PDA

Visualizza Versione Completa : [mode]sborone on[\mode]



braccino corto
29-03-2007, 19:50
ebbene si:
il mio giocatorino allenato in attacco fa ora parte della nazionale U20 luxembourg :D :D :D :D :D :D :D :D :D

questo il testo mandato dall'allenatore:

Hi, Jos will be part of the U20 team.

I hope you continue his scoring training, and that he will play the league games and the Cup games in your team, to collect some XP.

Greetings, woozie

non sto in me dalla gioia
stagione finalmente iniziata alla grande con una pescata da papabile U20 ed ora questa bella notizia:asd:

samleroy
29-03-2007, 19:54
:bravo: !!!

kekko
29-03-2007, 19:54
ebbene si:
il mio giocatorino allenato in attacco fa ora parte della nazionale U20 luxembourg :D :D :D :D :D :D :D :D :D

questo il testo mandato dall'allenatore:

Hi, Jos will be part of the U20 team.

I hope you continue his scoring training, and that he will play the league games and the Cup games in your team, to collect some XP.

Greetings, woozie

non sto in me dalla gioia
stagione finalmente iniziata alla grande con una pescata da papabile U20 ed ora questa bella notizia:asd:

:bravo:

soullessguy
29-03-2007, 19:55
Complimentoni!!! :bravo:
Dev'essere una gioia incredibile vedere un proprio pupillo andare in nazionale, sono contento per te! :D

Perchè non riesumare il vecchio sbuffuncellament-3d (o come cakkio si kiamava :asd:)???

Arthurzico
29-03-2007, 19:59
Complimenti... che bello avere un nazionale in squadra...

Allanon_86
29-03-2007, 20:00
Vivissimi complimenti!:bravo:

CobraScatenato
29-03-2007, 20:46
sono contento per te!
io non ce la farò mai!

kekko
29-03-2007, 20:48
sono contento per te!
io non ce la farò mai!

:asd: :asd: è così che ti voglio, pensiero sempre positivo.......

o tecnica del pianto a tutto spiano? :suspi: :asd: :asd:

MgPlex
29-03-2007, 20:54
Woozie è quello che mi ha bruciato l'attaccante a me :(

anche il mio era nazionale U-20 lussemburgo,ma il tizio non lo ha fatto giocare manco una volta in partite ufficiali..nonostante fosse ampiamente il piu forte di tutta la squadra come primaria :(

adesso ha 21 anni,mi ha concesso di venderlo con la bandierina perchè ha detto che si sentiva un pò in colpa..

'tacci sua :asd:

Complimenti comunque,sperando che tu non faccia la mia stessa fine! :D