PDA

Visualizza Versione Completa : 3-5-2 come posizionare la difesa?



Casara
30-03-2007, 13:48
Ragazzi secondo voi è meglio togliere posto a un difensore centrale per darlo a un centrocampista extra o a un terzino? e nel caso del difensore centrale i due terzini li lascio normali,difensivi o li metto verso il centro? Tenete conto che uso la tattica Attacco sulle fasce.Grazie!

JoinZ
30-03-2007, 14:48
Mah guarda, personalmente mi sono trovato meglio con tre centrali che un centrale + due terzini difensivi.

Tieni comunque presente che AOW ti toglie punteggio alla difesa centrale, ed il fatto di averne solo uno potrebbe farti ottenere una valutazione troppo bassa.

white4781
30-03-2007, 15:28
attacca su HO e fai un po' di prove e poi guarda anche dove/come attacca il tuo avversario.

bongo
31-03-2007, 13:25
usa HO dipende tutto come gioca il tuo avversario, io uso sempre uno slot DC per centrocampista extra e i terzini li uso offensivi normali o difensivi a seconda del mio avversario...
a un attaco mostruoso che non posso contrastare o reggo abbastanza bene il suo attaco, ho bisogno di una spinta in piu sulle fasce, offensivi.
mettendoli difensivi riesco a contrastare bene il suo attaco, metto difensivi...
il suo unico attaco decente è l'attaco al centro metto extra cc un terzino e l'altro lo riposiziono com DC