PDA

Visualizza Versione Completa : Vediamo un po'.. (aiuto)



Red_Lol
01-04-2007, 12:17
Buongiorno! Dopo aver fatto tesoro dei vostri consigli per aggiustare bilancio e squadra ho vinto la prima partita di campionato (in casa) queste sono le mie valutazioni:

3 - 5 - 2

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)
HatStats 100

Dato che, da quanto ho visto ieri la lotta per fare un buon campionato sarà abbastanza dura (anche qua ai piani bazzizzimi della decima..) vi chiedo..cosa miglioro?
Uno dei miei due attaccanti, che da quanto mi avete detto è da vendere ha queste skill:

21 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 1 330
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Moggentus F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

L'altro è stato sostituito con un 27enne debole in esperienza (buono in attacco) potente.

La difesa "dovrebbe" essere a posto.
Grazie per i vostri consigli e scusate il disturbo!
Ciaooo

Pericle
01-04-2007, 12:23
Fossi in te metterei un'ala TM e terrei uno psicologo se credi di fare un campionato di vertice (calcola bene per l'OT).
Per il resto se hai i fondi cambia quell'att. e fregatene della difesa

Mikeowen79
01-04-2007, 12:27
Potresti provare ad acquistare delle ali con buono/eccellente a cross e schierarle offensive, in modo da alzare gli attacchi laterali.
Se le acquisti con un minimo di regia,(almeno accettabile), non perdi neanche tanto centrocampo.
Tanto ali acc/buono in regia/cross non costano molto.. se poi ti puoi permettere acc/ecc in regia cross meglio ancora.
Io x esempio le avevo acquistate addirittuta insuff/eccellenti in regia cross.
Se, come presumo, anche tu alleni regia, potresti fare lo stesso. :)

Red_Lol
01-04-2007, 12:29
Già..il problema è proprio quello: quanto mi costa un attaccante (CdT?) con quelle caratteristiche (e magari un po' di regia per metterlo difensivo all'occorrenza) ma con esperienza? E quanto mi faccio vendendo il mio? :\

bongo
01-04-2007, 14:36
devi puntare ad alzare prima di tutto l'attaco a mio parere e poi il centrocampo, l'idea delle ali offensive mi pare ottima, l'attacante difensivo io non l'ho mai usato (sono ancora poco esperto) ma con l'attaco che ti ritrovi credo che un attacante difensivo ti porterebbe un crollo di attacco che causerebbe piu danni che altro

Sbobolo
01-04-2007, 16:07
Cosa alleni?

In ogni caso il cc così è già a posto... scarso basso è già un livello decente per una X. Io punterei di più sull'attacco, magari prenderei un attaccante buono con tanta esperienza, magari con specialità (almeno insuff). Lo paghi poco e rende molto più di quello che hai ora.

Le Ali offensive mi sembrano un'altra buona idea: puoi pensare anche a dei monoskill se non alleni regia, altrimenti eccellenti/insufficienti (se stai sui 19 anni sei sugli 80k), oppure buono/accettabile, molto meno.

Red_Lol
01-04-2007, 16:27
Alleno Regia! Alla fine ho comprato un attaccante debole in exp buono/insuff/debole in attacco/regia/passaggi con colpo di testa... speriamo! La mia "vecchia" punta l'ho messa sul mercato a 25k (per essere sicuri di venderlo), ma spero di farci un po' di più!Grazie a tutti per i consigli, sabato prossimo sono fuori casa contro una delle (a mio parere) "papabili" per la promozione!