PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra...max?



MassimoZiogalko
02-04-2007, 12:37
Ragazzi ma funge come per il divino?

Ovvero il ts sale fino all'ultima skill e poi aumenta sempre + i decimali, oppure si ferma?

ovviamente se picco sempre

P4olus
02-04-2007, 12:58
il TS tende naturalmente ad andare a composti...

quindi difficilmente raggiungi il massimo...

MassimoZiogalko
02-04-2007, 14:05
il TS tende naturalmente ad andare a composti...

quindi difficilmente raggiungi il massimo...

si ma se uno picca con un porco un allenatore buono in carisma? :sisi:

OrsettiOrsetti
02-04-2007, 16:11
Non so se sia una cosa fattibile.
Mi sa che dovresti Piccare sempre, vincere sempre e non acquistare mai nessuno.

eagle81
02-04-2007, 16:13
la vittoria nonc'entra una sega!!!

white4781
02-04-2007, 16:21
in teoria penso ci saranno cmq i decimali in più. In tutte le cose di HT funziona così, per cui non vedo perché li dovrebbe funzionare diversamente....

OrsettiOrsetti
02-04-2007, 17:34
la vittoria nonc'entra una sega!!!


Davvero? :confused:

Leggendo le regole di Hattrick pensavo di si, anche se non è il fattore decisivo:

La "psicologia" in Hattrick è divisa in due parti:

* Fiducia in se stessi: Una squadra con un basso valore di fiducia in se stessi ha dei problemi a cogliere le opportunità che si presentano. Normalmente avere una notevole fiducia in se stessi è una cosa positiva, ma se è troppo alta i giocatori potrebbero sottovalutare l’avversario. La fiducia in se stessi è largamente dipendente dai risultati delle partite precedenti e si riflette sulle valutazioni della squadra.
* Spirito di squadra: parzialmente influenzato dalla fiducia in se stessi, parzialmente da quello che hai detto ai giocatori sull’importanza della partita. Altre cose sono importanti, come l'abilità di leader dell’allenatore.


TS dipende parzialmente dalla fiducia--->Fiducia dipende dai risultati--->TS dipende anche dai risultati


Oppure no?

eagle81
02-04-2007, 17:38
mah a quanto pare puòessere anchese da quel chene so da quando sto qua è un apporto praticamente nullo!!!un po' comequello del clown in sintesi!!!:asd:

e comunque non ho mai riscontrato nella mia squadra questa cosa...
tra l'altro puoi correggere la fiducia con gli psicologi, quindi l'apporto è ancor + ininfluente