PDA

Visualizza Versione Completa : La stagione sta finendo... è quasi momento di bilanci!!!



supocass
10-09-2004, 11:28
oki doki, ragazzi!!!

Oggi il mio amico sbeps è un po' annoiato e vuole fare conversazione, ma siccome è timido e un po' scarso di inventiva, non sa cosa postare... :asd:
Allora intervengo io:

domani inizia l'ultimo trittico di giornate di questa stagione.

Come vi state preparando agli ultimi match?
in che condizioni ci arrivate?
i risultati sono sopra le attese, o sotto?
avete intenzione di mollare la squadra e di ritirarvi su un monte a riflettere?
quante niubbate avete commesso?

insomma... chi più ne ha più ne metta!!!

se non ne avete, almeno salutate sbeps, che si sente solo ed abbandonato! :D

Ciao!

supocass
10-09-2004, 11:32
già, che pirla... :asd:

per dare il buone esempio, vi dico che ho ancora qualche possibilità di arrivare primo, però devo vincere le prossime tre gare (fuori domani con la capolista e poi una in casa ed una fuori con due squadre abbordabili)sperando che i miei diretti avversari pareggino tra di loro sabato prossimo... :rolleyes:
mah!
mi sa che l'anno prossimo sarò ancora in VI.600!!!

ah... dimenticavo!
ciao sbeps! :asd: :asd: :asd:

Erpes
10-09-2004, 11:35
Sono soddisfatto della mia prima stagione, ho imparato tante cosette, sto' allenado seriamente e sono diventato un fiero Finanziere Creativo e addirittura .... Ottimista :)

supocass
10-09-2004, 11:39
Erpes... puoi salutare sbeps per piacere??? :D

sbeps
10-09-2004, 11:42
oki doki, ragazzi!!!

Oggi il mio amico sbeps è un po' annoiato e vuole fare conversazione, ma siccome è timido e un po' scarso di inventiva, non sa cosa postare... :asd:

...oggi effettivamente è veramente uno strazio...per fortuna arriva il week-end...



Allora intervengo io:

domani inizia l'ultimo trittico di giornate di questa stagione.

Come vi state preparando agli ultimi match?
in che condizioni ci arrivate?
i risultati sono sopra le attese, o sotto?
avete intenzione di mollare la squadra e di ritirarvi su un monte a riflettere?
quante niubbate avete commesso?

insomma... chi più ne ha più ne metta!!!


...in effetti sarà la noia di fine stagione....
a me non è andata malissimo, considerando le niubbate che ho fatto all'inizio...
sono in lotta per la promozione in V (o almeno spareggio), domani c'è lo scontro con la seconda....
in questa mia prima stagione mi aspettavo sinceramente qualche scatto in più dei giocatori, ma mi sono accorto molto presto che non era possibile: come dice il mio amico supocass ho dei matusalemme che ormai non miglioreranno più...errori da niubbi...avrei dovuto venderli....
ho perso ben presto le speranze anche di pescare qualche giovane interessante (giovanili accettabili)....non mi ritrovo la fortuna di altri....
ora che sono senza soldi (-350000€), non posso neanche più divertirmi col mercato....

insomma: alla fine bisogna mettersi nell'ottica di una programmazione a lungo termine....per fortuna fra poco inizia una nuova stagione...e via che si riprogramma tutto....

....saluto ragazzi....

TheAubergine
10-09-2004, 11:49
Dunque... innanzitutto ciao sbeps :D
Questa è la mia prima stagione, io puntavo alla salvezza, mi ritrovo primo a 6 gol di differenza reti dalla promozione diretta, nella penultima giornata ho lo scontro diretto con la seconda (che è attualmente a 5 punti) e speriamo che tutto fili liscio...

Niubbiate?
1) Stadio da 9920 posti, costruito a inizio stagione subito dopo aver perso l'unica partita (quindi pochi tifosi e calcoli sballati).
2) Ancora non ho preso un allenatore decente...

Tutto rimandato all'inizio della prossima stagione! :D

sbeps
10-09-2004, 11:58
Dunque... innanzitutto ciao sbeps :D
Questa è la mia prima stagione, io puntavo alla salvezza, mi ritrovo primo a 6 gol di differenza reti dalla promozione diretta, nella penultima giornata ho lo scontro diretto con la seconda (che è attualmente a 5 punti) e speriamo che tutto fili liscio...

Niubbiate?
1) Stadio da 9920 posti, costruito a inizio stagione subito dopo aver perso l'unica partita (quindi pochi tifosi e calcoli sballati).
2) Ancora non ho preso un allenatore decente...

Tutto rimandato all'inizio della prossima stagione! :D
...ricambio i saluti....
per la promozione speriamo ti vada bene....

..almeno lo stadio l'ho costruito (15000) anche se in ritardo....
...anche a me manca l'allenatore, mi sono tenuto il debole che avevo, è il primo che salta, promozione o no....

kirk hammer
10-09-2004, 12:05
Ciao sbeps :)

gioco in VII e sono nella tua stessa situazione piu o meno.... dopo essere stato in lotta per la promozione fino a 2 giornate fa, con le ultime 2 sconfitte sono stato tagliato fuori (in teoria avrei ancora qualche chanche ma dovrebbero succedere davvero troppe cose). Sono capitato in un girone molto equilibrato basta pensare che eravamo in 5 a giocarci i 2 posti per la promozione... ho lottato alla pari con tutti poi con le vacanze mi son ritrovato una sconfitta e un pareggio sul groppone contro una squadra che avrei dovuto battere e il tutto si è fatto piu difficile. A parte questo, accantonate le speranze di promozione, non posso neanche piu vincere la classifica capocannonieri (titolo simbolico piu che € ) perche mi si è infortunato il centravanti di punta... per il resto all'inizio ho seguito i consigli di un mio amico piu esperto di me, infatti mi ha fatto allargare lo stadio e mi ha iniziato al 3-5-2 ma poi ho deciso di prendere la mia strada.... e sono arrivato solo al girone di ritorno a conoscere questo forum, a decidere di mettermi di impegno a giocare su hattrick e quindi anche di allenare seriamente...... è stata una stagione di apprendistato e ne sono felice :)

supocass
10-09-2004, 12:08
per l'allenatore, la niubbata peggiore l'ho fatta io, prendendo uno insufficiente in abilità e in carisma, anzichè prenderlo accettabile...
poi ho preso uno che si chiama Caffe ed è nervosissimo... :asd:
che roba! :asd: :asd: :asd:
comunque ha ragione evil (ed erpes)
ottimismo!!!

ha già... ciao sbeps!!! :asd:

supocass
10-09-2004, 12:12
poi con le vacanze mi son ritrovato una sconfitta e un pareggio sul groppone contro una squadra che avrei dovuto battere e il tutto si è fatto piu difficile.
giàggiàggià...
le vacanze hanno incasinato la stagione anche a me... (ma un po' sono stao cretino io che mi sono sbagliato ed in una partita ho schierato un 2-6-2 assurdo che mi ha scatenato una reazione a catena disastrosa)
vabbè... ottimismo!:D

ciao sbeps!!!:asd:

sbeps
10-09-2004, 12:31
giàggiàggià...
le vacanze hanno incasinato la stagione anche a me... (ma un po' sono stao cretino io che mi sono sbagliato ed in una partita ho schierato un 2-6-2 assurdo che mi ha scatenato una reazione a catena disastrosa)
vabbè... ottimismo!:D

ciao sbeps!!!:asd:
bè forse non sono state le vacanze.....un pò cretino?!?!?...
un 2-6-2 non è da tutti anche per uno come te che allena regia.....
adesso capisco perchè hai avuto così tanti scatti!!!!

:asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ciao supocass!!!!!

supocass
10-09-2004, 12:35
un pò cretino?!?!?...
beh... dai!!! una svista può capitare a tutti...
anche ai cretini! :asd:

ciao sbeps!!!:asd:

Aethiss
10-09-2004, 12:41
Prima stagione in Hattrick. Pero' devo essere sincero, ho diversi amici che giocano da un po' di tempo che mi han permesso di dribblare le varie niubbate iniziali.
cmq : prima partita persa 3-0 ehehehe .. poi 7 vittorie nelle seguente partite ufficiali, primo posto in campionato e possibile promozione in VI. Allenatore gia' cambiato ma sto fancendo fare esperienza ad un mio giocatore che potra' ( chissa' ) essere il futuro allenatore :)
Tifosi in continua crescita , per ora 602, stimati circa 720 per la fine della stagione.
I miei giovani avranno lo scatto in regia tutti nella prima meta' del prossimo campionato ad eccellente. Bilancio attuale +110 k, oltre i 200k stimati per la fine della stagione.
Direi che per adesso non mi posso lamentare.

ah .. ciao sbeps :)

sbeps
10-09-2004, 12:45
Prima stagione in Hattrick. Pero' devo essere sincero, ho diversi amici che giocano da un po' di tempo che mi han permesso di dribblare le varie niubbate iniziali.
cmq : prima partita persa 3-0 ehehehe .. poi 7 vittorie nelle seguente partite ufficiali, primo posto in campionato e possibile promozione in VI. Allenatore gia' cambiato ma sto fancendo fare esperienza ad un mio giocatore che potra' ( chissa' ) essere il futuro allenatore :)
Tifosi in continua crescita , per ora 602, stimati circa 720 per la fine della stagione.
I miei giovani avranno lo scatto in regia tutti nella prima meta' del prossimo campionato ad eccellente. Bilancio attuale +110 k, oltre i 200k stimati per la fine della stagione.
Direi che per adesso non mi posso lamentare.

ah .. ciao sbeps :)
...bè, direi che ti è andata proprio bene...o sei stato più bravo di noi probabilmente....(anche di supocass)....:D

un saluto anche a te (nonostante il logo dell'inter...):D

furia ceca
10-09-2004, 12:49
4 partite ufficiali in hattrick, ho portato la mia squadra dall'ultimo posto in VI al quinto grazie ad un paio di vittorie inaspettate, punto alla salvezza matematica e poi se verrà anche un eventuale quarto posto....
Grazie al forum di niubbate ne ho fatte davvero poche, stadio ampliato e allenatore cambiato, la rosa è praticamente una massa di giovani da svezzare tranne un paio di vecchie volpi, spero di raccogliere i frutti nel prossimo campionato.
ciao sbeps

LupoArgentato
10-09-2004, 13:01
Salve a tutti! :)

A me finora è andata mucho bien:
+5 dalla seconda, miglior difesa e secondo miglior attacco nonchè imbattibilità in campionato da quando gioco ad hattrick (mi raccomando non gufate :asd: )...
poi buoni acquisti, tra cui il super-gufo Kirk Hammer a cui devo i tre punti di sabato scorso.

In generale devo ringraziare dei grandi colpi di culo che hanno finora caratterizzato le mie partite di hattrick... a quanto pare sto simpatico al motore di gioco:D

Aethiss
10-09-2004, 13:11
Ciao Lupo, ho visto la tua ultima partita in campionato kontro il SpietroTerme. Volevo chiederti, per caso hai giocato partitella oppure hai il TS della skuadra su irritati o furiosi ? Ti prego accontenta questa mia curiosita', e' per uno studio personale sul comportamento del centrocampo :)
Grazie in anticipo ;)

kirk hammer
10-09-2004, 13:14
semplicemente quando a lupo ho scritto in icq "evviva san pietro terme" ha incominciato a segnare a raffica la sua squadra :) ecco la sua tattica :D

sbeps
10-09-2004, 14:07
....sono commosso da tutti questi saluti.....
mi sono un pò tirato su di morale....

direi: se volete (e potete) venite a scrivere nel mio libro degli ospiti...

grazie e ciaooooo...

(ma che thread simpatico:D )

draghetto
10-09-2004, 14:07
Ciao Sbeps,

PEr me il match chiave è il prossimo, se lo vinco praticamente ho la certezza di arrivare primo e devo dire che la squadra è in buona forma ed ho anche preso 2 nuovi acquisti per le ultime di campionato a prezzo di favore... non lamentiamoci.

Ho preso la squadra alla 3a di campionato in ultima posizione con 2 perse ed un pareggio e ho ricostruito pensando di salvarmi a malapena, ho venduto praticamente tutti (ne rimane 1 solo) e ho comprato giovani da allenare, facendo anche un paio di discreti affari secondo me.

I risultati sono grandissimi fino ad ora, sempre in alta classifica, club già a 650, stadio espenso a 14000 e nuovo allenatore buono e splendido in esperienza.. direi che come primo anno non posso lamentarmi.. anzi!!!

E quello che mi fa più godere è che io ho differenza rete attorno allo 0 gli altri 2 che lottano con me sono a +17, +20 e stanno sottooooooooooooo

newlampie
10-09-2004, 14:08
puntavo al terzo posto e probabilmente sarà quello che otterrò, pecato perchè a metà campionato ero primo e andavo come un treno poi boh......i miei ragazzi si sono improvvisamente imbrocchiti perdendo 3 gare di fila e tutte le amichevoli...... per fortuna le niubbate le avevo esaurite lo scorso anno in cui ero entrato a 4 giornate dalla fine, il tempo necessario a sperperare tutto il denaro per giovani di belle speranze (nel lavoro agricolo) prima di scoprire il forum e capire qualcosa del gioco, ora sto faticosamente recuperando.....

supocass
10-09-2004, 14:12
....sono commosso da tutti questi saluti.....
mi sono un pò tirato su di morale....

direi: se volete (e potete) venite a scrivere nel mio libro degli ospiti...

grazie e ciaooooo...

(ma che thread simpatico:D )ciao sbeps! :asd:
hai visto che ci sono tante persone che ti vogliono bene???
:asd: :asd: :asd: