PDA

Visualizza Versione Completa : Anomalia Ho



dj501
29-03-2007, 16:15
Salve
ho installato Ho seguendo le procedure indicate, ma mi capita una cosa un po' strana.
All'avvio del file .bat, mi si apre quello che credo essere il logo di Ho, ma il software non parte mai. Il logo rimane li fino al kill del processo o al riavvio del pc, ma nulla da fare.
E' un problema conosciuto?

kekko
29-03-2007, 16:29
Salve
ho installato Ho seguendo le procedure indicate, ma mi capita una cosa un po' strana.
All'avvio del file .bat, mi si apre quello che credo essere il logo di Ho, ma il software non parte mai. Il logo rimane li fino al kill del processo o al riavvio del pc, ma nulla da fare.
E' un problema conosciuto?

:suspi: ......no.......l'unica cosa che può essere successa è che non hai installato java....ma se hai seguito tutte le procedure.....

dj501
29-03-2007, 16:35
java è installato. Tanto è vero che all'inizio mi diceva che non trovava la classe primaria.. ho installato il pacchetto dal sito sun e almeno mi appare il logo. Dopodiche... la morte in carrozza e amen

Ma una curiosità... questo software segnala lo scatto dei giocatori? Cioè come ci si può ricordare le skill di tutti? Viene mostrato un messaggio in Hattrick allo scatto?