PDA

Visualizza Versione Completa : Utilità delle nuove giovanili



Luchino92
05-04-2007, 18:51
Scusate ma anke dopo aver letto mille guide nn capisco l'utilità di qst nuovo sistema giovanili...
Oltre al fatto di giocare un altro campionato "primaverile" di pipponi cosa serve??? In teoria nn sono molto più forti i giocatori pescati dal vecchio sistema??? :suspi:

fantaluca
05-04-2007, 18:53
Scusate ma anke dopo aver letto mille guide nn capisco l'utilità di qst nuovo sistema giovanili...
Oltre al fatto di giocare un altro campionato "primaverile" di pipponi cosa serve??? In teoria nn sono molto più forti i giocatori pescati dal vecchio sistema??? :suspi:
quando i ragazzini avranno 17 anni e saranno promuovibili (e cioè anche vendibili sul mercato) vedremo chi sarà meglio :D

Luchino92
05-04-2007, 18:55
Ah ma nn vedremo mai le loro skills finchè saranno nelle giovanili giusto??? lo capiremo dalle stelline che prendono....

fantaluca
05-04-2007, 19:12
Ah ma nn vedremo mai le loro skills finchè saranno nelle giovanili giusto??? lo capiremo dalle stelline che prendono....
dai commenti dello scout e dalle stelle, esatto

kekko
05-04-2007, 19:19
Per me il bello è che in pratica puoi decidere tu il tipo di giocatore che verrà fuori....mentre con l'altro metodo a parte la differenziazione portiere/giocatore del campo, il resto era molto randomico :sisi:

Luchino92
05-04-2007, 19:41
si su qst sono d'accordo...però è anke vero che nn sparemo molto delle potenzialità del giocatore...per esempio come faremo a sapere quando migliora??

kekko
05-04-2007, 20:03
si su qst sono d'accordo...però è anke vero che nn sparemo molto delle potenzialità del giocatore...per esempio come faremo a sapere quando migliora??

chi vivrà vedrà ;)

bongo
05-04-2007, 23:18
io non penso che le nuove giovanili siano meglio... anzi penso che siano perfettamente uguali... perche se escono giovani migliori i prezzi si abbasseranno perche ci saranno piu fenomenoncini... se usciranno meno giocatori fenomeni i prezzi si alzeranno ma sara piu difficile che la pescata buona capiti proprio a te... bisogna sperare che molta gente rimanga incompetente nella gestione delle giovanili cosi che siano in pochi a creare degli assi del pallone