PDA

Visualizza Versione Completa : Girone III.3



mezzosangue
31-03-2007, 12:10
Non sono il fondatore del girone, lo è Diablix, ma mi permetto :D di aprire il post dedicato alla nostra serie.
Ho visto stamane che siamo già al completo e che dobbiamo scegliere il giorno in cui giocare.

Poi una mia curiosità, avete già incominciato a pescare i giovani?

Francesco76
31-03-2007, 12:17
io si, l'ho pescato giovedì, discreto in difesa...

p.s. sai quando posso pescare di nuovo?

puravida
31-03-2007, 12:18
Sì, io ho pescato la prima pippa, il commento dello scout è stato entusiasmante :asd:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama *****.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Per il momento l'ho tenuto ma in realtà non so che fare, visto che la squadra giovanile può contare al massimo di 16 elementi, quindi ne dovrò sicuramente sbolognare 1 prima di poter chiedere di nuovo allo scout.

cecali
31-03-2007, 13:05
Ciao a tutti, anche io ho pescato giovedì, eccolo qui:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Aldo Angelo Muzzu, e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Certo è difficile scegliere quello da licenziare, nn se ne conosce neanche uno!!!
Anche dopo la partita potrebbero sorgere dubbi legati alla posizione...:suspi: , vedremo...

OrsettiOrsetti
31-03-2007, 13:38
Eccomi, buon campionato a tutti!

Io non ho potuto pescare giovedì, avendo già pescato un pippone infame con le vecchie giovanili, ora purtroppo non mi fa pescare nessuno, forse devo aspettare giovedì, cioè una settimana effettiva... bho, speriamo si chiarisca qualcosa sulla pescata e i suoi tempi.

Comunque da quel che ho capito, fra i primi 15 ceh ti danno in squadra non c'è speranza ci sia un giocatore passabile, quidni per le prime 16 settimane pare sia utile accettare tutti i giocatori visto che saranno comunque meglio di quelli di base.