PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove Giovanili



Kopporu
02-04-2007, 20:34
Non sapevo dove postare, cosi lo fatto qua.Spero di nn aver sbagliato :rolleyes:
Vorrei provare le nuove giovanili e avrei una domanda sugli scout.
Possono solo cercare nella regione italiana che abbiamo selezionato. o possono anche cercare all'estero ?
E se possono conviene stare in Italia o provare all'estero ?
Grazie

jons
02-04-2007, 20:54
mi sembra che non si possa pescare all'estero, comunque c'è un'intera sezione riservata alle nuove giovanili, lì troverai tutte le risposte e info..:) : http://htita.it/forum/forumdisplay.php?f=80

bongo
02-04-2007, 22:54
lì troverai tutte le risposte e info..:) : http://htita.it/forum/forumdisplay.php?f=80

tutte no siamo ancora molto newbbi sulle nuove giovanili ma cerchiamo di capirci qualcosa

ilbarbadatre
02-04-2007, 23:08
solo in italia, ma in tutte le regioni

mezzosangue
02-04-2007, 23:55
penso anch'io si possa mandarli solo in italia. Il posto dove mandi lo scout non influenza il risultato della ricerca. Trova lo stesso giocatore a milano, a palermo, a verona o in Puglia

BoboVieri80
03-04-2007, 08:59
ok...scusate se cambia discroso... La settimana scorsa sono riuscito a pescare con lo scout che mi hanno dato loro... ne ho presi altri due e questa settimana non riesco a chiamarli...ho chiamato sempre lo stesso solo che ho rifiutato il giocatore...ora dovrebbero darmi un giovane anche gli altri due giusto? solo che non riesco a chiamare...

eagle81
03-04-2007, 09:05
stessa situazione.c'è un bug e cmq bisogna aspettare una settimana dall'assunzione, pare

InguaWdabile
03-04-2007, 09:18
Anche io ho trovato molti bug
La prima settimana mi sono perso una pescata per un errore
Questa settimana mi diceva che avevo chiamato lo scout....ma io non l'ho mai fatto....però il conteggio dei minuti era a scalare (hai chiamato lo scout -3 min fa)
Poi dopo il down delle giovanili mi diceva che lo avevo chiamato da x minuti
Mi sono perso due pescate in due settimane...buono no?

eagle81
03-04-2007, 09:24
Anche io ho trovato molti bug
La prima settimana mi sono perso una pescata per un errore
Questa settimana mi diceva che avevo chiamato lo scout....ma io non l'ho mai fatto....però il conteggio dei minuti era a scalare (hai chiamato lo scout -3 min fa)
Poi dopo il down delle giovanili mi diceva che lo avevo chiamato da x minuti
Mi sono perso due pescate in due settimane...buono no?
non sei l'unico se guardi nella sezione giovanile, c'è il link un po' + su, vedrai che ci sono mille discussioni aperte interessanti ed esplicative, eanche molto molto spam...:asd:

ah benvenuto!!!

BoboVieri80
03-04-2007, 10:07
Se andiamo in Serie A uno ha fatto il commento stampa lamentandosi di tutto e non ha tutti i torti... Se si lamentano loro siamo a cavallo.....

white4781
03-04-2007, 11:41
in serie A si lamentano per partito preso contro tutto/tutti..... quindi lascia il tempo che trova il comunicato....:D:D:D:D

Pericle
03-04-2007, 11:46
in serie A si lamentano per partito preso contro tutto/tutti..... quindi lascia il tempo che trova il comunicato....:D:D:D:D

:asd: :asd: :asd: :sisi:

Rob00
03-04-2007, 12:33
Questa settimana mi diceva che avevo chiamato lo scout....ma io non l'ho mai fatto....però il conteggio dei minuti era a scalare (hai chiamato lo scout -3 min fa)
Poi dopo il down delle giovanili mi diceva che lo avevo chiamato da x minuti
Mi sono perso due pescate in due settimane...buono no?


Stessa cosa pure a me. Uffa!!!!!!!

Warren
03-04-2007, 12:56
Io al solito sono imbattibile....
Non ho potuto pescare niente nè questa settimana nè la precedente...
Non mi da i nomi dei giocatori trovati dagli scout
Non mi da il tasto per chiamarli...
Non mi da la pagina per impostare le formazioni...
mavaff

letterato
03-04-2007, 14:05
Anche questo è un bug?


Quando un utente mi pubblicizza il suo torneo giovanile e io copio l'id che trovo di fianco al nome del torneo/serie giovanile
e lo incollo nella ricerca sul campo "league id", bé allora mi fa comparire 25 risultati di serie che non c'entrano nulla :eek: :eek:

letterato
03-04-2007, 14:22
Anche questo è un bug?


Quando un utente mi pubblicizza il suo torneo giovanile e io copio l'id che trovo di fianco al nome del torneo/serie giovanile
e lo incollo nella ricerca sul campo "league id", bé allora mi fa comparire 25 risultati di serie che non c'entrano nulla :eek: :eek:



E non è tutto::::::non mi fa unire a nessunissima serie :mad: :mad: :mad: :mad:


P.S. Scusate il bumping!

niuttino
03-04-2007, 15:06
Un'altra domanda, ho tenuto anche il vecchio sistema delle giovanili ma non ho capito una cosa:

Se pesco dalle vecchie giovanili non posso prendere anche un giocatore offerto dagli scout, o la pescata con il vecchio sistema elimina solo la promozione di uno dei ragazzi della nuova squadra dalle nuove giovanili?

Perchè se posso pescare un giocatore dalle giovanili vecchie e cercare un pischello con gli scout ha senso, altrimenti significherebbe poter solo aumentare i ragazzini nella squadra e non poter promuovere nessuno per tutta la stagione (dal momento che non si può promuovere un ragazzino che non sia rimasto almeno una stagione nelle nuove giovanili).

Qualcuno può aiutarmi????

Grazie!!!!

partenopeo
03-04-2007, 15:08
mamma mia che confusione queste nuove giovanili, stavo pensando di passare anche io al nuovo sistema, ma ho cambiato subito idea! meglio la classica pescata superrandom

niuttino
03-04-2007, 15:14
mamma mia che confusione queste nuove giovanili, stavo pensando di passare anche io al nuovo sistema, ma ho cambiato subito idea! meglio la classica pescata superrandom


Un'altra domanda, ho tenuto anche il vecchio sistema delle giovanili ma non ho capito una cosa:

Se pesco dalle vecchie giovanili non posso prendere anche un giocatore offerto dagli scout, o la pescata con il vecchio sistema elimina solo la promozione di uno dei ragazzi della nuova squadra dalle nuove giovanili?

Perchè se posso pescare un giocatore dalle giovanili vecchie e cercare un pischello con gli scout ha senso, altrimenti significherebbe poter solo aumentare i ragazzini nella squadra e non poter promuovere nessuno per tutta la stagione (dal momento che non si può promuovere un ragazzino che non sia rimasto almeno una stagione nelle nuove giovanili).

Qualcuno può aiutarmi????

Grazie!!!!

che però non risponde alla mia domanda....:( :( :(

inzomma, sto buttando 20k a settimana? :( :( :(

cekkino
03-04-2007, 15:14
Un'altra domanda, ho tenuto anche il vecchio sistema delle giovanili ma non ho capito una cosa:

Se pesco dalle vecchie giovanili non posso prendere anche un giocatore offerto dagli scout, o la pescata con il vecchio sistema elimina solo la promozione di uno dei ragazzi della nuova squadra dalle nuove giovanili?

Perchè se posso pescare un giocatore dalle giovanili vecchie e cercare un pischello con gli scout ha senso, altrimenti significherebbe poter solo aumentare i ragazzini nella squadra e non poter promuovere nessuno per tutta la stagione (dal momento che non si può promuovere un ragazzino che non sia rimasto almeno una stagione nelle nuove giovanili).

Qualcuno può aiutarmi????

Grazie!!!!


Se leggi il regolamento di Hattrick ti togli molti dubbi!!!


Vai su Aiuto Hattrick-Regole del gioco-Squadra giovanile e troverai scritto:

Puoi pagare per tutti e due i sistemi e tenerti aperta la possibilità di scelta da dove promuovere ogni settimana. Ma ricorda che puoi solo promuovere 1 giovane a settimana. Indipendemente se recluti un giocatore per la tua squadra principale oppure uno per le giovanili.

niuttino
03-04-2007, 15:19
Ottimo! grazie mille!!!

Adesso resta solo da capire se un pischello già presente in squadra non sia immensamente più scarso di uno proposto da uno scout oppure no (e allora avrebbe senso tenere il vecchio sistema...) :sisi:

non ne verrò mai fuori, proprio adesso che stavo per smettere di essere un niubbio...:asd: :asd: :asd:

BoboVieri80
03-04-2007, 15:23
cmq per la cronaca io non ho pagato niente per le giovanili ne la settimana scorsa ne questa... BOH... sara' che quelli di serie A protestano a partito preso ma non hanno tutti i torti... Non si puo' fare uno schifo del genere...dopo una settimana c'e ancora un caos totale...

cekkino
03-04-2007, 15:26
cmq per la cronaca io non ho pagato niente per le giovanili ne la settimana scorsa ne questa... BOH... sara' che quelli di serie A protestano a partito preso ma non hanno tutti i torti... Non si puo' fare uno schifo del genere...dopo una settimana c'e ancora un caos totale...

I costi per le nuove giovanili non compariranno nella voce giovanili ma se ci fai caso ti vengono tolti comunque..........forse compariranno nella voce occasionali