PDA

Visualizza Versione Completa : Vi è mai successo?



Aled
30-03-2007, 15:16
proviamo così visto che Teppic mi ha chiuso il 3d

vi è mai capitato di essere multati per avere chiesto gentilmente di essere supportati da una squadra straniera?
grazie

teppic
30-03-2007, 15:21
Qual è il tuo obiettivo? Capire se sei perseguitato dai GM? Ti hanno risposto, se la risposta non ti va bene chiedi il parere di un altro GM, ma non aprire altri thread del genere.

Aled
30-03-2007, 15:27
il mio obiettivo è semplicemente sapere se qualcuno ha ricevuto una multa per questo motivo

ps:il Gm non mi ha risposto

BoboVieri80
30-03-2007, 15:55
Qual è il tuo obiettivo? Capire se sei perseguitato dai GM? Ti hanno risposto, se la risposta non ti va bene chiedi il parere di un altro GM, ma non aprire altri thread del genere.

oooohhhh ma chi siete? e' il modo di rispondere?????? avete milioni di messaggi alle spalle e vi ritrovate nello staff....dovreste dare l'esempio!!! Anche perche' ha postato molto gentilmente! Siamo nel reparto generale dove si puo' parlare di tutto e mi sembra un post tranquillissimo a titolo informativo!!!

@ Aled

No non l'ho mai presa una multa in ht...in compenso ho preso 5 p.ti in meno...non so di cosa forse sutura... in questo forum... Motivo? Aver risposto come ora ad uno dello STAFF....... E non offendendolo ma a modo di come si era presentato lui.......

Pericle
30-03-2007, 16:03
State Boni...


http://www.museosatira.it/2000/natali/img/disegni/costanzo.jpg

:asd: :asd: :p

eagle81
30-03-2007, 16:04
ma nessuno vuol fare il duro solo che loro devono stare a controllare ogni giorno migliaia di messaggi e non è facile tenere il forum ordinato in modo che resti una cosa utile agli utenti...ci ho picchiato la testa spesso anche io ma bobo a me pare che sia tu almeno in questo frangente ad esagerare nei modi...:p

comunque la questione è un'altra e cerchiamo di restare il + possibile inerenti, io prima di arrabbiarmi aspetterei la risposta del GM nel caso proverei a sentirne un altro...;)

ammesso e non concesso che fare quello che hai fatto sia nelle regole, non sono informato al riguardo:(

Aled
30-03-2007, 16:07
ti ringrazio eagle visto che sei sempre preciso e veloce nel rispondere.
per contattare un altro GM va bene scivergli un ht mail o mi multano di nuovo?
qualcuno lo sa?

Pericle
30-03-2007, 16:08
Non ti multano se chiedi in maniera educata dei chiarimenti.
Eviterei però di contattarne un altro, insisti nel discuterne con lui e se non ti risponde entro qualche giorno scrivigli un altro messaggio ;)

Aled
30-03-2007, 16:14
certo, io sono sempre stato educato e corretto sia nella vita che nel gioco.
domandare è lecito e rispondere è cortesia, forse questa manca un po' visto che il GM in questione è stato per diverse ore connesso da quando ho inviato il messaggio, ieri, fino a oggi.
Tentar non nuoce.

teppic
30-03-2007, 16:15
oooohhhh ma chi siete? e' il modo di rispondere?????? avete milioni di messaggi alle spalle e vi ritrovate nello staff....dovreste dare l'esempio!!! Anche perche' ha postato molto gentilmente! Siamo nel reparto generale dove si puo' parlare di tutto e mi sembra un post tranquillissimo a titolo informativo!!!

Peccato che forse ti è sfuggito l'altro thread che avevo chiuso 3 secondi prima, in cui Aled parlava dello stesso argomento ovvero una decisione dei GM, cosa non permessa in questo forum.
Questo thread di conseguenza è una presa per il culo, perchè sottindende lo stesso discorso, e quindi chiudo anche questo. E lo faccio proprio per dare il buon esempio.