PDA

Visualizza Versione Completa : cosa fare?!?



dallax
10-09-2004, 09:05
non mi hanno ancora attivato...

lo so che non posso stressarvi sempre con il solito argomento ma questa volta è diverso!!!

nella lista di attesa l'ultimo utente attivato ha fatto richiesta il 7 settembre.... IO IL 24 AGOSTO!!!

cosa faccio ?!

barthleby
10-09-2004, 09:09
Purtroppo devi attendere.
Molti utenti del forum parlano di squadre che devono essere riassegnate al più presto in varie serie.Si vede che hanno voluto evitare che i nuovi utenti giocassero la partita del sabato così a freddo.
Facci sapere come va!!!

dallax
10-09-2004, 09:15
Si ma scusa hanno attivato chi ha fatto richiesta dopo di me....
è dal 24 AGOSTO che aspetto mentre chi si è iscritto due giorni fa è stato attivato?!?!?

Se mi riscrivessi?!?!?


Purtroppo devi attendere.
Molti utenti del forum parlano di squadre che devono essere riassegnate al più presto in varie serie.Si vede che hanno voluto evitare che i nuovi utenti giocassero la partita del sabato così a freddo.
Facci sapere come va!!!

fedebu
10-09-2004, 09:16
No che poi rischi il ban per aver iscritto 2 squadre... al limite manda una mail ai game master...

NEoMaTRiX
10-09-2004, 09:30
controlla che non ti abbiano mandato una mail dicendoti che i dati sono inesatti.
sappi che basta una sciocchezza (anche un num civico mancante!), in tal caso dovresti ripetere l'iscrizione...

dallax
10-09-2004, 11:19
niente mail...

non ho ricevuto nulla che mi dica che qualche dato è inesatto....


controlla che non ti abbiano mandato una mail dicendoti che i dati sono inesatti.
sappi che basta una sciocchezza (anche un num civico mancante!), in tal caso dovresti ripetere l'iscrizione...

A_Squizzato
10-09-2004, 11:32
Tranquillo... sei in buona compagnia....
Non serve la mail ai GM... appena premi "Invia" ti arriva una risposta automatica in cui dicono che se la tua mail riguarda la lista d'attesa va diretta nel ces...tino.
Ormai la rassegnazione si è impossesata di me... ho già prenotato in un bar per ubriacarmi appena mi danno la squadra... così la prima notte con la squadra comprerò qualche ciofeca a 300000 euri...

Cicio79
10-09-2004, 11:35
Prova comunque a mandare una mail, i GM SONO MOLTO GENTILI!

NEoMaTRiX
10-09-2004, 14:47
così la prima notte con la squadra comprerò qualche ciofeca a 300000 euri...
quando hai la squadra chiamami....ti vendo un paio di baldi giovani :D

Minguits
10-09-2004, 14:53
Dallax mi ricordo che tu eri 1 d quelli che attendeva cn me,dato che io avevo fatto richiesta il 23 agosto..
A me la squadra l'hanno data martedì..
Sinceramente mi pare strano che ancora nn te l'hanno data,è chiaro che hai sbagliato qlcsa o cnq nn l'hanno accettata..
Scrivi ai GM e chiedi spiegazioni,ormai secondo me è inutile che continui a aspettare..

dallax
10-09-2004, 18:31
ho scritto ma sicuramente non mi risponderanno...

scusate, quante giornate mancano per la fine della stagione?!?

comunque provo ad iscrivermi nuovamente...


Dallax mi ricordo che tu eri 1 d quelli che attendeva cn me,dato che io avevo fatto richiesta il 23 agosto..
A me la squadra l'hanno data martedì..
Sinceramente mi pare strano che ancora nn te l'hanno data,è chiaro che hai sbagliato qlcsa o cnq nn l'hanno accettata..
Scrivi ai GM e chiedi spiegazioni,ormai secondo me è inutile che continui a aspettare..

epifanio
10-09-2004, 18:46
ho scritto ma sicuramente non mi risponderanno...

scusate, quante giornate mancano per la fine della stagione?!?

comunque provo ad iscrivermi nuovamente...

io invece penso che mi risponderanno... non so quando... ma mi risponderanno!

domani si gioca la giornata n. 12
poi c'è la 13 e la 14 e quindi 2 settimane di pausa prima della nuova stagione

predestinato
10-09-2004, 19:04
possiamo aprire una sezione dove tutti si lamentano del ritardo dell'attivazione..........