PDA

Visualizza Versione Completa : calo carisma allenatore



Huey
02-04-2007, 20:17
io ho il seguente allenatore comprato nella stagione 29.

Luís ***
59 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento difensivista
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È fuoriclasse in esperienza e tremendo in carisma.

ora dopo la prima stagione (nella 30) mi è calato in carisma da scarso a tremendo.
è normale che da allora non sia più calato?

da quello che sapevo io dovrebbe scendere a disastroso e poi cominciare a scendere l'abilità.

gighen33dado
02-04-2007, 20:21
boh...in teoria dopo una stagione calano...

il mio non è ancora sceso ed è stato trasformato in allenatore il 21/8/06

Faisc
02-04-2007, 22:19
idem....allenatore comprato prima della coppa dell'anno scorso e ancora deve scendere di carisma....

anzul
02-04-2007, 22:47
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=40314

white4781
03-04-2007, 11:39
ci sono i decimali come in tutte le cose..... si vede ce sei più fortunato...

Huey
03-04-2007, 12:13
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=40314

si ma non parliamo di 16 settimane ma di più di 32...

anzul
03-04-2007, 12:18
qualcuno ha postato dicendo che era arrivato a 33...

altrik
03-04-2007, 19:22
Un allenatore debole con atteggiamento equilibrato
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma.

il mio è calata alla fine della sua prima stagione Da BUONO a Accettabile .... secondo voi lo devo tenere o lo cambio ??? magari se esco dalla crisi economica me lo faccio insufficiente ... che dite ???

mezzosangue
03-04-2007, 19:27
Un allenatore debole con atteggiamento equilibrato
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma.

il mio è calata alla fine della sua prima stagione Da BUONO a Accettabile .... secondo voi lo devo tenere o lo cambio ??? magari se esco dalla crisi economica me lo faccio insufficiente ... che dite ???

L'allenatore debole io lo cambierei. Un accettabile con carisma scarso costa 70k se poi fai la niubbata come me lo prendi debole in carisma e spendi 100k in più ma ti dura una stagione in più

altrik
06-04-2007, 11:22
il problema sono i $$$$$$$$$ mi mancano devo trovare un modo di fare velocemente un 100k . hai un consiglio da darmi ?? sono pronto a tutto ( salvo la prostituzione del presidente la squadra è pronta a fare sacrifici ) !!

Grazie Altrik

anzul
06-04-2007, 11:29
il problema è che con l'allenatore debole non vai da nessuna parte: allenamento scandaloso ergo crescita infima degli allenandi ergo guadagni scarsissimi
devi passare al più presto ad un allenatore almeno accettabile (fregandotene del carisma, per il momento)

thebrujah84
06-04-2007, 11:50
il problema sono i $$$$$$$$$ mi mancano devo trovare un modo di fare velocemente un 100k . hai un consiglio da darmi ?? sono pronto a tutto ( salvo la prostituzione del presidente la squadra è pronta a fare sacrifici ) !!

Grazie Altrik

guarda che sei vuoi usare il carisma per fare risultati + alti a cc, basta che te ne prendi uno debole/buono... se non mi sbaglio costa 10k!!!!! per averne uno accettabile in carisma è meglio cambiare!!! ...:sisi: :sisi: