PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli che non le fanno..



Lestat
01-04-2007, 12:03
Oltre a me c'è qualche altro sfigato che non ha ancora attivato le nuove giovanili ? Motivi ?

Per quanto mi riguarda i motivi sono molteplici, soprattutto il braccino corto :asd: , poi anche il fatto che essendo bannato dalla conf non ho capito bene come funzionano e ancora non so se mi conviene, magari più in là..

Poi perchè su HT a volte conviene fare una cosa diversa rispetto a quella che fanno tutti gli altri.. e anche perchè così intanto faccio sperimentare la massa, così se mai dovessi aprirle, evito di fare gli stessi errori :D


Sono l'unico ?

Hyypia
01-04-2007, 12:08
no... ci sono pure io.... :D

sono stato via tutta la settimana, quindi mo sono perso tutti i thread sulel giovanili, e x andare a rivederli ora ci vorrebbero 2 giorni interi....
in + penso che per le prossime stagioni scarseggeranno i 17enni sul mercato, con conseguente aumento dei prezzi...
infine, se non faccio una pescata decente nelle prossime 3 settimane smetto anche con quelle vecchie... (anche perchè mi sono accorto di avere un bisettimanale negativo... :D)

diddilk
01-04-2007, 12:15
ci sono anche io, ho letto un po' di roba sulle giovanili ma fino a che non vengono sperimentate a mio avviso non se ne sa abbastanza....inoltre il braccino corto ce l'ho anche io perché mi sembra di aver capito che sono molto dispendiose ed io non posso permettermi al momento di mettere per una stagione intera soldi a fondo "perduto"......vediamo come funzionano e poi valuteremo....

windsurfers
01-04-2007, 12:26
se non faccio una pescata decente nelle prossime 3 settimane smetto anche con quelle vecchie...

Io uso le nuove giovanili dopo metà stagione (quando un pò di gente avrà capito bene come funzionano e i prezzi dei giovani giocatori inizieranno a scendere), prima spero di pescare qualche buon giocatore con le vecchie!

lucadelu
01-04-2007, 12:36
Io anche non le farò...un po' perchè non ho ben capito come funzionano, per la verità non mi sono interessato molto, un po' perchè non ho tempo da dedicarci così preferisco la solita pescata!

xemagon
01-04-2007, 12:41
Eccone un altro :p

Sinceramente i motivi che mi hanno spinto a rimanere con il vecchio sistema sono molteplici.

Innanzitutto non ho voglia di dedicare altro tempo ad HT, l'idea che oltre alla gestione fisiologica della prima squadra (campionato & amichevoli) mi devo connettere altre 3 volte a settimana per vedere cosa gli scout mi propongono proprio non mi attira. Ho sempre visto HT come un gioco in cui non fosse necessario passare le ore davanti allo schermo e preferisco continuare in quest'ottica.

Inoltre di stare ad interpretare i comunicati degli scout, organizzare amichevoli anche per la squadra primavera, cercare di capire quale sia il ruolo migliore per i giovani pescati (bisogna fare più prove visto che le skill sono nascoste), starmi ad arrovellare su quale tipo di allenamento fargli fare (primario, secondario, individuale) proprio non mi va.

Oltre tutto da qualche parte avevo letto (e non ho capito se è vero oppure no dato che sulle regole di HT non ho trovato nulla al riguardo :confused: ) che il rendimento in campionato della prima squadra influenza l'allenamento delle giovanili e potendo puntare in questa stagione solo alla salvezza mi sembrava quanto meno penalizzante usare questo sistema.

E non ultimo quanto da te già detto:

...anche perchè così intanto faccio sperimentare la massa, così se mai dovessi aprirle, evito di fare gli stessi errori :D

_kraMer_
01-04-2007, 13:07
Io le ho attivate più che altro per curiosità grafica, ma appena me ne daranno la possibilità le chiuderò. I motivi sono gli stessi vostri: non ho voglia di spendere altro tempo su Hattrick, e la pescata vecchio stile non mi è mai dispiaciuta..

A proposito di questo, qualcuno sa come e quando si potranno chiudere?

swisstux
01-04-2007, 13:14
A proposito di questo, qualcuno sa come e quando si potranno chiudere?

testualmente, "non prima della fine della stagione" :up:

comunque, io non investo neanche nelle giovanili vecchio stile, questo perché ho letto di molti (si, molti) che ne escono lisci con tutto l'investimento che hanno fatto e fanno. I 20k la settiman preferisco investirli in CO-trainer:D

jewel80
01-04-2007, 13:30
anchio nn le ho attivate,e non credo che lo farò :sisi:

sono ormai quasi 3 stagioni che ho livello eccellente,quindi ho investito molti soldini,e purtroppo,tranne una cessione da 350k,non ho pescato mai nulla di buono :( ...e penso che prima o poi...verrà il mio turno (sta settimana lo pensavo molto,e ho pescato un TSI 20 :asd:)
...la cosa che non mi è piaciuta è che con le nuove giovanili si parte da 0,o meglio,non ci sono livelli come nelle vecchie....e quindi,cosa dovrei fare?!?! buttare tutti i soldi che ho investito,e magari pescare con le nuove avendo le stesse possibilità di uno che ha ricevuto la squadra 1 mese fa?!?! non mi pare molto giusto,e questo è uno dei motivi principali per cui sono rimasto al vecchio sistema....sperando anche che la ruota della fortuna si accorga di me ;)

Etanolo..
01-04-2007, 13:52
Oltre a me c'è qualche altro sfigato che non ha ancora attivato le nuove giovanili ? Motivi ?

Per quanto mi riguarda i motivi sono molteplici, soprattutto il braccino corto :asd: , poi anche il fatto che essendo bannato dalla conf non ho capito bene come funzionano e ancora non so se mi conviene, magari più in là..

Poi perchè su HT a volte conviene fare una cosa diversa rispetto a quella che fanno tutti gli altri.. e anche perchè così intanto faccio sperimentare la massa, così se mai dovessi aprirle, evito di fare gli stessi errori :D


Sono l'unico ?


anche io bannato dalla conf. (per 28 giorni) e anche io ho un pò il braccino corto...diciamo che alla fine spendere 10k a settimana per correre il rischio di pescare giardinieri non mi attrae più di tanto ^^

sheva the best
01-04-2007, 14:01
ci son pure io :)

faccio fare da cavia agli altri e poi vedo :D :D

Flavio Ezio
01-04-2007, 14:22
anche io,e per vari motivi,uno di questi è che come voi voglio ci siano delle cavie che permettano di farci capire meglio...ma le attiverò tra non molto...solo che anche a me fa paura la cosa,se è vera,che la prima squadra influenza le giovanili,perche si prospeta una stagione difficilissima...qualcuno sa niente?

DiesIrae
01-04-2007, 14:22
Eccone un altro :p

Sinceramente i motivi che mi hanno spinto a rimanere con il vecchio sistema sono molteplici.

Innanzitutto non ho voglia di dedicare altro tempo ad HT, l'idea che oltre alla gestione fisiologica della prima squadra (campionato & amichevoli) mi devo connettere altre 3 volte a settimana per vedere cosa gli scout mi propongono proprio non mi attira. Ho sempre visto HT come un gioco in cui non fosse necessario passare le ore davanti allo schermo e preferisco continuare in quest'ottica.

Inoltre di stare ad interpretare i comunicati degli scout, organizzare amichevoli anche per la squadra primavera, cercare di capire quale sia il ruolo migliore per i giovani pescati (bisogna fare più prove visto che le skill sono nascoste), starmi ad arrovellare su quale tipo di allenamento fargli fare (primario, secondario, individuale) proprio non mi va.

Oltre tutto da qualche parte avevo letto (e non ho capito se è vero oppure no dato che sulle regole di HT non ho trovato nulla al riguardo :confused: ) che il rendimento in campionato della prima squadra influenza l'allenamento delle giovanili e potendo puntare in questa stagione solo alla salvezza mi sembrava quanto meno penalizzante usare questo sistema.

E non ultimo quanto da te già detto:

quando mi hai copiato il discorso che avevo preparato? tutte quelle parole sono mie ;)

Allanon_86
01-04-2007, 14:23
Io uso le nuove giovanili dopo metà stagione (quando un pò di gente avrà capito bene come funzionano e i prezzi dei giovani giocatori inizieranno a scendere), prima spero di pescare qualche buon giocatore con le vecchie!


ci son pure io :)

faccio fare da cavia agli altri e poi vedo :D :D

E' quello a cui avevo pensato anch'io! E mi ritengo anche abbastanza fortunato visto che proprio ieri ho pescato un attacante buono 17enne con cdt;)
Ma probabilmente alla fine deciderò di utilizzare solo il vecchio sistema perchè mi affascina molto di più!:D

papclems
01-04-2007, 15:28
alla fien sono + quelli che non le hanno attivate...:asd::asd:

_kraMer_
01-04-2007, 20:57
Io le ho attivate più che altro per curiosità grafica, ma appena me ne daranno la possibilità le chiuderò. I motivi sono gli stessi vostri: non ho voglia di spendere altro tempo su Hattrick, e la pescata vecchio stile non mi è mai dispiaciuta..

A proposito di questo, qualcuno sa come e quando si potranno chiudere?

Ma questo significa che sarò costretto a tenere aperto e pagare (pago se nn le tocco? ho solo lo scout di base) qualcosa che non uso?

Dr_Velvet
01-04-2007, 21:31
Dr_Velvet presente!:asd:

le motivazioni?
1)tempo: non ne ho avuto per seguire tutte le discussioni e non ne avrò per un bel po' per seguire una squadra di giovani rompicoglioni
2)io qualcosa di buono piu o meno la pesco: per esempio sabato ho pescato un attaccante eccellnte con cross buono.19 anni,certo...ma qualche soldino vendendolo lo faccio
3)tendo ad associare in maniera forte la parola "novità" alla parola "bug" .Quindi lascio che gli ingranaggi diventino oleati e i pionieri facciano il loro lavoro

Elaidon
01-04-2007, 22:09
Oltre a me c'è qualche altro sfigato che non ha ancora attivato le nuove giovanili ? Motivi ?

Per quanto mi riguarda i motivi sono molteplici, soprattutto il braccino corto :asd: , poi anche il fatto che essendo bannato dalla conf non ho capito bene come funzionano e ancora non so se mi conviene, magari più in là..

Poi perchè su HT a volte conviene fare una cosa diversa rispetto a quella che fanno tutti gli altri.. e anche perchè così intanto faccio sperimentare la massa, così se mai dovessi aprirle, evito di fare gli stessi errori :D


Sono l'unico ?

Io sono assolutamente sulla tua stessa linea.

1) il primo giorno che sono uscite mi hanno interessato giusto il tempo di capire che se le attivavo comunque dovevo pagare 10.000€ di stipendio ad uno scout mai più licenziabile. Il chè mi sa già di fregatura, perchè nel vecchio modo se avevo un problema economico grave potevo eliminare i 20.000€ alla settimana. Non dico che convenisse, ma la scelta di farlo era nella mia disponibilità. Questa dei 10.000€ mi sa di mezza fregatura.

2) non avendole attivate anche io non so molto più di quanto è leggibile nei forum, in conference ecc. tuttavia a livello di divertimento e di programmazione a lungo termine potrebbero essere interessanti.

3) una certa linea di coerenza: non ho mai pescato con le vecchie perchè fin da quando ho iniziato a giocare mi sembrava che statisticamente non rendessero a sufficienze e preferivo tenermi i miei 320.000€ a stagione in tasca. Continuo a non investire ora per continuità. Almeno momentanea. Quindi concordo che fare qualcosa di diverso possa essere anche utile se si crede fino in fondo nella idea che ti differenzia.

4) sono daccordissimo sul lasciar fare prima agli altri. In ogni momento son sempre in tempo a iniziare. Ma prima è meglio fare come con i sistemi operativi nuovi: la prima versione lasciala usare agli altri, quando c'è il primo service pack e relativa esperienza sul fatto che sia solo un bidone o meno, allora ci penseremo :asd:

5) il motivo sotterraneo di cui + mi sono autoconvinto: le giovanili nuove sono il primo strumento ke gli HT hanno non solo pensato, ma che proprio usano per raddrizzare il mkt come avevo già detto in un altro post. Usano il bastone e la carota: io ti do un hattrick nell'hattrick e ti faccio divertire con un giochino nuovo, ma poi se peschi solo dei giovani incapaci non ti lamentare...anzi è colpa tua che non sai usare bene il sistema nuovo.

In sostanza secondo me hanno introdotto il sistema nuovo (che vedrete diventerà l'unico nella prossima stagione) per abbassare tutti i livelli di pescata. Immaginate ke oggi si peschino 1000 diciassettenni eccellenti in regia a stagione in tutto hattrick e che col sistema nuovo se ne peschino solo 100. Secondo voi cosa succederà al prezzo di quei 100 sul merkato? La legge della domanda e dell'offerta parla chiaro. I prezzi skizzerebbero in alto.
Poi immaginiamo ke al posto di nascere 10.000 diciassettenni buoni in regia a stagione in tutto HT ne nascano solo, 200. Secondo voi cosa succederà ai prezzi? A quel punto potrebbero tornare in voga anche gli accettabili e forse gli insufficienti?...e dopo che quei rari 17enne buoni ed eccellenti saranno stati allenati secondo voi così giovani e così forti saranno più o meno di prima? Credo saranno pochissimi. E i prezzi di quegli ex 17enni ormai fortissimi e rarissimi come saranno? Con prezzi meno alti o più alti di prima? e Quindi chi non se li potrà permettere cosa comprerà? Magari una skill sotto? Ma anche quelle sono diventare + rare e quindi anke ai prezzi di queste cosa sarà successo?

Insomma ho il forte dubbio che il nuovo sistema sia proprio il mezzo con il quale gli HT stiano riequilibrando il sistema. E il fatto che dicono che sia proprio uno degli obiettivi del team degli sviluppatori in questa stagione, proprio alla fine dell'introduzione delle nuove giovanili per me lo conferma. In questa stagione cercheranno di capire se questo tipo di effetto comincia a verificarsi.

ciao ciao :asd:

JoinZ
03-04-2007, 13:10
Essendo alla mia seconda stagione su HT ancora non ho investito nulla sulle giovanili.

Ho letto un po' a destra e a sinistra, ma più che un maggior divertimento per chi ha più tempo da spendere su HT non vedo alcun vantaggio delle nuove giovanili rispetto alle vecchie.

Indi mi chiedo, una volta che incomincerò (spero dalla stagione 33) ad investire, perchè scegliere le nuove (sempre che poi non ce le impongano) ?