PDA

Visualizza Versione Completa : Mots E Pic



John_Doe
03-04-2007, 13:51
domanda nubbia... se faccio MOTS a composti il ts arriva a?
e per farlo tornare a composti mi bastano 2 PIC consecutivi?

allenatore: accettabile/tremendo

scusate la domanda ma sabato ho una partita importante e non so più che fare...

Joey-sama
03-04-2007, 13:52
arriva a furiosi... sì con 2 pic ce la fai :sisi:

cekkino
03-04-2007, 13:53
Facendo mots si dimezza (quindi va a furiosi)! Con 2 pic dovrebbe tornare tranquillamente a composti (a meno che fai tanti trasferimenti)

eagle81
03-04-2007, 14:43
composti=4...
4/2=2 =furiosi( basso, presupponendo che il composti fosse medio,come da inizio stagione)

per me con allenatore tremndo non ce la fai.almeno io non ce l'ho fatta pur avendo furiosi alto (ne venivo da un calmi)

cekkino
03-04-2007, 14:58
composti=4...
4/2=2 =furiosi( basso, presupponendo che il composti fosse medio,come da inizio stagione)

per me con allenatore tremndo non ce la fai.almeno io non ce l'ho fatta pur avendo furiosi alto (ne venivo da un calmi)


Se facciamo 2 conti:

partamo da composti medio: 4.5

facendo mots si dimezza: 2.25

facendo pic sale di un terzo: 2.25+(2.25/3)=3

facendo pic sale di un terzo: 3+(3/3)=4


Quindi dovrebbe salire a composti molto basso già cosi.........poi mettici il fatto che il ts tende a tornare a composti (più velocemente se hai l'allenatore con carisma alto)..........quindi se non fa trasferimenti per me dopo 2 pic torna a composti medio

superfigo
07-04-2007, 22:51
cosè most e pic?nn l ho ancora capito

kekko
07-04-2007, 22:57
cosè most e pic?nn l ho ancora capito

mots: partita della stagione
pic: partitella

superfigo
07-04-2007, 23:01
e a ke serve tt sta roba?xkè mi sembra di nn capire un c**** :D

anzul
07-04-2007, 23:14
e a ke serve tt sta roba?xkè mi sembra di nn capire un c**** :D
:suspi: quante volte hai letto le regole del gioco?

superfigo
07-04-2007, 23:15
un bel po...ho letto tt ht ita e altro...ma parlano a simboli e nn tutto posso sapere,dato ke sn iscritto da 7 giorni

anzul
07-04-2007, 23:21
ok allora segui queste regole passo passo :D

Premessa) Non fare nulla senza essere sicuro che sia la cosa giusta. Leggi regolamenti, guide e chiedi consiglio a giocatori esperti su htita: è l'unica via per evitare fatali errori.
1) Leggi le regole di hattrick
2) Leggi le regole del forum
3) Leggi le FAQ
4) Rileggi le regole di hattrick
5) Leggi le guide di htita
6) Assicurati di aver letto bene le regole di hattrick
7) Assumi l'allenatore accettabile, scarso in carisma; alcuni preferiscono assumere subito l'allenatore buono e scarso in carisma, ma per farlo bisogna ridurre al minimo gli acquisti iniziali (io lo sconsiglio)
8) Scegli l'allenamento che più gradisci o in funzione del reparto dove hai già più giovani (17, 18, 19 anni). Solitamente un'allenamento non si cambia per molte stagioni (eccezion fatta per le pause fra i campionati)
9) Non allenare mai generale
10) Ricordati di dare una sbirciatina alle regole di hattrick
11) Assumi, se economicamente possibile, 1 allenatore portieri e 9 assistenti allenatori (se alleni parate devi prendere almeno 6 allenatori portieri ... non più di 4 assistenti allenatori); se si deve economizzare si può anche assumere solo 5 assistenti allenatori, ma bisogna sempre ricordare che di tutto lo staff gli assistenti allenatori sono i più utili!
12) Compra giovani (17, 18, 19 anni) nel reparto che alleni fino ad averne il numero massimo allenabile (2 portieri se alleni parate, 9-10 difensori se alleni difesa, 10 centrocampisti+ali se alleni regia, 6 attaccanti se alleni attacco); per tutti coloro che iniziano a giocare i giovani con accettabile nella skill allenata vanno benone
13) Allena al 100%
14) Gioca con moduli che ti permettano di allenare il maggior numero di giovani nel reparto scelto
15) Non usare più di uno o due moduli oltre al 442 in modo che entrambe le routine restino alte e non si generino situazioni di confusione
16) Fai finta che generale non esiste, è solo una voce messa lì per addobbo [mavio]
17) Vendi (o licenzia se invendibili) i giovani che non alleni
18) Per gli altri reparti, se non hai abbastanza soldi per under 27, compra vecchietti con esperienza e con primaria accettabile o buona
19) Gioca sempre le amichevoli in modo da allenare i giovani che non giocano in campionato
20) Per iniziare non è indispensabile avere 22 giocatori; 17/18 sono comunque il minimo per non rischiare che gli infortuni condizionino il campionato
21) Limita al massimo lo staff, oltre a 1 allenatore portieri e 9 assistenti allenatori, inserendo 1 portavoce e 1 fisioterapista; assumere economisti solo se si va sotto i 200.000€; psicologi per ora no; medici solo se si infortuna un giocatore importante
22) Investire nelle giovanili fin da subito è un rischio; se la fortuna ti volta le spalle rischi di perdere molti soldi in momenti in cui l'economia non è abbastanza solida
23) Porta pazienza
24) Molta pazienza
25) Quando si va troppo in rosso (sotto i 200.000 gli interessi passivi ti strozzano) è indispensabile vendere qualche giocatore e ridimensionare lo staff (toccando per ultimi gli assistenti allenatori)
26) Un'altra occhiata alle regole non fa mai male
27) Mai allenare generale
28) Prendi hattrick come un gioco, non come un lavoro (kekko esentato)
29) Se vuoi mantenere una vita sociale, non iscriverti mai ad hattrick
30) Si le cose nun le sai salle... [Nails74]
Epilogo) Quindi fai un pò come cazzo ti pare [macedone]

kekko
07-04-2007, 23:24
28) Prendi hattrick come un gioco, non come un lavoro


:eek: nooo.....mi hai rovinato la vita anzul :asd: :asd:

superfigo
07-04-2007, 23:25
morale....6 fenomenale...ma x ora ho letto tt le regole possibili....:D...devo solo metterle n pratica...devo comprare un allenatore...assolutamente

Forza del Vento
07-04-2007, 23:31
morale....6 fenomenale...ma x ora ho letto tt le regole possibili....:D...devo solo metterle n pratica...devo comprare un allenatore...assolutamente

Si accettabile con carisma scarso! E' il primo acquisto da fare :up:

anzul
07-04-2007, 23:40
:eek: nooo.....mi hai rovinato la vita anzul :asd: :asd:
ho editato :asd:

Joey-sama
08-04-2007, 01:36
Tutto bene fino a



27) Mai allenare generale
28) Prendi hattrick come un gioco, non come un lavoro (kekko esentato)
29) Se vuoi mantenere una vita sociale, non iscriverti mai ad hattrick


correggiamo in



27) Mai allenare generale la prima squadra, ma allena le giovanili finchè non sai le posizioni dei giocatori
28) Prendi hattrick come un gioco, non come un lavoro (utenti del forum con + di 7 messaggi al giorno esentati)
29) Se vuoi mantenere una vita sociale, non iscriverti mai ad hattrick (ormai è tardi, non ne esci +)

EvilEmpireV
08-04-2007, 11:07
morale....6 fenomenale...ma x ora ho letto tt le regole possibili....:D...devo solo metterle n pratica...devo comprare un allenatore...assolutamente


poi magari prova a scrivere in italiano.
Se avessimo voluto un forum dove si parla "ttt tgliat" lo avrebbimo(:asd:) fatto via sms :sisi:

superfigo
08-04-2007, 12:40
scusate...è l abitudine di mandare 1000 messaggi al giorno al cel....sorry