PDA

Visualizza Versione Completa : CEROTTO, si rischia a schierarlo?



danistuta
02-04-2007, 17:54
Il CC 21 si è rotto in coppa +1 settimana scorsa. Con 4 medici ha preso il cerotto sabato, pensavo di recuperarlo per doman ed oggi ho anche portato i medici a 10. Che dite con 2 bollettini medici ce la farà?
In alternativa, schierarlo con il cerotto è un rischio molto grosso?
La probabilità di infortunio è più alta?
Illuminatemi, è il mio centrocampista migliore (magnifico) e nn so che fare...ho un certo timore.
grazie.

anzul
02-04-2007, 18:02
La probabilità di infortunio è più alta?
no

OrsettiOrsetti
02-04-2007, 18:07
Ricordo male o è più probabile che in caso di ulteriore infortunio subito, questo sia più grave?

Andrew Lix
02-04-2007, 18:09
si non c'è più probabilità che si infortuni.. quella è uguale per tutti.. ma se si riinfortunia.. il danno sarà più grave..

anzul
02-04-2007, 18:10
Ricordo male o è più probabile che in caso di ulteriore infortunio subito, questo sia più grave?
Anche a me l'hanno spiegata così, ma per due settimane di fila ho schierato il portiere di riserva incerottato in amichevole ed entrambe le volte si è bloccato con un +1 ritornato a cerotto la settimana successiva, ecc.ecc.
...per cui non ci credo più ;)

Andrew Lix
02-04-2007, 18:11
io ho schierato + volte gente incerottata.. mai RIrotti

Nabarez
02-04-2007, 18:44
ma se si riinfortunia.. il danno sarà più grave..


Assolutamente notizia infondata.. non verificato mai e come dice Anzul molteplici casi di infortuni lievi su cerotto..;)

personalmente sempre schierato il cerotto se mi serviva..
l'unica cosa che sembra certa é che rende di meno:sisi:

Karalis
02-04-2007, 19:19
Assolutamente notizia infondata.. non verificato mai e come dice Anzul molteplici casi di infortuni lievi su cerotto..;)

personalmente sempre schierato il cerotto se mi serviva..
l'unica cosa che sembra certa é che rende di meno:sisi:


Ed invece smentisco per esperienza diretta - visto che sono perseguitato dalla sfiga in questo gioco -!!!
Avevo un cc da poco uscito da un +3 e l'ho schierato in coppa incerottato....nonostante i 10 fisio e 10 medici s'è rirotto per un ben più grave +7!!!!!!

Zelgadis
02-04-2007, 19:49
Ed invece smentisco per esperienza diretta - visto che sono perseguitato dalla sfiga in questo gioco -!!!
Avevo un cc da poco uscito da un +3 e l'ho schierato in coppa incerottato....nonostante i 10 fisio e 10 medici s'è rirotto per un ben più grave +7!!!!!!

Anche io ho avuto un'esperienza simile.

Il rischio c'è, e pare sia tanto più alto a seconda di quanto sono alti i decimali del cerotto. :sisi:

E il fatto che il rischio sia maggiore e che l'infortunio rischi di essere più grave (e non solo che renda meno) è assolutamente certo e confermato dagli HT.

Nabarez
03-04-2007, 09:29
Ed invece smentisco per esperienza diretta - visto che sono perseguitato dalla sfiga in questo gioco -!!!
Avevo un cc da poco uscito da un +3 e l'ho schierato in coppa incerottato....nonostante i 10 fisio e 10 medici s'è rirotto per un ben più grave +7!!!!!!

e questo cosa spiega scusa?
come fai a sapere che se non fosse stato incerottato non sarebbe stato un +7???
magari era un +7 anche se fosse stato il piú sano del mondo..

non é dimostrabile con quello che dici tu...

piuttosto direi che é dimostrabile se infortunandosi con il cerotto moltissimi giocatori prendono il +1 che é il minimo, quindi non sicuramente un infortunio piú grave (perché gia' il minimo)


Anche io ho avuto un'esperienza simile.

Il rischio c'è, e pare sia tanto più alto a seconda di quanto sono alti i decimali del cerotto. :sisi:

E il fatto che il rischio sia maggiore e che l'infortunio rischi di essere più grave (e non solo che renda meno) è assolutamente certo e confermato dagli HT.

riusciresti a riportare qualche post dove lo dicono? sarebbe interessante..

John_Doe
03-04-2007, 11:21
ok...ma se io lo schiero incerottato quanto mi rende meno??
vorrei saperlo visto che ho una partita importante

anzul
03-04-2007, 11:27
dipende dai decimali del cerotto

John_Doe
03-04-2007, 11:51
dipende dai decimali del cerotto

facciamo finta che sia a metà... tra il +1 e il sano...

anzul
03-04-2007, 12:11
secondo me abbastanza... il mio ha sempre perso mezza stella (da 2 e mezzo a 2) però prendila con le molle perchè è un caso singolo...

eagle81
03-04-2007, 12:15
il mio portiere appena sceso a incerottato ha reso esattamente come quando era sano

OrsettiOrsetti
03-04-2007, 12:21
secondo me abbastanza... il mio ha sempre perso mezza stella (da 2 e mezzo a 2) però prendila con le molle perchè è un caso singolo...

Credo possa dipendere da qualche decimale di forma in meno, piuttosto che dal cerotto.
A me non è mai capitato di notare cali di rendimento in giocatori incerottati.

Karalis
03-04-2007, 12:23
e questo cosa spiega scusa?
come fai a sapere che se non fosse stato incerottato non sarebbe stato un +7???
magari era un +7 anche se fosse stato il piú sano del mondo..

non é dimostrabile con quello che dici tu...

piuttosto direi che é dimostrabile se infortunandosi con il cerotto moltissimi giocatori prendono il +1 che é il minimo, quindi non sicuramente un infortunio piú grave (perché gia' il minimo)



riusciresti a riportare qualche post dove lo dicono? sarebbe interessante..


Semplice: tutte e due le volte ha riportato la stessa tipologia di infortunio (botta alla schiena) con stesso num di medici e fisio. Quando venne colpito da sano arrivò il +3 quando accadde da incerottato il +7

Nabarez
03-04-2007, 16:56
Semplice: tutte e due le volte ha riportato la stessa tipologia di infortunio (botta alla schiena) con stesso num di medici e fisio. Quando venne colpito da sano arrivò il +3 quando accadde da incerottato il +7


quindi tu credi che

Stessa tipologia di infortunio = sempre stesso numero di giornate di infortunio?


cioé faccio un esempio (a caso ok)?

infrtunio alla caviglia= sempre 4 giornate (per dirne una..)

io non credo, ma é facilmente verificabile incrociando esperienze di pochi utenti..sarebbe curioso..ho sempre pensato che non fosse cosí.. se no i decimali che co stanno a fare?

niuttino
03-04-2007, 17:21
Io ho lo stesso problema, il mio cc più forte rientra stasera ma incerottato, viene da un +6 quindi se anche pigliasse un +1 non ne farei un dramma...:D :D :D

Se piccassi si ridurrebbero comunque le possibilità di infortuni?

Nabarez
04-04-2007, 10:32
Se piccassi si ridurrebbero comunque le possibilità di infortuni?

no

Bombaster
04-04-2007, 10:45
Io ho notato che un infortunio con cerotto nella parte iniziale della partita qualche volta ha condizionato la prestazione (mezza stella in meno). Sei o sette volte ho schierato giocatori con cerotto e solo un paio di volte hanno reso meno (mezza stella) e in entrambi i casi erano nella fase iniziale del cerotto. Non ho mai subito ricadute, ma è da tempo che non schiero giocatori con il cerotto. Comunque ho deciso di non schierarli mai nella fase iniziale (per esempio, appena rientrati dal +1).