PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento regia o attacco?????



fabioaxe
05-04-2007, 16:18
ciao ragazzi aiutatemi,sono preso da dubbi riguardo cosa fare dopo aver acquisito questo giocatore:

20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 660

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo


io gioco con il 3-5-2 e sto' allenando regia,ma non e' forse il caso di allenare attacco per vedere fin dove poter portare questo giocatore???? avendo anche altri 3 giovani attaccanti con buono in attacco da tirar su :suspi: :suspi: :suspi:

white4781
05-04-2007, 18:58
se hai cominciato regia, allena regia per ALMENO 3 stagioni filate.

e nei ruoli dove non alleni compra gente di almeno 24-25 anni.

P4olus
05-04-2007, 20:20
alleni un debole in regia?!?!?

ma siamo pazzi???

SALVO
05-04-2007, 20:25
io passerei in attacco,ma in quanto tempo sale questo giocatore??quanti allenatori assistenti hai?ed il tuo allenatore e' buono?

Atta7
05-04-2007, 20:50
Questo giocatore è inallenabile in regia. Tenere giocatori giovani in più reparti non è per niente utile, come non lo è cambiare allenamento spesso.

anzul
05-04-2007, 22:26
alleni un debole in regia?!?!?
ma siamo pazzi???
:suspi:

P4olus
06-04-2007, 00:03
:suspi:

sotto l'accettabile non si allena nulla...

Dampyr
06-04-2007, 00:06
sotto l'accettabile non si allena nulla...

Ovvio... solo che l'autore del thread chiedeva se valeva la pena allenare attacco solo per questo qua, mentre lui allena regia normalmente.. :p

anzul
06-04-2007, 00:23
Ovvio... solo che l'autore del thread chiedeva se valeva la pena allenare attacco solo per questo qua, mentre lui allena regia normalmente.. :p
:sisi:

Cristiano_1983
06-04-2007, 13:38
se con un allenamento scatta converrebbe fare una sett di attacco altrimenti no.credo.

PALO
06-04-2007, 13:50
ciao ragazzi aiutatemi,sono preso da dubbi riguardo cosa fare dopo aver acquisito questo giocatore:

20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 660

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo


io gioco con il 3-5-2 e sto' allenando regia,ma non e' forse il caso di allenare attacco per vedere fin dove poter portare questo giocatore???? avendo anche altri 3 giovani attaccanti con buono in attacco da tirar su :suspi: :suspi: :suspi:

L'allenamento da frutti solo se CON MOLTA PAZIENZA viene portato avanti per un po' di stagioni consecutive. Considera che io alleno attacco, sono alla terza stagione e vedo dei frutti decenti adesso!
La prima stagione e mezzo non ho combinato una fava con l'allenamento (niubbissimo!!!) e ne risento le carenze ancora oggi, alla mia 6a stagione di gioco.

A meno che, tu ora deluso da regia voglia cambiare del tutto.

Se però dici: alleno attacco solo per quello lì considera che
1) così ad occhio è appena scattato ad eccellente
2) 20 anni fai fatica a fargli fare 2 scatti in una stagione
3) devi passare al 343 e comprarti altri 5 allenandi in attacco

Insomma, come altri ti hanno detto, compra dei giocatori di esperienza nei reparti dove non allen.

gio1979
06-04-2007, 15:00
sotto l'accettabile non si allena nulla...

Iperquoto...soprattutto se 20enni..
Ma anche se hanno 17/18 anni, chi te lo fa fare?
Da debole (e mettiamoci pure che hai allenatore buono e 9 all/assistenti, prima che arrivi ad Accettabile in regia ce ne passa (e onestamente di un att/regia eccellente/accett me ne faccio poco se devo aspettarlo..).

gio1979
06-04-2007, 15:03
[QUOTE=Cristiano_1983;383376]se con un allenamento scatta converrebbe fare una sett di attacco altrimenti no.credo.[/QUOTE

Beh certo, ma sarà il suo caso? Non so perchè nei conti vado male..
Però cambiare all così, per un 20enne io non lo farei..
Per i giovani buoni è un altro discorso, ma sempre vecchiotto; vale la pena avere giovani sparsi per il campo con poca esperienza se poi non li alleni nella loro specialità?

Hyypia
06-04-2007, 15:10
continua con regia...