PDA

Visualizza Versione Completa : Mots con TS basso



draghetto
09-09-2004, 20:34
Solo uin consiglio, ho la partita decisiva questa settimana e pensavo d igiocarmi un mots e poi un pic settimana prox tanto ho una partita praticamente bonus visto che i miei avversari hanno una media di 4-0 nelle ultime 5 o 6 partite

Il problema è che il mio TS è solo CALMI, ne vale la pena o per farlo dovrei avere un TS più alto?

Grazie
Max

delu
09-09-2004, 20:37
calmi = composti + 1
secondo me puoi farlo

Takezo_Shinmen
09-09-2004, 20:38
fossi in te lo farei. ho fatto la medesima cosa io settimana scorsa e avevo il ts a composti, ma ero conscio di piccare questo sabato. :)

draghetto
09-09-2004, 20:45
Grazie, chiedevo perche in conference avevo letto che fare mots con TS basso era praticamente inutile, perchè gli effetti del mots si sentivano solo quando si aveva un valore decente.

Ma lo avevo letto un pò di tempo fa e non ero particolarmente interessato siccome pensavo di fare un campionato di medioclassifica e quindi non avevo interesse nel motsare

Gandino
09-09-2004, 22:27
e con furiosi è inutile motsare?

draghetto
09-09-2004, 22:30
Così mi pareva di avere letto, ma non sono sicuro di ricordare bene e volevo sapere se voi ne sapevate qualcosa

Conte Dra-culo
09-09-2004, 23:00
e con furiosi è inutile motsare?
Si con furiosi è pressoche inutile motsare visto che il mots agisce sulle valutazioni del centrocampo in maniera direttamente poporzionale al tuo TS...
Più alto è il ts al momento del mots e più alto sarà il guadagno..

barthleby
10-09-2004, 09:11
Guarda che TS Calmi non è basso...
E' lo stato normale...

Ecco la scala dei TS:

al settimo cielo!
sulle stelle
in delirio
soddisfatti
contenti
calmi
composti
irritati
furiosi
in rivolta
da guerra fredda

TheAubergine
10-09-2004, 10:17
Mi dispiace contraddirti barthleby, ma lo stato normale è composti. Calmi è già un po' alto ;)

Rui Magico 10
10-09-2004, 11:11
Io ho MOTSato con Ts a irritati e ho perso 5-2 in casa...auhahuahuauha...che bello...

Minguits
10-09-2004, 15:16
Qndi cn irritati è inutile motsare?
Ma è inutile nel senso che nn t dà vantaggi?
O perchè il rapporto vantaggi-svantaggi(partite successive negative) nn è vantaggioso?

Aethiss
10-09-2004, 15:35
Semplicemente perche' a fine partita vedi che non ha incrementato il rendimento al centrocampo... quindi perke' far scendere ulteriormente il TS se non c'e' vantaggio ?

Oddio.. mi edito, potrebbe anche dare un certo vantaggio al centrocampo, ma dipende dal centrocampo che si skiera. Dubito che i centrocampi delle serie su cui discutiamo possano ottenere un ragionevole vantaggio motsando kon Ts irritati. Forse, ripeto FORSE, ci possono guadagnare pochi decimali, ma poi alla partita dopo kon il TS in guerra fredda c'e' da piangere..