PDA

Visualizza Versione Completa : chi gestisce il girone delle giovanili?



pier77
03-04-2007, 20:10
innanzitutto ciao a tutti e grazie anticipatamente ad eventuali risposte.
il mio problema è questo:
non riuscendo a trovare posto in un girone per le giovanili mi sono infilato dentro uno che ho cercato da hattrick e a cui mancava solo un posto.
il problema è che dopo essere stao fatto il calendario mi sono sccorto che inizia il 15.
2 settimane di giovanili buttate al vento!!!!!!!!!:eek: :eek:
ho cercato di capire chi è che gestisce il girone e mi sono accorto che l'unico supporter sono io.
leggendo qua e la sul forum mi era sembrato di capire che solo i supporter potessero creare un girone.
sbaglio o mi sono perso qualcosa?
ed è possibile far anticipare la partenza del campionato o una volta fatto è impossibile cambiare?

lodone
03-04-2007, 20:12
innanzitutto ciao a tutti e grazie anticipatamente ad eventuali risposte.
il mio problema è questo:
non riuscendo a trovare posto in un girone per le giovanili mi sono infilato dentro uno che ho cercato da hattrick e a cui mancava solo un posto.
il problema è che dopo essere stao fatto il calendario mi sono sccorto che inizia il 15.
2 settimane di giovanili buttate al vento!!!!!!!!!:eek: :eek:
ho cercato di capire chi è che gestisce il girone e mi sono accorto che l'unico supporter sono io.
leggendo qua e la sul forum mi era sembrato di capire che solo i supporter potessero creare un girone.
sbaglio o mi sono perso qualcosa?
ed è possibile far anticipare la partenza del campionato o una volta fatto è impossibile cambiare?

solo i supporter potevano creare un girone di certe dimensioni...per quelli più piccoli vanno bene anche i non supporter.

In ogni caso credo che c'è poco da fare ormai! :(

papclems
03-04-2007, 21:12
ne puoi uscire no?

:suspi:

pier77
03-04-2007, 21:32
e come?
il calendario già è stato fatto

eagle81
03-04-2007, 21:58
basta che vai su sfide c'è la lista delle sfide ricevute.con scritto accetta e rifiuta.indovina quale è la scelta giusta:asd: