PDA

Visualizza Versione Completa : Come spendo sti soldi?



fedebu
09-09-2004, 09:18
Al prox aggiornamento economico avrò un saldo di +30k :cool: , il bilancio bisettimanale è in passivo :eek: . Sono in VII e non verrò promosso. Ho già l'allenatore buono/scarso, 4 assistenti allenatori, 1 portieri, 3 fisio, 1 medico (ho 1 infortunato), 1 portavoce, 1 psicologo. Investo 10k nelle giovanili, ho lo stadio da 7k.
Mi date un consiglio su cosa fare: migliorare lo staff (9 assistenti, aumentare i portavoce) e portare le giovanili a 20k o porto lo stadio a 15k, sperando che finiscano per sabato prox quando ho l'ultima partita in casa (o tenerli per aumentare lo stadio all'inizio della prossima stagione)? Grazie a tutti :)

Erpes
09-09-2004, 09:22
fai lo stadio da 15k e porta le giovanili a 20k

fedebu
09-09-2004, 09:26
Per lo stadio mi consigli subito o la prossima stagione?

epifanio
09-09-2004, 09:28
senza lo stadio il tuo bisettimanale non sarà mai in attivo con uno staff decente.

fai bene i conti dei giorni e se non sarà pronto per la tua partita in casa, allora aspetta la pausa in modo da averlo pronto per la prima in casa della prossima stagione.

se riesci aumenta l'investimento sulle giovanili

hai buoni giovani sotto allenamento?
allora porta il numero di assistenti a 9, costano parecchio, ma i giovani scatteranno prima e se sono validi valgono una fortuna!

io aumenterei anche i portavoce portandoli a 4-5, quanto ricevi dagli sponsor attualmente?

fedebu
09-09-2004, 09:30
Sponsor intorno ai 25000 e sono contenti... per il conto dei giorni di costruzione dello stadio cosa devo usare? Arenasizer?

epifanio
09-09-2004, 09:35
Sponsor intorno ai 25000 e sono contenti... per il conto dei giorni di costruzione dello stadio cosa devo usare? Arenasizer?
non ricordo se anche l'arenasizer dà informazioni sulle date... conta 10 giorni da quanto invii l'ordine di costruzione.
fatti bene i conti, ingrandire lo stadio ti costerà circa 200k

se il campionato va benino aumenta i portavoce, io ricevo 34k con 7 portavoce, ma dovrebbero bastarne 5 per avere risultati simili. se riempi già lo stadio... io ti consiglierei di aumentare lo stesso, in molte esperienze sembra che 5 sia il numero perfetto per avere il miglior rapporto costi/benefici anche per serie basse come la VII.
considera che la quota degli sponsor all'inizio della prox stagione è legata alla quota finale di questa e al numero degli sponsor.;)

Erpes
09-09-2004, 09:41
io ti consiglierei di mettere su lo stadio nell'ultima settimana di pausa, che almeno nn lo paghi nelle 2 settimane nulle di fine stagione

ingegnerlillo
09-09-2004, 09:58
Ormai non credo che farai in tempo a ristrutturare lo stadio, io aspetterei di averlo pronto per la prima in casa del prossimo campionato, contando che poi ci sarà la pausa e pagherai manutenzione di uno stadio inutile... Intanto assumi altri 4 portavoce ( 5 totali si ripagano da soli! ) e se ci rientri 5 allenatori assistenti e le giovanili a 20k...