PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili livello insufficiente



adrian1984
02-04-2007, 22:09
Secondo voi con livello insufficiente mi conviene pescare?
magari conviene prendere un portiere che c'è più probabilità di pescare qualcosa di buono?

Allanon_86
02-04-2007, 22:21
Guarda io ho sempre pescato a qualunque fosse il livello delle giovanili...secondo me comunque se sei destinato a prendere qualcosa di buono lo prendi sia se peschi un portiere sia se prendi un giocatore del campo...io per esempio ho le giovanili a accettabile e 2 settimane fa ho preso un giocatore dal campo e l'ho venduto a 100k e sabato ho preso un 17enne buono in attacco + cdt...quindi fai te! Le probabilità di pescare un giocatore buono sono le stesse secondo me!

kekko
02-04-2007, 22:29
Secondo voi con livello insufficiente mi conviene pescare?
magari conviene prendere un portiere che c'è più probabilità di pescare qualcosa di buono?

se vai sul cerca ne trovi milioni di discussioni così, cmq ti spiego:
il livello delle giovanili non rappresenta il valore della skill che pescherai, ma un livello di probabilità.
Più è basso il tuo livello di giovanili, meno possibilità hai di pescare un buon giocatore.....e così via ;)

ilbarbadatre
02-04-2007, 22:32
pesca pure, ma secondo me ti conviene smettere di investire in queste e passare a quelle nuove, per arrivare ad eccellente ti ci vuole 2 stagioni, e quindi spenderai piu di 300 k

white4781
03-04-2007, 12:01
pesca pure, ma secondo me ti conviene smettere di investire in queste e passare a quelle nuove, per arrivare ad eccellente ti ci vuole 2 stagioni, e quindi spenderai piu di 300 k

e chi ti dice che passando alle nuove prima di trovare un giocatore decente uno non debba spendere molto più di 300k?!?!