PDA

Visualizza Versione Completa : sole, neve, pioggia.... boh?



Robecarbo
09-09-2004, 23:43
Come faccio a sapere quale sarà il tempo atmosferico di sabato? :confused:

kirk hammer
09-09-2004, 23:47
vai nella schermata della tua squadra, cliccki sulla tua regione e ti dovrebbe dare il tempo atmosferico

Conte Dra-culo
09-09-2004, 23:48
Entri in hattrick domani e cicchi sullo stadio dove si svolgerà la partita, clicchi sulla regione di appartenenza della stadio e li vedi il tempo previsto per domani (venerdì) e domani l'altro (sabato)... ;)

epifanio
09-09-2004, 23:55
vai nella schermata della tua squadra, cliccki sulla tua regione e ti dovrebbe dare il tempo atmosferico
però fai attenzione alle partite in trasferta!

se giochi in trasferta devi vedere che tempo fa nella regione del tuo avversario.
come fare?
clicca sul nome della sua squadra e ti appare la sua regione, clicca sulla regione e ti appare il tempo atmosferico

kirk hammer
09-09-2004, 23:57
bravo epifanio! ottima correzione ;) mi son dimenticato del fatto che lui poteva giocare in trasferta :)

Robecarbo
09-09-2004, 23:57
Entri in hattrick domani e cicchi sullo stadio dove si svolgerà la partita, clicchi sulla regione di appartenenza della stadio e li vedi il tempo previsto per domani (venerdì) e domani l'altro (sabato)... ;)Ma è il mio stadio... Quindi mi basta vedere la regione alla quale appartengo?
Se sì ne ho imparata un'altra...

Grazie conte!

Scusate, ma il vizietto di cliccare sulla freccetta accanto al thread non mi aveva fatto leggere gli altri interventi: grazie a tutti!! :)

kirk hammer
09-09-2004, 23:58
si esatto robecarbo

epifanio
10-09-2004, 00:05
Ma è il mio stadio... Quindi mi basta vedere la regione alla quale appartengo?
Se sì ne ho imparata un'altra...

Grazie conte!

Scusate, ma il vizietto di cliccare sulla freccetta accanto al thread non mi aveva fatto leggere gli altri interventi: grazie a tutti!! :)
un'ultimissima precisazione...

credo che il meteo venga aggiornato con gli aggiornamenti quotidiani notturni, quindi se guardi adesso (mezzanotte e 2 di venerdì) credo che ti presenti ancora il meteo di giovedì con la previsione per venerdì.
invece dopo l'aggiornamento delle 4.30 ti darà il meteo di venerdì con la previsione per sabato.

Robecarbo
10-09-2004, 00:15
un'ultimissima precisazione...

credo che il meteo venga aggiornato con gli aggiornamenti quotidiani notturni, quindi se guardi adesso (mezzanotte e 2 di venerdì) credo che ti presenti ancora il meteo di giovedì con la previsione per venerdì.
invece dopo l'aggiornamento delle 4.30 ti darà il meteo di venerdì con la previsione per sabato.
Ovviamente ero andato a vedere (ma con sospetto) e ho evitato di apportare correzioni, anche perchè per la formazione definitiva aspetto dopo l'aggiornamento.

Scusatemi ma sabato ho la partita che vale la pro.... prom.... promo.... beh, diciamo che vale tanto!!! ;)

epifanio
10-09-2004, 00:20
Ovviamente ero andato a vedere (ma con sospetto) e ho evitato di apportare correzioni, anche perchè per la formazione definitiva aspetto dopo l'aggiornamento.

Scusatemi ma sabato ho la partita che vale la pro.... prom.... promo.... beh, diciamo che vale tanto!!! ;)sto testando le previsioni e mi sembrano affidabili almeno al 95%, ma per sicurezza, se posso, controllo al sabato mattina...
anche per quanto detto prima (aggiornamento notturno), di norma le condizioni meteo non cambiano mai durante il giorno... niente acquazzoni improvvisi... :asd:

in bocca al lupo per la pro... prostata... prontobanca... proteina... prostit... pronuncia... prontezza... provola... beh, insomma, per la PRO... !

Gandalf
10-09-2004, 00:39
Aggiungo un'ultima cosa: su hattrick x files ( http://www.databased.at/hattrick/index.asp ) sotto x-ray troverai il SunRay.. inserisci il tuo team ID e ti dirà il tempo previsto per la tua partita.. ciaooo!
Bella! :)

Robecarbo
10-09-2004, 00:48
Aggiungo un'ultima cosa: su hattrick x files ( http://www.databased.at/hattrick/index.asp ) sotto x-ray troverai il SunRay.. inserisci il tuo team ID e ti dirà il tempo previsto per la tua partita.. ciaooo!
Bella! :)
Provato e: mentre Htk mi da nuvolo, nuvolo sunray mi da pioggia pioggia.:(

epifanio
10-09-2004, 00:57
Provato e: mentre Htk mi da nuvolo, nuvolo sunray mi da pioggia pioggia.:(
sunray mi ha un po' deluso negli ultimi tempi...

io mi fido di più di HT!

mi pare che usi HattrickOK, questo software ha una funzione che ti controlla il meteo: Formazione - Tempo Atmosferico e Abilità - Scarica informazioni meteo.
credo che faccia un'interrogazione diretta ad HT e quindi è affidabile: nota che valuta automaticamente se giochi in casa o in trasferta e quindi ti scarica il meteo per la regione in cui giocherai.

Robecarbo
10-09-2004, 11:47
sunray mi ha un po' deluso negli ultimi tempi...

io mi fido di più di HT!

mi pare che usi HattrickOK, questo software ha una funzione che ti controlla il meteo: Formazione - Tempo Atmosferico e Abilità - Scarica informazioni meteo.
credo che faccia un'interrogazione diretta ad HT e quindi è affidabile: nota che valuta automaticamente se giochi in casa o in trasferta e quindi ti scarica il meteo per la regione in cui giocherai.
Ora che ho imparato come fare su Htk sono a posto. Domattina prendo il tempo e definisco i dettagli per la formazione... sperando che tuttu vada a buon fine.

grazie a tutti ;)