che son tutti match internazionali e visto che le squadre che affronto non giocherebbero nemmeno nella VII italiana gli ho detto che almeno 1 partita la volevo giocare in casa, e gli ho suggerito di cambiare la nostra ovvero bones04-erpus in erpus-bones04 ..... risultato .... ha cambiato un'altra partita skorpa-erpus in erpus-skorpa.
Quindi ha accontentato me, lui continua a giocare 3 match in casa e skorpa ora deve giocare 3 match fuori casa. Da manicomio.

mi vien voglia di piantarla li, ho contattato il manager di skorpa per esprimergli il mio disappunto, vediamo lui che dice, bah

epifanio
10-09-2004, 11:36
scusa... ma tu hai capito come funziona?

io sono iscritto alla supercoppa internazionale che inizierà il 22/10 e di cui abbiamo già parlato in un altro 3d.
per provare un po' il sistema ho trovato una coppa da 4 squadre che doveva iniziare il 12 settembre.

ho mandato un'email all'organizzatore per chiedergli come funzionava e se dovevo sfidare il mio avversario... risultato?
ho già giocato una partita (mi pare domenica?!?!) e ho perso, non so con quale formazione e in base a quali criteri...

Erpes
10-09-2004, 11:53
emh, alla luce di quello che mi dici mi accorgo di non aver capito una cippa
mi dai il nome della coppa che stai giocando che faccio 2 controlli

cioè io penso, pensavo che le partite che si facevano li si dovevano giocare al posto delle solite amichevoli .... ma a sto' punto mi fai venire mille dubbi

epifanio
10-09-2004, 11:58
anche io pensavo fossero al posto delle amichevoli... e avevo anche chiesto all'organizzatore di farmi giocare in casa dato che avevo lo stadio più grande e i tifosi sulle stelle...

una coppa (di cui ho anche già il trofeo in bacheca?!?!) si chiama "Fair Play"
l'altra "International Teams Cup II"

fammi sapere...

Erpes
10-09-2004, 12:01
ho visto altre squadre e quasi tutte sono nella tua stessa situazione, addirittura le squadre che giocano alla domenica si ritrovano ad aver giocato 2 partite nella stessa giornata

Erpes
10-09-2004, 12:03
05/09/2004 (Campionato): Celtic Leuven - FCB Boys (http://www15.hattrick.org/common/matchDetails.asp?matchID=21403012) 4 - 0
Round 1 - 05.09.2004 1 (javascript:viewMatchDetails('2017480')) the jeffkes (javascript:doUserDetails(12489)) 3 : 2 F.C.Vrebos (javascript:doUserDetails(12499)) Finished 2 (javascript:viewMatchDetails('2017481')) reale'berg (javascript:doUserDetails(12495)) 3 : 3 Speedy Boys (javascript:doUserDetails(12619)) Finished 3 (javascript:viewMatchDetails('2017486')) RealKiM (javascript:doUserDetails(12498)) 1 : 5 Roekoekoeks (javascript:doUserDetails(12622)) Finished 4 (javascript:viewMatchDetails('2017487')) Celtic Leuven (javascript:doUserDetails(12624)) 3 : 2 CSK Everberg (javascript:doUserDetails(12623)) Finished

che vuol dire?

epifanio
10-09-2004, 12:06
ho visto altre squadre e quasi tutte sono nella tua stessa situazione, addirittura le squadre che giocano alla domenica si ritrovano ad aver giocato 2 partite nella stessa giornata
quindi non c'entra proprio niente con le amichevoli internazionali di HT?

beh, allora non vedo l'ora di prendermi delle sonore batoste nella prossima HT-ITA Cup!

Erpes
10-09-2004, 12:11
ho chiesto in conference principianti

Erpes
10-09-2004, 13:41
ok, in pratica cup manager gioca per conto suo, bella cacchiata :D

se non altro non devo insultare l'admin della coppa :)

epifanio
10-09-2004, 13:45
ok, in pratica cup manager gioca per conto suo, bella cacchiata :D

se non altro non devo insultare l'admin della coppa :)è proprio così?
solo i risultati delle partite ? e per di più giocate quando gli gira?

beh, allora è completamente inutile!

almeno vhattrick fornisce qualche dato (ancora discutibile) sul rendimento della squadra!

Erpes
10-09-2004, 13:53
beh alla fine dovresti saperlo megli odi me visto che un game in CM lo hai gia giocato

hai avuto introiti o spese da quella partita?
è segnata nelle partite di hattrick?

direi che la risposta è NO, quindi CM usa i tuoi giocatori e forse l'ultima formazione da te schierata per simulare le sue partite di coppa, probabilmente se tu risfidassi la stessa squadra che ti ha battuto 2-5 (? mi pare) probabilmente otterresti lo stesso risultato

il tutto .... probabilmente :D

epifanio
10-09-2004, 14:07
beh alla fine dovresti saperlo megli odi me visto che un game in CM lo hai gia giocato

hai avuto introiti o spese da quella partita?
è segnata nelle partite di hattrick?

direi che la risposta è NO, quindi CM usa i tuoi giocatori e forse l'ultima formazione da te schierata per simulare le sue partite di coppa, probabilmente se tu risfidassi la stessa squadra che ti ha battuto 2-5 (? mi pare) probabilmente otterresti lo stesso risultato

il tutto .... probabilmente :Dvorrei saperlo meglio di te... ma veramente non so che formazione mi ha preso!
quella dell'amichevole che avevo già impostato oppure quella del campionato?
boh?!?!? in ogni caso sapere solo il risultato non mi serve proprio a niente!

... probabilmente :D

se effettivamente è così e in futuro non cambia qualcosa, credo che non usero più quel sito.

Erpes
10-09-2004, 15:20
sinceramente il senso di giocare quelle partite virtuali proprio non lo vedo
in conference mi han risposto come ti ho scritto sopra
se vuoi rilanciare la discussione la trovi in "Principianti" e si chiama "Cup Manager"

epifanio
10-09-2004, 15:52
sinceramente il senso di giocare quelle partite virtuali proprio non lo vedo
in conference mi han risposto come ti ho scritto sopra
se vuoi rilanciare la discussione la trovi in "Principianti" e si chiama "Cup Manager"
infatti, così non ha proprio senso.

non posso nè leggere nè scrivere in conference perchè ho l'account ancora bloccato.

enriko77
10-09-2004, 16:39
chiedo scusa per l'intromissione...... :-)
ma dove posso trovare delle coppe per giocare le partite infrasettimanali?