PDA

Visualizza Versione Completa : New coach non voluto



Tacchi
31-03-2007, 12:43
Ok mi è successa una cosa orribile, e un embolo ha raggiunto il mio cervello.
E' apparsa una scritta "new coach", e ho scoperto che al posto di un inutile buono/insuff, adesso ho un bellissimo debole/scarso.. e andiamo!!! Qualcuno ha idea di cosa sia successo? No perchè rifarmi l'allenatore sarebbe un po' costoso... Potrebbe essere un bug? Ho già mandato una mail ai GM, volevo sapere se qualcuno del forum aveva mai visto una cosa simile...
Grazie

jons
31-03-2007, 12:49
non è che qualcuno ti ha trovato la password, e ti ha cambiato allenatore?:confused:

kekko
31-03-2007, 12:51
Ok mi è successa una cosa orribile, e un embolo ha raggiunto il mio cervello.
E' apparsa una scritta "new coach", e ho scoperto che al posto di un inutile buono/insuff, adesso ho un bellissimo debole/scarso.. e andiamo!!! Qualcuno ha idea di cosa sia successo? No perchè rifarmi l'allenatore sarebbe un po' costoso... Potrebbe essere un bug? Ho già mandato una mail ai GM, volevo sapere se qualcuno del forum aveva mai visto una cosa simile...
Grazie

che pezza....

Drakkar
31-03-2007, 12:53
Non sei l'unico se ne parla pure qua

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=41140

sarà un bug :sisi:

Faisc
31-03-2007, 12:53
un inutile buono/insuff,

inutile??? cmq guarda gli ultimi accessi e controlla che nessuno sia entrato al tuo posto....ps cambia anche password...

jons
31-03-2007, 13:06
inutile??? cmq guarda gli ultimi accessi e controlla che nessuno sia entrato al tuo posto....ps cambia anche password...

penso che l'inutile fosse sarcastico;) :D

MgPlex
31-03-2007, 13:21
siete stati tutti fregati da un hacker che aveva bucato il codice di hattrick a quanto pare :(