PDA

Visualizza Versione Completa : giovanili, purtroppo lavoro :)



SoUnaBestia
29-03-2007, 13:12
mi scuso ma non ho molto tempo per spulciare le 26 pagine di discussione sulle giovanili causa mio lavoro.

4.2.7 Promozione alla squadra principale
Un giocatore deve avere almeno 17 anni e aver giocato nelle giovanili per almeno una stagione per poter essere promosso.

questo dovrebbe voler dire che per tutta questa stagione non portiamo nessun giovane in prima squadra.

dunque bisogna tenere i 2 sistemi per il primo anno, dal vecchio pesco e sul nuovo cerco ed alleno nuovi giovani in prospettiva 33a stagione.

ho interpretato bene :)

slaine
29-03-2007, 13:13
dunque bisogna tenere i 2 sistemi per il primo anno, dal vecchio pesco e sul nuovo cerco ed alleno nuovi giovani in prospettiva 33a stagione.
e fai 2 pescate a settimana? :rolleyes:

PALO
29-03-2007, 13:15
mi scuso ma non ho molto tempo per spulciare le 26 pagine di discussione sulle giovanili causa mio lavoro.

4.2.7 Promozione alla squadra principale
Un giocatore deve avere almeno 17 anni e aver giocato nelle giovanili per almeno una stagione per poter essere promosso.

questo dovrebbe voler dire che per tutta questa stagione non portiamo nessun giovane in prima squadra.

dunque bisogna tenere i 2 sistemi per il primo anno, dal vecchio pesco e sul nuovo cerco ed alleno nuovi giovani in prospettiva 33a stagione.

ho interpretato bene :)

non sei obbligato.

Inoltre considera che puoi fare 1 COSA SOLA LA SETTIMANA

* aggreghi un giovanisssssimo alle giovanili
* peschi col vecchio sistema
* rifiuti tutti i giovanissimi proposti dagli scuot

SoUnaBestia
29-03-2007, 13:18
ok cmq dalle giovanili solo dalla prossima stagione li possiamo portare in prima squadra.

robiuan
29-03-2007, 13:20
a me c e già un giovane che fa 17 anni a fine mese nn lo posso pescare?


David
Ha 16 anni e 110 giorni, è insufficiente di forma

Prossimo compleanno: 2007-03-31 00:00:00

PALO
29-03-2007, 13:23
requisiti MINIMI:

17 anni
16 settimane di permanenza nelle giovanili


requisiti MASSIMI
19 anni o si da all'ippica.

AboveTheLaw
29-03-2007, 13:29
domanda ma se rifiuto tutti i giovani proposti, poi posso ancora pescare con le vecchie giovanili?

immagino di no vero? :suspi:

Flavio Ezio
29-03-2007, 15:22
domanda ma se rifiuto tutti i giovani proposti, poi posso ancora pescare con le vecchie giovanili?

immagino di no vero? :suspi:

no.

Ammiraglio
29-03-2007, 15:25
Eh no...

hellspawn
29-03-2007, 19:50
io mi tengo il vecchio sistema ancora x la prossima settimana poi azzero gli investimenti e pesco col nuovo ^^

anche se onestamente nn ci ho capito na ceppa di sto nuovo sistema -__-

Ma ancora mi domando a che pro dare la possibilita' di avere entrambi i sistemi? O_o se cmq la pescata rimane unica O_O

kekko
29-03-2007, 19:52
io mi tengo il vecchio sistema ancora x la prossima settimana poi azzero gli investimenti e pesco col nuovo ^^

anche se onestamente nn ci ho capito na ceppa di sto nuovo sistema -__-

Ma ancora mi domando a che pro dare la possibilita' di avere entrambi i sistemi? O_o se cmq la pescata rimane unica O_O

beh credo sia per darti la possibilità di sperimentare il nuovo modello.....senza dover necessariamente perdere tutti i kappini spesi per arrivare ad un determinato livello di giovanili old style ;)

TheDubliner
29-03-2007, 20:04
L'unico dubbio che mi è rimasto invece è: quando promuovo un giovane dalle giovanili del nuovo sistema in prima squadra, posso accettarne uno nella squadra giovanile o devo aspettare la settimana successiva?

kekko
29-03-2007, 20:11
mah...mi sembra di aver capito di si....è un punto interrogativo :sisi: