PDA

Visualizza Versione Completa : TEORIA sulla skill ATTACCO........



tombecker76
09-09-2004, 19:21
leggo ovunque che l'attacco vale solo per gli attaccanti....

ma siamo sicuri che non valga + in generale per i giocatori che in un dato momento "si trovano" in attacco ? (ovviamente in generale saranno gli attacanti stessi)

mi spiego meglio.....siamo sicuri che un difensore con attacco accettabile non abbia + possibilita' di segnare di uno con attacco scarso?

The jackal
09-09-2004, 19:37
per i difensori nn penso proprio ma se un'ala ha un po' di attacco porta dei benefici in fase conclusiva...

MaD
09-09-2004, 20:01
mi spiego meglio.....siamo sicuri che un difensore con attacco accettabile non abbia + possibilita' di segnare di uno con attacco scarso?

Ti spiego meglio: i gol in HT vengono assegnati praticamente casualmente... il motore decide che c'e' un gol di una determinata squadra e poi decide chi ha segnato in base alla skill attacco di tutti i giocatori e ad una componente casuale.

Pero', per le valutazioni della squadra, la skill attacco dei difensori non e' conteggiata.

Quindi, tirando le somme, la skill attacco dei difensori non serve per far segnare la squadra ed e' quindi inutile.

MaD
09-09-2004, 20:03
per i difensori nn penso proprio ma se un'ala ha un po' di attacco porta dei benefici in fase conclusiva...

Assolutamente falso. La skill segnare nelle ali non serve a niente, se non nell'assegnamento dei gol, come spiegato nel post precedente (come si legge nel regolamento).

claudio1
09-09-2004, 20:03
per i difensori nn penso proprio ma se un'ala ha un po' di attacco porta dei benefici in fase conclusiva...
No no, nelle regole c'è scritto chiaramente che attacco vale solo per gli attaccanti.

The jackal
09-09-2004, 20:16
riletto regolamento....ritiro ciò che ho detto....

Lestat
10-09-2004, 01:54
Ti spiego meglio: i gol in HT vengono assegnati praticamente casualmente... il motore decide che c'e' un gol di una determinata squadra e poi decide chi ha segnato in base alla skill attacco di tutti i giocatori e ad una componente casuale.
Domanda:
avere un attaccante eccellente invece che buono in attacco incide solo su chi sarà il marcatore o conta anche nel "far decidere" al motore del gioco che c'è un gol ?

Spero la seconda (ho sempre pensato cosi..).....se fosse la prima sarebbe inutile giocare con 2 punte: ne basta 1... oppure 3 per rinforzare anche l'attacco laterale...

Più gioco e più mi vengono le paranoie O_o

Dott_Divine
10-09-2004, 02:11
conta conta :D


Attacco sul lato sinistro
Cross dell'ala sinistra
Attacco degli attaccanti
Assist dell'ala sinistra
Assist del centrocampista sinistro
Cross del terzino sinistro

Attacco centrale
Attacco degli attaccanti
Assist degli attaccanti
Assist dei centrocampisti

Lestat
10-09-2004, 02:14
in effetti sto impazzendo.....

credo..



0.0

ingegnerlillo
10-09-2004, 10:45
schierare attaccanti con skill attacco maggiore aumenterà le tue valutazioni in questi reparti, quindi verosimilmente aumenteranno anche le tue possibilità di segnare...

Shivan
10-09-2004, 21:48
leggo ovunque che l'attacco vale solo per gli attaccanti....

ma siamo sicuri che non valga + in generale per i giocatori che in un dato momento "si trovano" in attacco ? (ovviamente in generale saranno gli attacanti stessi)

mi spiego meglio.....siamo sicuri che un difensore con attacco accettabile non abbia + possibilita' di segnare di uno con attacco scarso?
Ai fini del gioco vale solo per gli attaccanti
però quando viene fatto un gol su una fascia ,sx,dx,centro, questi viene assegnato casualmente a un giocatore di quella fascia con probabilità maggiore al giocatore con + attacco.Perciò di solito sono gli attaccanti.
Qundi avendo un centrale difensivo con divino in attacco e un attaccante con insufficente probabilmente segnerà molto di più il difensore,anche se il suo attacco non viene conteggiato dal motore del gioco,cioè si avranno sempre valutazioni da attaccante insufficente.