PDA

Visualizza Versione Completa : giocatore allenabile?



Scallonisi
09-09-2004, 17:32
Secondo voi è buono questo giocatore per essere allenato in difesa? ci posso ricavare un qualcosa in futuro se lo alleno?



18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e virtuosa.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Schweiz (http://www10.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=46) Indice Totale Skill (TSI): 630Ingaggio: 694 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: costadelgas (http://www10.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=307804) Ammonizioni: 0

Resistenza: eccellente Parare: disastroso Regia: debole Assist: scarso Crossare: debole Difendere: accettabile Attacco: scarso Calci da fermo: insufficiente

ingegnerlillo
09-09-2004, 17:34
Si, anche se è un 18enne che tra poco, con la fine della stagione, diventerà 19enne... Se lo alleni fino a buono ti frutterà 130k circa, ad eccellente circa 400k, formidabile circa 900k ecc... ;);)

cercounnick
09-09-2004, 17:35
Sarebbe meglio avesse almeno insuff in regia o cross...cmq direi che se gli fai fare 2 scatti puoi farci un bel po' di soldini!

Scallonisi
09-09-2004, 17:35
bene bene.... grazie ingegner!

Scallonisi
09-09-2004, 17:36
ma conta molto regia e cross anche se lo uso in difesa e lo alleno in difesa?

epifanio
09-09-2004, 17:42
cross serve per farne un buon terzino

regia serve (ma non tutti sono d'accordo su quanto) per i difensori centrali

barthleby
10-09-2004, 09:21
Solo in una minima parte serve regia.
Per un difensore centrale la skill fondamentale è e rimane Difesa.
Con un difensore eccellente concordo sui 400k di guadagno.
Considerando che tra poco scatta a 19enne direi che ci metterà la stagione prossima (anche se non ci mettrei la mano sul fuoco...)

draghetto
10-09-2004, 09:29
Solo in una minima parte serve regia.
Per un difensore centrale la skill fondamentale è e rimane Difesa.
Con un difensore eccellente concordo sui 400k di guadagno.
Considerando che tra poco scatta a 19enne direi che ci metterà la stagione prossima (anche se non ci mettrei la mano sul fuoco...)
Secondo me dipenda dal tuo schema, io giocando con il 5-3-2 ho i 2 centrali di difesa offensivi e quindi regia è importante per me per rinforzare il centrocampo. Giocando così credo che regia conti per i centrali come cross per i terzini difensivi

Cmq in generale la chiave è sempre difesa.

Concordo che non è male anche se un insuf in cross/regia/assist avrebbe avuto un valore maggiore

EvilEmpireV
10-09-2004, 09:34
Io vado ot per far notare che ci sono sezioni apposite del forum per postare i giocatori,per fare domande inerenti ai software di supporto per HT e sezioni per ogni gusto e genere.


E invece noto che negli ultimi tempi ognuno posta cio' che vuole dove vuole,creando solo caos all'interno delle sezioni.
Del resto facendo un esempio pratico dubito che a casa vostra riponiate i calzini sporchi in forno,ma nel loco preposto al loro consono riposizionamento(il cesto dei panni sporchi).

QUindi non dite non sapevo,non pensavo,non immaginavo...basta leggere..ci sono 7 sezioni suddivise per argomenti,basta leggere e dedurre(e anche un bambino di 2 anni e' in grado di dedurre cose cosi' palesi)

Scusate per l'ot e lo sfogo,ma purtroppo per la pigrizia di non leggere nemmeno le intestazioni dei menu(oltre che le regole di HT nei piu' ecclatanti dei casi) questo forum sta diventando una accozzaglia di messaggi fuori tema,e proporrei che i mod oltre che a spostare a volte gentilmente i messaggi,iniziassero a chiudere i thread fuori luogo

A partire dai miei ovviamente laddove fosse necessario,inclusa la cancellazione di tale messaggio

Ottimismo,gente,e soprattutto,attenzione