PDA

Visualizza Versione Completa : Libro degli ospiti...



Aled
30-03-2007, 14:45
vi porgo una domanda:

è lecito inviare un messaggio tramite mail o guest book a un altro supporter di un altro paese invitandolo, se vuole, a scrivere un messaggio nel mio libro degli ospiti ed eventualmente supportare la mia squadra?

grazie mille

Rainfall
30-03-2007, 14:48
tutto nella regola tranquillo :D

The jackal
30-03-2007, 14:48
Se nn vendi giocatori, nn fai pubblicità, o non offendi, non penso ci dovrebbero essere problemi....

Aled
30-03-2007, 15:04
siete proprio sicuri??

guardate invece cosa mi è arrivato ieri in messaggi dallo staff

29/03/2007
A te E' stato multato di 50.000 Euro per aver richiesto su guestbook di utenti di diventare supporter della propria squadra
--

GM-Fabry


la trovo una cosa vergognosa, la frase imputata è questa

I would be very honoured if U sign my guestbook and become a Supporter of Doro F.C.


ora, leggendo il regolamento secondo questo GM sarei andato contro queso punto??

È proibito per ogni giocatore di hattrick…

...insultare, minacciare o essere volgari tramite e-mail o attraverso i servizi di comunicazione di Hattrick. Mandare messaggi non sollecitati (spam), per esempio pubblicizzare un proprio giocatore in vendita. È inoltre proibito tenere un comportamento non civile, utilizzare linguaggi (immagini etc..) blasfemi. Questo vale tanto per il gioco quanto per le conference.

no?

è palese la mancanza di insulti, minacce o volgarità, quanto meno l'invio di pubblicità di propri giocatori, il mio è stato solo un gentile invito a lasciare un saluto nel mio libro degli ospiti ed eventualmente a diventare supporter della mia squadra, senza utilizzare un comportamento incivile e quanto meno offensivo o blasfemo.

secondo me è assurdo all'ennesima potenza multarmi, secondo voi?

non riesco a capire..messaggio non sollecitato allora è pure il semplice in bocca al lupo o il complimento per il logo fine a se stesso o i semplici complimenti per la vittoria e tanto altro..no? o mi sbaglio?

non è scritto da nessuna parte e non ho violato nessuna regola, è clamoroso!
per collezionare bandierine uno come fa se non manda messaggi così?

non ho parole

a qualcuno è successa una cosa simile?

il bello è che neanke mi hanno risposto alla richiesta di annullamento della multa...

vorrei chiarimenti se qualcuno del forum abbia avuto lo stesso "problema"


grazie

teppic
30-03-2007, 15:10
Se si parlava in generale va bene, ma i messaggi tra te e i GM tienili per te. Non si parla di decisioni dei GM. Chiudo