PDA

Visualizza Versione Completa : nuove giovanili, voi cosa fareste?



Orwell
05-04-2007, 17:22
ciao a tutti,
gioco ad hattrick da un paio di mese, e con tanti sacrifici economici sono riuscito a portare il livello delle vecchie giovanili ad "accettabile".

ora mi trovo davanti al bivio:
1)continuo ad investirci i soliti 20k (e risollevo le mie finanze con una futuribile buona pescata)
2)abbandono e mi getto nelle nuove giovanili.

grazie.

De Cent Acres
05-04-2007, 17:41
Esperienza personale: le vecchie giovanili costano, ma dal livello buono in su ripagano eccome, bastano poche pescate di portieri con skill buono e la cassa si gonfia di contanti. Io ho investito sempre il massimo nelle giovanili e continuo a farlo, attivando anche le nuove giovanili, che per ora vedo come un modo per aver più hattrick-droga con cui sbizzarrirmi. Se non hai gravi problemi economici punta sulle vecchie al massimo e divertiti con le nuove insomma

ilbarbadatre
05-04-2007, 17:52
tutti e 2 secondo me è inutile, perche puoi fare una sola pescata o dal vecchio sistema o dal nuovo, se porti avanti le vecchie lascia perdere le nuove, altrimenti fai l'opposto, ma secondo me conviene scegliere uno dei 2. io ho scelto le nuove e ho abbandonato le vecchie che avevo ad eccellente

paladinif
05-04-2007, 18:07
scegli, o le vecchie o le nuove, x questa stagione puoi ancora puntare sulle vecchie(io le odio,in 3 stagioni avrò pescato un paio di buoni, e cmq è tutto culo...)
nelle nuove ci vorrà un pò di applicazione, ma il costo è uguale(anzi se prendi un solo scout paghi 10k) ;)

P4olus
05-04-2007, 18:08
io con le vecchie ho pescato un possibile under 20....venduto a 550k

quindi direi visto che sono eccellenti continuo così...

white4781
05-04-2007, 19:00
tutti e 2 secondo me è inutile, perche puoi fare una sola pescata o dal vecchio sistema o dal nuovo, se porti avanti le vecchie lascia perdere le nuove, altrimenti fai l'opposto, ma secondo me conviene scegliere uno dei 2. io ho scelto le nuove e ho abbandonato le vecchie che avevo ad eccellente

per me se si riesce bisogna tenere entrambe.

le prime 4 settimane si pesca col vecchio metodo, le altre 12 col nuovo.

lucadelu
05-04-2007, 19:51
Io continuerò con le vecchie più che altro perchè non riesco più a passare tanto tempo su hattrick come prima e perchè se in molti passeranno al nuovo metodo i giocatori pescati avranno un valore un po' più alto!