PDA

Visualizza Versione Completa : chi è il migliore dei vostri giovani?



cercounnick
30-03-2007, 16:33
Ad oggi credo siamo in molti ad aver fatto esordire i nostri pulcini, ed incredibilmente sono riuscito a vincere la prima partita per 3-1!!!...
E la cosa che mi sorprende è che a quanto pare sono riuscito ad azzeccare la posizione di ben un giocatore, un difensore insuff di forma che, schierato come terzino difensivo, mi ha fatto 2,5 stelle! ... Che ne dite?

Voi avete azzeccato qualche posizione? ...

lubacardica
30-03-2007, 17:01
Io ho beccato l'ala offensiva che mi fa anche lui 2 stelle e mezzo. :sisi:

Pericle
30-03-2007, 17:06
Io ho beccato l'ala offensiva che mi fa anche lui 2 stelle e mezzo. :sisi:

Interessante...
Quindi deve avere un minimo di passagg e/o cross...
Non ti aveva detto che era "inutile" in regia?

-Hierophant-
30-03-2007, 18:05
Io ho beccato l'ala offensiva che mi fa anche lui 2 stelle e mezzo. :sisi:

il valore delle stelline nelle giovanili è lo stesso che in prima squadra?? Intendo dire: se ho un giovane 17enne che mi fa 3 stelle, quando lo promuovo in prima mi farà ancora 3 stelle??

MgPlex
30-03-2007, 18:08
il valore delle stelline nelle giovanili è lo stesso che in prima squadra?? Intendo dire: se ho un giovane 17enne che mi fa 3 stelle, quando lo promuovo in prima mi farà ancora 3 stelle??

si mormora che ci vogliano 3 stelline giovanili per farne una di quelle dei senior :sisi:

lubacardica
30-03-2007, 18:18
si mormora che ci vogliano 3 stelline giovanili per farne una di quelle dei senior :sisi:

Azzzzzzzz..... :eek:


Interessante...
Quindi deve avere un minimo di passagg e/o cross...
Non ti aveva detto che era "inutile" in regia?

Sì, ma infatti non era lui.. :asd:
Il tipo che mi ha fatto 2,5 stelle da ala offensiva era uno sfigatello che ho travato con la squadra. :sisi:

-Hierophant-
30-03-2007, 18:21
Sì, ma infatti non era lui.. :asd:
Il tipo che mi ha fatto 2,5 stelle da ala offensiva era uno sfigatello che ho travato con la squadra. :sisi:

ma allora gli sfigatelli in squadra non sono proprio tutti braccia rubate all'agricoltura...:confused: tanto meglio :)

cmq la notizia delle 3stellegiov=1stellasenior mi sta sconvolgendo... sono tutt'ora sconvolto... :sisi:

credo che cmq la verità salterà fuori solo quando qualcuno oserà promuovere uno dei suoi giovinastri...

Gilardino20
30-03-2007, 18:39
si mormora che ci vogliano 3 stelline giovanili per farne una di quelle dei senior :sisi:Anche perchè dubito che si abbia un 15-16enne già accettabile in primaria. Altrimenti al momento della promozione in prima squadra si avrebbero giocatori troppo forti, anche in confronto alle vecchie giovanili.

Comunque di certo non c'è niente.

mezzosangue
30-03-2007, 18:42
il bello delle nuove giovanili è che dobbiamo scoprire quasi tutto. Mi sembra plausibile la storia delle 3 stelle per una normale.

Pericle
30-03-2007, 18:44
Però per me non stiamo tenendo conto della forma e della resistenza (determinante in alcuni ruoli), che comunque devono rappresentare delle variabili.. altrimenti mi sembra tutto troppo banale :)

zamas
30-03-2007, 18:54
Si ma vuole anche dire che tre stelle per una, in 2 anni mi arriva non altissimo per passare alla squadra primaria...dov'è quindi la convenienza?

Dampyr
30-03-2007, 18:57
Si ma vuole anche dire che tre stelle per una, in 2 anni mi arriva non altissimo per passare alla squadra primaria...dov'è quindi la convenienza?
Infatti non è mai stato detto che sono più convenienti. :)
Però sono più coinvolgenti, e il random è in teoria minore.
Mica vorrai gli straordinari dalle giovanili.. ;)

calippolippo
30-03-2007, 19:11
in teoria per avere un 17enne eccellente, ad occhio lo scout ti deve presentare un 15enne e pochi giorni e prodigioso in qualcosa..e cioè quello che pesco stanotte :p


@Dampyr: anche il tuo scout è ancora li che chiama?:suspi:

Dampyr
30-03-2007, 19:12
@Dampyr: anche il tuo scout è ancora li che chiama?:suspi:

Sì. :sisi:
Secondo me il nome completo è Luca Mo(ggi)ca :sisi:

lubacardica
30-03-2007, 19:18
Infatti non è mai stato detto che sono più convenienti. :)
Però sono più coinvolgenti, e il random è in teoria minore.
Mica vorrai gli straordinari dalle giovanili.. ;)

Inoltre c'è da dire che siamo agli inizi... avranno a malapena 1 allenamento sulle spalle.. :sisi: