PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio importantissimo



Cyocjo
09-09-2004, 17:23
Ragazzi, ho deciso di rifare lo stadio, ma il problema è che ci vogliono 9 giorni da domani, io la partita in casa ce l'ho sabato prossimo, per cui facendo un rapido conto i 9 giorni scadono proprio sabato, allora volevo sapere se lo stadio veniva ingrandito in un momento a caso della giornata o alla mattina, in modo da poter giocare nel nuovo stadio con più entrate!!!!!!!!!!!!!!!

EvilEmpireV
09-09-2004, 17:31
Lo stadio viene aggiornato sabato mattina alle 2:30 insieme all'aggiornamento economico.

Sempre che inizi la costruzione oggi e che ti dica 9 giorni da domani^_*

ingegnerlillo
09-09-2004, 17:32
A me nelle tue stesse condizioni me lo consegnarono il sabato mattina, ma non garantisco nulla...

maaz83
09-09-2004, 18:14
chi rischia rasg... ^_^

claudio1
09-09-2004, 18:35
Lo stadio viene aggiornato sabato mattina alle 2:30 insieme all'aggiornamento economico.

Sempre che inizi la costruzione oggi e che ti dica 9 giorni da domani^_*
Davvero? A me pare di ricordare che me i lavori sono finiti il giovedì prima della prima di campionato, ma potrei sbagliarmi... la cosa sicura era che i giorni previsti sono stati azzeccati in pieno...

kugar
09-09-2004, 21:03
Ragazzi, ho deciso di rifare lo stadio, ma il problema è che ci vogliono 9 giorni da domani, io la partita in casa ce l'ho sabato prossimo, per cui facendo un rapido conto i 9 giorni scadono proprio sabato, allora volevo sapere se lo stadio veniva ingrandito in un momento a caso della giornata o alla mattina, in modo da poter giocare nel nuovo stadio con più entrate!!!!!!!!!!!!!!!
io ho fatto lo stadio e mi finiva sabato scorso. l'ho avuto in tempo per la partita anche se persa indegnamente ho fatto il mio primo incasso record

EvilEmpireV
10-09-2004, 07:11
Davvero? A me pare di ricordare che me i lavori sono finiti il giovedì prima della prima di campionato, ma potrei sbagliarmi... la cosa sicura era che i giorni previsti sono stati azzeccati in pieno...
Il giorno in cui viene consegnato lo stadio cambia in base al giorno in cui hai dato il via i lavori e varia in base a quanti posti hai aggiunto e di che tipo.
Ovvio che se inizi i lavori il lunedi e ti dice 9 giorni verosimilmente sarai padrone del tuo nuovo stadio il mercoledi' seguente^_*

Non e' che lo stadio viene consegnato sempre e solo di sabato

fedebu
10-09-2004, 10:10
A proposito del giorno di consegna dello stadio, c'è un modo per sapere se la prima partita di campionato della nuova stagione è in casa o in trasferta in modo da far terminare i lavori la settimana giusta? Mi è sembrato di leggere ieri in un altro 3d (ma non l'ho ritrovato più... mi scuso se era già scritto) che chi finisce secondo gioca in trasferta la prima, quindi... chi finisce in classifica in posizione dispari gioca in casa, chi finisce pari gioca fuori? O è random? Grazie mille

epifanio
10-09-2004, 10:16
A proposito del giorno di consegna dello stadio, c'è un modo per sapere se la prima partita di campionato della nuova stagione è in casa o in trasferta in modo da far terminare i lavori la settimana giusta? Mi è sembrato di leggere ieri in un altro 3d (ma non l'ho ritrovato più... mi scuso se era già scritto) che chi finisce secondo gioca in trasferta la prima, quindi... chi finisce in classifica in posizione dispari gioca in casa, chi finisce pari gioca fuori? O è random? Grazie mille
da hattrix-files:

calendario
basato sulle posizioni finali del campionato precedente.
legenda: la prima è la retrocessa dalla divisione maggiore e le ultime due sono le promosse.

round 1: 1-2, 3-4, 5-6, 7-8
round 2: 6-1, 8-3, 2-7, 4-5
round 3: 3-2, 5-8, 6-4, 7-1
round 4: 1-4, 8-6, 2-5, 7-3
round 5: 3-1, 5-7, 6-2, 4-8
round 6: 1-8, 3-5, 2-4, 7-6
round 7: 5-1, 6-3, 8-2, 4-7
round 8 come round 7 con squadre in casa/fuori casa invertite
e così via...

fedebu
10-09-2004, 10:24
Trovato anch'io adesso... grazie ancora.

Cyocjo
10-09-2004, 14:03
Stadio rifatto!!!!!!!!!

Il prossimo sabato avrò il mio stupendo stadio con 15000 posti :D

claudio1
10-09-2004, 15:29
Il giorno in cui viene consegnato lo stadio cambia in base al giorno in cui hai dato il via i lavori e varia in base a quanti posti hai aggiunto e di che tipo.
Ovvio che se inizi i lavori il lunedi e ti dice 9 giorni verosimilmente sarai padrone del tuo nuovo stadio il mercoledi' seguente^_*

Non e' che lo stadio viene consegnato sempre e solo di sabato
E' per quello che mi sembrava strana la tua frase in cui dicevi che lo stadio viene aggiornato insieme all'aggiornamento economico delle 2.30 del sabato!http://www.htita.it/forum/images/icons/icon7.gif
Ok tutto chiarito quindi... resta il fatto che la stima dei lavori credo sia sempre accurata, e questo interessava al nostro amico...

claudio1
10-09-2004, 15:35
A proposito del giorno di consegna dello stadio, c'è un modo per sapere se la prima partita di campionato della nuova stagione è in casa o in trasferta in modo da far terminare i lavori la settimana giusta? Mi è sembrato di leggere ieri in un altro 3d (ma non l'ho ritrovato più... mi scuso se era già scritto) che chi finisce secondo gioca in trasferta la prima, quindi... chi finisce in classifica in posizione dispari gioca in casa, chi finisce pari gioca fuori? O è random? Grazie mille
L'ho scritto io... la prima giornata vede questi accoppiamenti:
1-2
3-4
5-6
7-8
quindi in linea di massima chi finisce in una posizione dispari gioca in casa la prima.
Se si promuove o retrocede (ma la promozione o retrocessione non riguarda divisioni a partire dalla VII In giù) la cosa non è più automatica.
Chi promuove dalla VII alla VI viene inserito nel posto 7 se era arrivato primo e nel posto 8 se era arrivato secondo, quindi la regola regge. Analogamente per chi scende giù dalla VI alla VII.
Invece dalla VI alla V (per esempio) è più complicato: la prima può andare a finire nei posti 5,6,7 o 8, e analogamente per chi finisce ai posti 5,6,7 o 8 della serie superiore: chi retrocede da quelle serie, giocherà sempre la prima in casa, in quanto piazzato in posizione 1.