PDA

Visualizza Versione Completa : Girone III.2



Andrearoma84
29-03-2007, 13:59
Eccolooooo...

E' lui...

E' tornato...

E' piccolo...

E' l'ultimo degli arrivati...

E' il girone degli ESCLUSI 2! :D HTITA III.2 id 29495

# Sono stati mandati gli inviti ai partecipanti.
# La prima partita sarà SABATO 31.03 alle ore 19.30
# Si invita quanto prima i partecipanti ad iscriversi ed a postare un saluto sui forum ufficiali sia qui che in Hattrick (alla voce FORUM DELLA SERIE).
# Gli inviti sono visualizzabili tramite la pagina GIOVANILI alla voce SFIDE


Elenco partecipanti:

# mauro07________ Real Linzi__________(728748)
# stepak__________Isola Calcio________(728467)
# GodSigmA_______Athina____________ (1520957)
# Hierophant A.C.__Monticello__________(729908)
# Mjasky_________ Teo7______________(856958)
# kickboxer7_______Real Putrefatti______(856590)
# robiuan_________ spacchiosi_________(852614)
# numbhead_______arco di travertino___ (240120)

kick
29-03-2007, 14:20
aggregato, la mia giovanile si chiama Piccoli Zombie :)
speriamo di riuscire a trovare qualche ragazzino interessante ;)

mjasky
29-03-2007, 14:23
ciao a tutti!!! e buon campionato a tutti!!!:D :D
La mia squadra si chiama: Stories for Boys :sisi: :sisi:

robiuan
29-03-2007, 14:24
allora si puo impostare già la formazione:asd: ciao a tutti i partecipanti di questo innovativo campionato

Andrearoma84
29-03-2007, 14:27
finchè non si aggregano tutti nn sforna manco il calendario... ci tocca aspettare :D

ciao!!

robiuan
29-03-2007, 14:30
:asd:

mauro07
29-03-2007, 16:03
Io non riesco ancora ad entrare, cmq per stasera spero di esser riuscito a iscrivermi. speriamo bene!!!!!!

GodSigmA
29-03-2007, 18:13
Forza con gli altri 2, i ragazzini scalpitano :up:

Andrearoma84
29-03-2007, 19:08
Io non riesco ancora ad entrare, cmq per stasera spero di esser riuscito a iscrivermi. speriamo bene!!!!!!

sono riuscito ad invitarti,

vai alle GIOVANILI e poi clicca su SFIDE.

Andrearoma84
29-03-2007, 19:12
manca solo hierophant

c'mon!!! :D

mauro07
29-03-2007, 20:14
dai su su hierophant aspettiamo solo te, mamma mia sono stra impaziente

Andrearoma84
29-03-2007, 21:26
OH bada ragazzi ce l'abbiamo fatta... grazie a tutti per la celerità!

Ora mi raccomando qualsiasi dubbio confrontiamoci insieme e che almeno il prossimo campioncino dell'U20 esca dalla nostra lega! (sgrat sgrat) :D

mjasky
29-03-2007, 21:27
:bottles: :bottles: :bottles: :bottles:

Andrearoma84
29-03-2007, 21:36
Ecco qui la prima giornata!

sabato 31.03.2007 h19:30

A.C. Monticellino – Arco di Travertino juniores
Piccoli Zombie – Clark Udine
Nios Athina – Ampelea
sancataldese soccer – Stories for Boys

robiuan
29-03-2007, 21:39
graandee:asd:

robiuan
29-03-2007, 21:44
ma qualcuno sa come impostare la squadra o la fanno direttamente loro?

mjasky
29-03-2007, 22:11
ma qualcuno sa come impostare la squadra o la fanno direttamente loro?

è uguale a quella maggiore!!!

Andrearoma84
29-03-2007, 22:14
dovete farla a casaccio ragazzi.... soprattutto se non avete ancora pescato col nuovo metodo.

Pericle
29-03-2007, 22:42
Ma ci avete superato... :suspi:
Ma porc... ma da noi ne mancano ancora 2.. dove sono???? :mad: :p

GodSigmA
30-03-2007, 01:11
dovete farla a casaccio ragazzi.... soprattutto se non avete ancora pescato col nuovo metodo.

Io provo a lasciare quella che mi ritrovo impostata di default.. come va' va' :p

EDIT: c'ho la difesa gastronomica: Pizza, Peroni, Barbera LOL :D

robiuan
30-03-2007, 11:00
Io provo a lasciare quella che mi ritrovo impostata di default.. come va' va' :p

EDIT: c'ho la difesa gastronomica: Pizza, Peroni, Barbera LOL :D

mi sembra un ottima idea:asd:nn mi sembra un ottima idea giocare sabato preferivo un giorno dove nn si faceva un c..

mjasky
30-03-2007, 12:57
mi sembra un ottima idea:asd:nn mi sembra un ottima idea giocare sabato preferivo un giorno dove nn si faceva un c..

anche io preferivo un altro giorno...tipo mercoledì o giovedì!!:sisi: :sisi:

Andrearoma84
30-03-2007, 17:02
ragazzi per il giorno non è colpa mia... il primo giorno utile era sabato e per non rimanere indietro con l'allenamento l'ho messa il prima possibile... ora vediamo quando ci sarà questa fantomatica "sosta".

robiuan
31-03-2007, 19:04
sbaglio o noi siamo i primi a giocare con le nuove giovanili?:confused:

robiuan
31-03-2007, 20:31
inizia ufficalmente il campionato :asd: delle nuove giovanili ,19 biglietti venduti

Drakkar
31-03-2007, 21:08
A quanto pare siete i primi a giocare, se scoprite qualcosa, fateci sapere ;)

robiuan
31-03-2007, 21:40
19 i coraggiosi che hanno raggiunto olimpico stadium sfidando il temporale. La tattica di sancatal prevede un interessante 4-4-2. Ecco gli undici: Lattanzio - Stabile, Fiano, Bruscia, Pessina - Pecci, Del Prete, Impellizzeri, Magrini - Cortegiano, Malgaroli.

SfB decide di scendere in campo schierando una formazione 3-4-3 molto interessante. Ecco gli undici: Ilardi - Ardatana, Camarda, Ceccaroni - Grassi, Donati, Mastrogiovanni, Totaro - Salvaggio, Cellai, Volpato.

La strategia di sancatal prevede grandi sforzi in difesa, affidando alle ripartenze rapide le sue chance in attacco. SfB privilegia l'attacco per vie centrali a discapito di quello sulle fasce. Il fango sembra incollare Fabio Volpato a terra: che brutta giornata per lui. I padroni di casa passano in vantaggio al 29°, l'azione è stata finalizzata da Menelao Pecci che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0. Al 30° Menelao Pecci di sancatal scaraventa a terra un avversario spingendolo da dietro per fermare l'azione di ripartenza. L'arbitro non ha dubbi: cartellino rosso. Al 31° è Guido Cortegiano che prova a chiudere il conto per sancatal, ma il suo tiro non è preciso e scavalca la porta. 33° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Ciro Impellizzeri che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di Mauro Ceccaroni arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 42° minuto: 1 a 1. Dino Totaro, dopo una buona azione personale sulla sinistra, non riesce a portare la sua squadra in vantaggio. 43 minuti giocati, i padroni di casa possono per il momento tirare un sospiro di sollievo. Azione di contropiede per sancatal. Un passaggio filtrante raggiunge Celestino Fiano lanciatosi oltre la linea difensiva avversaria e sul filo del fuorigioco. Troppa fretta nel concludere, ed il pallone si perde vicino alla bandierina del corner. Inguardabile! Il campo è ridotto ormai a un pantano. Le celebri giocate di Antonio Bruscia sembrano solo un vago ricordo. Gianni Stabile interrompe un'azione offensiva degli avversari e si lancia in un contropiede solitario, vola verso la porta avversaria ma sciupa miseramente calciando sui tabelloni pubblicitari. Per sancatal ci sarà un'altra occasione. Sul 1 - 1 si va all'intervallo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere SfB, con una percentuale del 74%.
ti basta:D

Drakkar
31-03-2007, 21:51
Il fango sembra incollare Fabio Volpato a terra: che brutta giornata per lui.

Probabile che questo Volpato deve essere o tecnico o veloce... vedi se a fine partita ti dicono di più o ti compare la specialita, pleaz


ti basta:D

Magari, se quando finisce la partita posti qualche commento dell'allenatore e/o le tue impressioni è ancora meglio :p

robiuan
31-03-2007, 22:17
Giorgio Grassi soffre l'emozione delle prime partite importanti e il portiere è costretto a deviare in angolo il suo lunghissimo retropassaggio per evitare l'autogol. I padroni di casa passano in vantaggio al 76°, l'azione è stata finalizzata da Ugo Maria Malgaroli che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 2 a 1. Azione di contropiede per sancatal. Un passaggio filtrante raggiunge Guido Cortegiano lanciatosi oltre la linea difensiva avversaria e sul filo del fuorigioco. Troppa fretta nel concludere, ed il pallone si perde vicino alla bandierina del corner. Inguardabile! Oggi Ottavio Ardatana ha i nervi tesi: al 81° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Dopo 81 minuti sancatal deve fare a meno di Ugo Maria Malgaroli che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante. A farne le veci entra Sergio Mercurio. La squadra ospite non molla e raggiunge il pareggio dopo 83 minuti, Fabio Volpato sguscia tra i centrali e scaglia in rete il pallone: 2 a 2. È perfetto il passaggio che smarca Guido Salvaggio sull'angolo destro dell'area di rigore. La posizione non è però una delle più adatte alla conclusione a rete, e l'impensabile tiro al volo che ne viene fuori si tramuta in un colpo di genio al quale i tifosi di SfB preferiscono non pensare. Oggi Massimo Camarda ha i nervi tesi: al 89° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. La prossima volta il Mister di SfB farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane debole. Il possesso di SfB è stato superiore a quello avversario, con un discreto 59%.

Il sito internet dei fan di sancatal ha eletto Liborio Magrini come migliore in campo. Simone Lattanzio ha disputato una prova davvero deludente. Il giocatore più importante per SfB è stato senza ombra di dubbio Mauro Ceccaroni. Fabio Volpato è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. La partita è terminata 2 - 2. in 10 contro 11 nn mi posso lamentare;)

GodSigmA
31-03-2007, 22:26
Anche da me 19..
Nios Athina - Ampelea 5 -2 :asd:

Per quanto riguarda i giocatori niente di particolare, il massimo è stata una stella per un centrocampista e per un attaccante. Un attaccante da 0 stelle ha fatto un hattrick ed ha preso un palo su rigore però :D
Ampelea invece ha un bell'attaccante da 3 stelle :sisi:

UPDATE:
Vediamo un po' nel dettaglio:


Dopo 33 minuti di gioco Bernardo Lampo porta Nios in parità, con una grandissima progressione centrale palla al piede: 1 - 1.

La prodezza balistica di Bernardo Lampo su calcio di punizione porta Nios sul 4 a 2 al 80°.

Bernardo Lampo ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite.
Potente? Veloce? Bho.. farà anche 0 stelle però me lo tengo per il momento :D

Andrearoma84
01-04-2007, 04:06
a me massimo 2 stelle... ora vai a capire se è del Ruolo ed è discreto... o è un campione fuori ruolo :D

robiuan
01-04-2007, 12:40
a me 5 giocatori con 1 stella e 4 mezza stella:confused:

robiuan
01-04-2007, 13:03
ma x i giovani che so infortunati come si fa ?

Andrearoma84
01-04-2007, 13:34
tanto so' scarponi che te frega :D

robiuan
01-04-2007, 14:47
tanto so' scarponi che te frega :D

:D :D :D :D :D

mauro07
01-04-2007, 15:40
scusate ma a voi è venuto fuori il commento dell'allenatore? cmq anch'io ho unocon 2 stelle a cui non ho cambiato posizione mentre gli altri nulli!

kick
01-04-2007, 16:30
19 i coraggiosi che hanno raggiunto Zombie Park sfidando il temporale. Zombie ha deciso di utilizzare un 2-5-3. Ecco la formazione: Salomone - Sannazuro, Martini - Agagliate, Figus, Pantaleo, Mastantuoni, Aldegheri - Cannavaro, Dardari, Paone.

Clark ha optato per uno strategico 4-5-1. Ecco gli undici: Vellutini - Zambrotta, Toffan, Vergottini, Cerutti - Matteotti, D'Antoni, Taddei, Muraglia, Giglio - Cipriani.

La disposizione in campo di Zombie sembra privilegiare le iniziative personali. Clark nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. Per poco Zombie non passa in vantaggio al 9°, Ciro Paone riesce a superare la difesa da sinistra, ma la lunga fuga deve averlo stancato parecchio, visto che perde la lucidità necessaria per una conclusione precisa. Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Zombie li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è debole. La barriera disposta dai padroni di casa sulla punizione di Mattia Taddei non è stata in grado di contenere il forte tiro che al 12° porta in vantaggio Clark: 0 a 1. Zombie sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; scarso è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Mariano Figus tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 35 minuti dall'inizio dell'incontro. Fallo! Il giocatore rimasto a terra è Giuseppe Muraglia. La panchina di Clark appare molto preoccupata e il sostituto inizia a riscaldarsi. Ma alla fine il giocatore riesce a rialzarsi e, stringendo i denti, continua a giocare. I giocatori di Clark hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è insufficiente. Con questo gol, Mattia Taddei sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 0 a 2 mettendo così a tacere i fin qui indomiti tifosi locali. A questo punto Clark abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. I giocatori di Clark hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è scarso. 0 - 2, e siamo a metà gara. In questi 45 minuti, le due squadre si sono equamente suddivise il possesso della sfera.

È stato sufficiente vedere il volto contrito del loro mister negli spogliatoi per fare sì che i giocatori di Zombie si ricordassero cosa gli era stato insegnato in allenamento. La loro capacità nell'attuare gli schemi suggeriti è ora accettabile. I giocatori di Clark hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è accettabile. La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Antonino Agagliate fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio. La prossima volta il Mister di Zombie farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane scarso. Non una bella prestazione per Edgardo Vergottini: con questo terreno pesante non riesce a far valere le sue doti di velocità. Edoardo Teodoro Vellutini ammette le sue colpe facendo un cenno d'intesa ai compagni: la punizione di Antonino Agagliate dal lato corto dell'area di rigore non era irresistibile ma il portiere ospite si è mostrato insicuro e l'ha lasciata sfilare regalando il gol del 1 - 2. Gianfrancesco Giglio tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 81 minuti dall'inizio dell'incontro. I giocatori di Clark hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è insufficiente. Il velocissimo ribaltamento di fronte trova Serse Matteotti tutto solo sulla destra. I suoi compagni non possono far altro che guardare con disappunto il tiro che si stampa sulla traversa. Oggi Evandro Mastantuoni ha i nervi tesi: al 90° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Fallaccio! Al minuto 90°, Clark ha un giocatore ammonito. È Giuliano Zambrotta a finire sul taccuino dell'arbitro. Clark ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 61 per cento del tempo.

Il giocatore più importante per Zombie è stato senza ombra di dubbio Ciro Paone. Pessima gara per Renato Salomone. Il sito internet dei fan di Clark ha eletto Massimiliano Toffan come migliore in campo. Edoardo Teodoro Vellutini non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Arriva il fischio finale sul punteggio di 1 a 2.


la pescata della settimana scorsa dovrebbe essere potente, che ne dite?
per il resto ho avuto 3 attaccanti con 1,5 stelle come max (ma due TW, devo vedere normal come vanno, o come ali)... :(

robiuan
02-04-2007, 11:58
ma le giovanili so down?

mjasky
02-04-2007, 15:52
niente di promettente dopo la prima partita...Il migliore mi ha fatyto 1 stella e mezzo (il terzino)...+1 veloce (Volpato) :sisi:
Nessun commento dell'allenatore!!!
Speriao che la prossima vada meglio!!!

robiuan
02-04-2007, 21:28
Ci sono degli appunti di Benedetto Massardi su questa partita:

E' tempo di fare la nostra conversazione settimanale!

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Antonio Bruscia ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Simone Lattanzio non si tuffa nè simula mai un fallo. Va ammirato per questo.

Alla fine della sessione di allenamento, abbiamo festeggiato il compleanno di David Pessina. Quanto crescono in fretta, non è vero?


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno. questo e il commento del mio allenatore

mjasky
06-04-2007, 19:52
+1 veloce (Volpato) :sisi:


Guardando bene potrebbe essere anche "TECNICO"!:sisi: :sisi:

GodSigmA
07-04-2007, 22:26
ed anche questa è fatta:
Arco di Travertino juniores - Nios Athina 1 - 3 :asd:

I miei giovanotti si confermano tutti delle ciofeche, tranne il portiere consigliato dallo scout che almeno fa 2 stelle e mezza.
Da segnalare:

È il 64° quando Vittorio Peroni, dopo aver fintato un passaggio sull'ala, si accentra e con una rabona che manda in visibilio il pubblico, stacca le ragnatele dal sette facendo gridare al gol del secolo. La palla rimbalza dalle parti del libero avversario che calcia in tribuna. Che giocata.
:cool:

robiuan
08-04-2007, 10:45
perso 5-2 x mischiata generale di giocatori e cosi ho scoperto un attaccantino il portiere (5 gol ) nn e stato trovato ancora:(

mauro07
09-04-2007, 19:35
Buonasera!

Mi dispiace, presidente, sono stato impegnato questa settimana - sa, problemi personali - e non posso darle informazioni riguardo all'allenamento. Mi dispiace, mi rifarò settimana prossima.

Massimiliano Toffan ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Mario Salvadore. Gli servirebbe dell'allenamento in Difesa.

Massimiliano Toffan sta migliorando in Difesa. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.


Arrivederci - a presto!

Speriamo di tirar fuori qualche buon giocatorino!!

GodSigmA
10-04-2007, 12:06
A me da questo commento..

Secondo me, Carlo Garagnani non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Attacco.

Ma è quello che lo scout mi ha consigliato come portiere!
A questo punto non so più se fidarmi di meno degli scout o dei commenti dell'allenatore :confused:

mjasky
10-04-2007, 14:14
E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Cerchi di dare a Mauro Ceccaroni un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità.

Andrearoma84
11-04-2007, 12:43
ragazzi sono tornato stamattina, ora sono cavoli AMERI per tutti! :D:D

mjasky
11-04-2007, 13:02
ragazzi sono tornato stamattina, ora sono cavoli AMERI per tutti! :D:D

Ciao!!! bentornato!!

mauro07
20-04-2007, 19:59
finalmente domani tornano le partite dei giovincelli, e in + si può pescare! e poi ho il derby, speriamo di fare bella figura!

Pericle
23-04-2007, 18:14
Ragazzi vi ho sfidato tutti:
mercoledì 16.30.

Aspetto il primo che accetta :p

GodSigmA
23-04-2007, 21:02
Ragazzi vi ho sfidato tutti:
mercoledì 16.30.

Aspetto il primo che accetta :p


Figli della Cappadocia
Stadio : La Fenice Scarlatta
Inizio : 25-04-2007 16:30
Regole : Normale

yeah :up:

GodSigmA
23-04-2007, 21:09
Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Carlo Garagnani dell'altro allenamento in Parate prima che sia troppo tardi!

Non cambi l'allenamento in Regia, perchè di sicuro Fiorenzo Attazzo ne sta traendo grossi benefici!

Ecco, io uno-due giri di parate li avrei fatti volentieri. Però poi mi dice di non cambiare regia :confused:
Che fareste?

kick
28-04-2007, 12:26
ho preso delle pippe colossali finora, ma questo mi pare interessante, che dite?

Commento Scout
ABC sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!


ala, cc, o attaccante? lo provo come cc questa settimana...

inoltre,
ho un tizio "discreto in passaggi, completo di livello debole, tremendo in difesa" ha fatto 2,5 terzino offensivo, quindi penso avrà abbastanza cross, potrebbe essere una buona ala... (ed è veloce sicuramente)
ma ho pure un portiere 4 (che tira le punizioni) e un difensore 4,5 (potente) che vorrei allenare nei loro ruoli (soprattutto il difensore)

sto facendo assist + individuale: voi che allenereste?

mjasky
05-05-2007, 12:38
Finalmente un giocatore promettente:
"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fiorenzo Lala e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre."

Pericle
15-05-2007, 13:17
Vi ho sfidato per un'amichevole
Andata col primo che accetta ;)

mjasky
13-06-2007, 12:58
ma cosa succede quando finisce il campionato!?!? ne ricominciamo un altro?!? se si però mi raccomando non al sabato!!!

GodSigmA
16-06-2007, 20:42
La pescata di oggi:

Giuseppe Palombarini sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia.

Sta giocando.. sono curioso di vedere quante stelline fa :D

GodSigmA
16-06-2007, 22:17
Sta giocando.. sono curioso di vedere quante stelline fa :D

tre :suspi:

robiuan
20-06-2007, 14:52
ma cosa succede quando finisce il campionato!?!? ne ricominciamo un altro?!? se si però mi raccomando non al sabato!!!

:sisi::sisi:

GodSigmA
03-07-2007, 03:02
ok, robiuan e mjasky sono stati presi nelle nuove III ufficiali, noi che si fa?
proposte? mi sa che dovremmo anche cambiare nome alla serie..

mauro07
03-07-2007, 12:05
io al momento sono uscito dalla serie, se vi va si potrebbe fare una serie tra noi + qualche altro almeno per giocare in un girone da 8

kick
03-07-2007, 12:25
vediamo se si fanno delle nuove leghe htita non ufficiali, se si fanno ci iscriviamo, non si fanno ci organizziamo per fare un girone... che ne dite?

mjasky
03-07-2007, 12:29
anche io mi sono tolto dato la stagione prossima giocherò in quelle ufficiali.....:sisi::)

robiuan
03-07-2007, 14:23
anche io mi sono tolto dato la stagione prossima giocherò in quelle ufficiali.....:sisi::)

idem:sisi:

kick
03-07-2007, 19:43
ok, sono uscito pure io intanto; vediamo tra i superstiti esclusi cosa fare... :)

GodSigmA
04-07-2007, 01:50
idem:sisi:

tu sei ancora nella serie, devi clickare su "abbandona la serie" in basso a dx :D

io aspetto il ripescato nelle ufficiali al posto di Sbobolo, ma non ci spero più di tanto viste le raccomandazioni che girano... :sisi:
gli altri? stepak? numbhead? hierophant? :confused:

dj501
04-07-2007, 02:14
nel caso io ci sarei