PDA

Visualizza Versione Completa : Girone III.3



Diablix
01-04-2007, 17:04
HTIta III.3 (57632)

Nazione : Italia
League type: Nazionale
Campionato di HTIta - Serie 3 Girone 3

1. Helfiel Primavera
2. Giovani Mariuani
3. El Chichito
4. Trickabballeckettini
5. Puledri Azzurri
6. I quelini di Vasto
7. Ceca Utd Jr
8. vagabondi stanchi


Prossima partia il 4-04-2007 alle 21 ;)





... preparatevi a perdere :asd:

OrsettiOrsetti
01-04-2007, 17:33
C'era già un altro topic mi pare...

Comunque venderò cara la pelle, anche grazie alla mia prima pescata fatta oggi:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama xxx

in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente.

mezzosangue
01-04-2007, 17:45
avevo già aperto un topic io, mi sa che è finito in pag 2
Io ho pescato un talentuoso quindi dovrei avere almeno un giocatore con una buona valutazione.
Metterò il più possibile il bastone tra le ruote di diablix sperando di fare più punti :)

mobysab
02-04-2007, 11:56
Scusate chiedevo se riuscivate a creare la formazione nella pagina partite. A me risulta impossibile.

mezzosangue
02-04-2007, 13:23
Ora non mi riesce nemmeno a me. Mi da irraggiungibile le giovanili

OrsettiOrsetti
02-04-2007, 14:45
Adesso funziona.

mobysab
03-04-2007, 19:04
Continuo a non vedere le pagine delle giovanili...ma sarà un problema temporaneo o la prassi?

mezzosangue
03-04-2007, 19:10
Strano ieri pomeriggio le vedevo, dopo che Orsetti ha annunciato che funzionavano. Ancora non ho controllato se funzionano, mi collego fra un pò per l'amichevole e poi ti saprò dire


edit: a me funzionano

bellin1
04-04-2007, 20:58
forza....alle 21 si inizia.

mezzosangue
04-04-2007, 22:01
Si parte:
Ai campini si sfidano i vagabondi stanchi e i giovani mariuani per la prima partita del campionato giovanile.
Vedremo chi la spunterà che vinca il migliore. Buona fortuna puravida76

Aspettando notizie da una ragazza che ha il cellulare spento

La partita è in corso, sono stati giocati 6 minuti del secondo tempo.

In questa grigia giornata, 19 spettatori sono arrivati a I campini. lesi decide di scendere in campo schierando una formazione 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Giaccardi - Belfiore, Cavani, Lucarini - Galimberti, De Caro, Leopardi, Cortese, Tullini - Pamparana, Leonardis.

La tattica di Mariuani prevede un interessante 3-5-2. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Biancucci - Pupino, Zanobi, Belardinelli - Valtolina, Carloni, Roli, Granata, Ribichini - Boccia, Pompeo.

I padroni di casa passano in vantaggio al 7°, l'azione è stata finalizzata da Rolando Pamparana che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0. 7°, Giuseppe Carloni si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol. Un cross dalla destra trova liberissimo sul lato opposto Marco Pompeo al minuto 8, ma il suo tiro è una ciabattata e finisce altissimo. Jody Ribichini applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. 23° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Marco Galimberti che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 2 - 0. I giocatori di Mariuani hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è insufficiente. Al 35° minuto lesi allunga portandosi sul 3 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Raniero Leopardi che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha messo a sedere con una finta e ha messo in rete. Edilio Biancucci rifiuta di lasciare il campo nonostante una brutta botta al tendine d'Achille. Buon per Mariuani che non sia nulla di grave. Sul parziale di 3 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il centrocampo di lesi è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 64 per cento di possesso palla.

Nella pausa l'allenatore di Mariuani ha ripetuto gli schemi più recenti ai suoi ragazzi che ora appaiono più concentrati nel rispetto delle consegne. Livello del gioco: buono.

finita 8-0

cecali
05-04-2007, 11:42
La prima è andata, e neanche tanto male: ho perso 3-1, ma credo di aver indovinato la posizione a 3 giocatori, che hanno fatto 2.5,2.5 e 3 nei rispettivi ruoli. Secondo voi sono i loro ruoli o vanno provati anche in altre posizioni?
E poi l'allenamento come si vede se lo prendono?

mezzosangue
05-04-2007, 14:31
Penso che tu abbia azzeccato il ruolo. Per quanto riguarda la mia squadra tengo fermo anche chi ha fatto una stellina. Cosi ho 4 giocatori fermi e gli altri li ruoto. Quando ho trovato altre posizioni mi preoccupo di cercare la posizione anche a loro.
Non so come si vede che prendono l'allenamento

Francesco76
05-04-2007, 14:43
La prima è andata, e neanche tanto male: ho perso 3-1, ma credo di aver indovinato la posizione a 3 giocatori, che hanno fatto 2.5,2.5 e 3 nei rispettivi ruoli. Secondo voi sono i loro ruoli o vanno provati anche in altre posizioni?
E poi l'allenamento come si vede se lo prendono?azz sei tu quello che ho battuto...ed io ho solo un giocatore con 2,5 ed 1 con 2,il resto dalla mezza stellina ad una:suspi:

puravida
05-04-2007, 16:12
Penso che tu abbia azzeccato il ruolo. Per quanto riguarda la mia squadra tengo fermo anche chi ha fatto una stellina. Cosi ho 4 giocatori fermi e gli altri li ruoto. Quando ho trovato altre posizioni mi preoccupo di cercare la posizione anche a loro.
Non so come si vede che prendono l'allenamento

peccato che l'arbitro non abbia concesso molto recupero, altrimenti avrei sicuramente pareggiato... :D :D :D :asd:

cecali
05-04-2007, 16:25
azz sei tu quello che ho battuto...ed io ho solo un giocatore con 2,5 ed 1 con 2,il resto dalla mezza stellina ad una:suspi:

se nn ti regalavano quel rigore :asd: :asd: :asd:
scherzi a parte, penso che la differenza l'abbia fatta il centrocampo; il tuo, anche se di poco, era superiore al mio (avevo solo un giocatore con una stella, gli altri nulli).

andrei_horciu
05-04-2007, 17:20
Ho Aggiornato il sito con le classifiche e risultati d tutti i gironi...mancano solo le cronache che metterò a breve.....:sisi:
Volevo organizzare una top d tutti i gironi e anke la class marcatori!!!!
Qlk mi da una mano???:)
Se qlk d voi mi da una mano con i dati vi posso aggiunger!!!!
www.andrei.altervista.org ...attendo vostri commenti!!!:asd:

bellin1
05-04-2007, 19:18
mah..il mio primo pischello si e' beccato 3.5 stelline...
spero di aver azzeccato il ruolo.:confused:

mezzosangue
05-04-2007, 22:36
peccato che l'arbitro non abbia concesso molto recupero, altrimenti avrei sicuramente pareggiato... :D :D :D :asd:

:asd: :asd:

puravida
06-04-2007, 10:34
mah..il mio primo pischello si e' beccato 3.5 stelline...
spero di aver azzeccato il ruolo.:confused:

Beh, cmq incoraggiante. In tutta la serie sono solo 2 i ragazzini che hanno raggiunto le 3,5 stelle, l'altro l'ha in rosa diablix :up:

per quel che mi riguarda ho "beccato" due attaccanti da 2,5 e 2 stelline, un centrocampista da 1,5 e un'ala da 1.

mezzosangue
08-04-2007, 11:18
buona pasqua a tutti i miei cogironisti

Diablix
11-04-2007, 16:14
Beh, cmq incoraggiante. In tutta la serie sono solo 2 i ragazzini che hanno raggiunto le 3,5 stelle, l'altro l'ha in rosa diablix :up:


In compenso tutti gli altri miei fanno schifo :asd:

mezzosangue
11-04-2007, 18:35
io massimo 2,5

stasera c'è la seconda partita

mobysab
11-04-2007, 18:38
Ma i giocatori senza stelle sono scarsi o fuori posizione? Il mio allenatore mi ha dato una parziale indicazione solo su di un giocatore con 1 stella e mezzo...

OrsettiOrsetti
13-04-2007, 16:49
Per avere 0 stelle probabile che siano fuori posizione, ma non è da escludere che siano comunque scarsi.
Io per ora ho avuto max 2 stelle da tre giocatori e le ho ottenute nella seconda partita riposizionando i giocatori di default che nella prima avevano preso max 0.5 stelle.

Ora confido nel mio 15enne insuff sicuro in cross, ce alla prima si è fatto espellere e non ho ancora avuto valutazioni su di lui e su un attaccante che mi ha fatto due stelle con scarso di forma.

paladinif
13-04-2007, 17:10
Ma i giocatori senza stelle sono scarsi o fuori posizione? Il mio allenatore mi ha dato una parziale indicazione solo su di un giocatore con 1 stella e mezzo...

ke siano fuori posiz non esclude ke siano pure scarsi:asd:
e viceversa:p
io in 2 partite non ho avuto neanche un'indicazione da quel tossico del mio allenatore......:(
è troppo impegnato a tirare...:suspi:

mezzosangue
14-04-2007, 17:01
pescato una pippa incredibile. Tremendo come valore assoluto, disastroso in attacco

OrsettiOrsetti
14-04-2007, 17:30
Io un mediocre in passaggi, complessivamente scarso...

mezzosangue
18-04-2007, 22:02
si rigioca

I miei giovani sono degli assassini, già due usciti in barella nell'altra squadra

mobysab
19-04-2007, 17:58
Scusate, che ne pensate di questo 16enne pescato come attaccante?

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

La sua prima partita come attaccante è stato il migliore della squadra con 2,5 stelle. Significa che lui è un campione o che è un campione rispetto alle altre 10 pippe???

paladinif
19-04-2007, 18:04
Scusate, che ne pensate di questo 16enne pescato come attaccante?

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

La sua prima partita come attaccante è stato il migliore della squadra con 2,5 stelle. Significa che lui è un campione o che è un campione rispetto alle altre 10 pippe???

scommetto ke aveva insuffic di forma :p
gli altri sono pippe,poi dipende dalla "velocità di apprendimento"dell'allenamento...
potrebbe essere uno scarso ke impara in fretta ke "può diventare accettabile in attacco prima di essere promosso in prima squadra"....:asd:

OrsettiOrsetti
20-04-2007, 17:26
Solita goleada, ma stavolta subita.
Non mi riesce proprio di finire una partita con meno di 7 gol complessivi.
Almeno quei 4 gatti sugli spalti si divertono...

In compenso il mio giocatore presumibilmente più forte mi ha fatto 4 stelle come ala offensiva, da insuff di forma.
Dovrebbe essere un insufficiente in cross, giusto?

mezzosangue
20-04-2007, 19:45
Terza vittoria di fila, mi sa che sto ritmo non lo reggo per molto, e centrocampo disastroso molto alto

Orsetti il tuo giocatore dovrebbe essere o debole alto o insufficiente basso in cross da quel che ho capito dagli altri post

mezzosangue
26-04-2007, 00:38
Non capisco... continuo a vincere ma fanno sempre delle prestazioni penose.
Spero di trovare qualcuno che faccia delle prestazioni decenti

OrsettiOrsetti
27-04-2007, 14:58
Io invece continuo a perdere, ma almeno ho trovato la posizione di un altro giocatore: attaccante da 3 stelle e mezzo con insuff di forma.
Non diventerà certo un fenomeno, ma non si sa mai...

Certo, se i miei scout muovessero il culo e mi dessero un giocatore di un certo livello lo apprezzerei molto...

mezzosangue
10-05-2007, 00:09
6 vittoria di fila

e complimenti a puravida che dopo aver subito il mio 8-0 iniziale ha saputo rialzarsi con 5 vittorie ed è diventato il mio avversario più temibile

mezzosangue
25-05-2007, 20:36
Ancora a punteggio pieno e ho raggiunto il tremendo basso a centrocampo :)

a sto punto speriamo duri la striscia di vittorie