PDA

Visualizza Versione Completa : Visualizzatore collegamenti ad hattrick



vix80
02-04-2007, 20:11
Nella schermata principale di ogni squadra su ht, c'è un rigo sottolineato che recita informazioni sul proprietario, cliccando li sai le ultime cinque volte che si collega una squadra. E' possibile che ci sia qualcuno che non risulta collegarsi per più giorni ma in realtà si collega frequentemente? Sto organizzando la coppa e ho notato che una squadra che partecipava fino a ieri non risultavano collegamenti ad hattrick dal 24 in poi. Oggi si è collegata ed hattrick ad un tratto sono spuntati colegamenti in data 27 e 29 marzo che prima non c'erano è un mistero o c'è qualche trucco di mezzo?

Allanon_86
02-04-2007, 23:57
Se n'era accennato anche in un altro post...è successo anche a me due giorni fa andai a guardare gli ultimi miei accessi proprio per quel motivo e scoprii che l'ultimo registrato era di 5 o 6 giorni prima, anche se mi collego tutti i giorni in pratica per vedere se è successo qualcosa e per scaricare gli aggiornamenti!:D

Nabarez
03-04-2007, 09:22
Nella schermata principale di ogni squadra su ht, c'è un rigo sottolineato che recita informazioni sul proprietario, cliccando li sai le ultime cinque volte che si collega una squadra. E' possibile che ci sia qualcuno che non risulta collegarsi per più giorni ma in realtà si collega frequentemente? Sto organizzando la coppa e ho notato che una squadra che partecipava fino a ieri non risultavano collegamenti ad hattrick dal 24 in poi. Oggi si è collegata ed hattrick ad un tratto sono spuntati colegamenti in data 27 e 29 marzo che prima non c'erano è un mistero o c'è qualche trucco di mezzo?


si.. a cavallo dei giorni che dici tu c'era stato un ritardo delle visualizzazioni degli ultimi collegamenti e non risultavano.. sembrava strano ma in effetti la gente si collegava..
risolto..

:up: