PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazioni partite giovanili



alefenz
29-03-2007, 02:07
Non ho visto nulla in giro, ma questa sera la mia serie giovanile ha giocato la prima partita, e di conseguenza prime valutazioni.... :up:
il massimo che ho avuto è stata un ala con 2 stelle e forma debole:confused: , altri 2.5 stelle con insuff. in altri ruoli. Abbiamo sentito anche di un 3,5 stelle!
a voi come è andata?
secondo voi le stelle rispecchiano la squadra titolare o hanno valori inferiori, magari legate ai mediocre- discreto-notevole postati altrove?
sarebbe interessante parlarne e capirci qualcosa soprattutto!
:sisi: :sisi:

Dampyr
29-03-2007, 02:10
Ho letto in conf di un attaccante che ha preso 6 stelle.. :sisi:
vediamo se lo ripesco..
LA sua giovanile 723216 , vai sulle partite, e clicca sull'ultimo link "formazione" a destra (gli altri mi danno errore :mad: ).
Pare che le valutazioni partano da debole, ma è ancora tutto fumoso...
ed è bello così :D

alefenz
29-03-2007, 02:18
6 stelle?

cacchio... una montagna......
partono da bebole in che senso?
se prende 0 stelle è debole, se ne prende 2 è accettabile? mi sembra un po azzardatamente alto come valore

alefenz
29-03-2007, 02:22
Ho letto in conf di un attaccante che ha preso 6 stelle.. :sisi:
vediamo se lo ripesco..
LA sua giovanile 723216 , vai sulle partite, e clicca sull'ultimo link "formazione" a destra (gli altri mi danno errore :mad: ).
Pare che le valutazioni partano da debole, ma è ancora tutto fumoso...
ed è bello così :D

ho appena visto!
fa impressione perfino!!!!:sisi: :sisi:

Dampyr
29-03-2007, 02:22
No no, intendo come valutazione reparti :sisi:
Cmq io riporto solo quanto letto, non ho ancora esperienza diretta ;)

alefenz
29-03-2007, 02:25
No no, intendo come valutazione reparti :sisi:
Cmq io riporto solo quanto letto, non ho ancora esperienza diretta ;)


an ecco!
PS: chissà quanto valgono quelle sei stelle:confused: :confused:

vabbeh.... buona notte..... speriamo che porti consiglio e nuove riflessioni sul forum:D

TheDubliner
29-03-2007, 11:27
Stamattina non c'avevo niente da fare e mi son messo un po' a vedere qualche partita giocata... Ho notato che:

-Da ieri sera hanno cambiato tutte le valutazioni dei reparti. Non più tutti deboli, ma si parte da disastroso con qualche tremendo per chi ha azzeccato qualche giocatore
-Le stelline sono blu :)
-Guardando un po' le conache su ben 39 gol fatti non ho trovato neanche un SE dovuto a specialità, mentre ci sono gol su calcio d'angolo, rigore e tiro da lontano. Che i giovani non abbiano ancora specialità? Che gli HT abbiano tolto questi eventi per non farci capirte se i giocatori hanno specialità? O forse son io che ho guardato una serie sfigata... :suspi:

alefenz
29-03-2007, 13:12
Stamattina non c'avevo niente da fare e mi son messo un po' a vedere qualche partita giocata... Ho notato che:

-Da ieri sera hanno cambiato tutte le valutazioni dei reparti. Non più tutti deboli, ma si parte da disastroso con qualche tremendo per chi ha azzeccato qualche giocatore
-Le stelline sono blu :)
-Guardando un po' le conache su ben 39 gol fatti non ho trovato neanche un SE dovuto a specialità, mentre ci sono gol su calcio d'angolo, rigore e tiro da lontano. Che i giovani non abbiano ancora specialità? Che gli HT abbiano tolto questi eventi per non farci capirte se i giocatori hanno specialità? O forse son io che ho guardato una serie sfigata... :suspi:

beh... considera che i giocatori ora sono quasi tutti bot! e quindi de SE nisba!
poi è vero.... hanno messo i valori normali e non + deboli!
che le stelline blu siano poi un surrogato (stile serie b) delle stelline normali?

Pericle
29-03-2007, 16:47
Ho letto in conf di un attaccante che ha preso 6 stelle.. :sisi:
vediamo se lo ripesco..
LA sua giovanile 723216 , vai sulle partite, e clicca sull'ultimo link "formazione" a destra (gli altri mi danno errore :mad: ).
Pare che le valutazioni partano da debole, ma è ancora tutto fumoso...
ed è bello così :D

Ho chiesto al proprietario il commento dello scout:
"xxx sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco."

Dite che le stelle blu potrebbero equivalere ad 1/3 delle classiche stelle? :suspi:

MassimoZiogalko
29-03-2007, 16:49
Ho chiesto al proprietario il commento dello scout:
"xxx sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco."

Dite che le stelle blu potrebbero equivalere ad 1/3 delle classiche stelle? :suspi:

Colui delle 6 stellette sta nel mio girone di V.
che culo :sisi:

Dampyr
29-03-2007, 16:53
Dite che le stelle blu potrebbero equivalere ad 1/3 delle classiche stelle? :suspi:
e' l'ipotesi più di moda al momento.. :sisi:

Pericle
29-03-2007, 17:57
Colui delle 6 stellette sta nel mio girone di V.
che culo :sisi:
Vuol dire che tra una stagione potrebbe promuovere in 1° squadra un 17enne eccellente in attacco.

Sti c... :rolleyes:

MassimoZiogalko
29-03-2007, 18:03
Vuol dire che tra una stagione potrebbe promuovere in 1° squadra un 17enne eccellente in attacco.

Sti c... :rolleyes:

Vuol dire che tirerò fuori un giovane Montero per spezzargli le gambine :sisi: :asd:

pinturicchio
29-03-2007, 18:05
Vuol dire che tirerò fuori un giovane Montero per spezzargli le gambine :sisi: :asd:

magari è meglio materazzi...è un po più di attualità :asd:

MassimoZiogalko
29-03-2007, 18:13
magari è meglio materazzi...è un po più di attualità :asd:

pure, speriamo si chiami Mategattuntero :asd:

Un mix di rabbia, grinta, follia, colpi proibiti :asd:

Chuck Norris a confronto gli fa na pippa :sisi:

:asd:

Pericle
29-03-2007, 18:21
Ma assoldare il Navarro della situazione che lo manda in trauma cranico alla prima partita no? :asd:

alefenz
29-03-2007, 18:31
Ho chiesto al proprietario il commento dello scout:
"xxx sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco."

Dite che le stelle blu potrebbero equivalere ad 1/3 delle classiche stelle? :suspi:

beh.... un attaccante accettabile senza esperienza prende 2,5 stelle, non 2, sempre che nn abbia passaggi e resistenza scandalosi.....
bisogna anche considerare che quel giocatore ha anche preso l'allenamento.
però idealmente sembrerebbe proprio che il suo rapporto sia di 1/3 circa!!!!
:sisi: :sisi:
e allora il mio giovine da 2 stelle deve andare a fare il metalmeccanico da subito! per non parlare di quelli che hanno preso 0 stelle.... si e no che si possono paragonare ad amatori 40 enni con 5-6 interventi ai legamenti!:asd: :asd: :asd:

alefenz
29-03-2007, 18:43
giovanile (854739)
tiè.... questo 15enne portiere ha beccato 7 stelle blu!!!!!:eek:
per me che alleno portieri, facendo una valutazione ad 1/3, vuol dire che è accettabile ++, fosse a metà è già buono!

Pericle
29-03-2007, 18:45
beh.... un attaccante accettabile senza esperienza prende 2,5 stelle, non 2, sempre che nn abbia passaggi e resistenza scandalosi.....
bisogna anche considerare che quel giocatore ha anche preso l'allenamento.
però idealmente sembrerebbe proprio che il suo rapporto sia di 1/3 circa!!!!
:sisi: :sisi:
e allora il mio giovine da 2 stelle deve andare a fare il metalmeccanico da subito! per non parlare di quelli che hanno preso 0 stelle.... si e no che si possono paragonare ad amatori 40 enni con 5-6 interventi ai legamenti!:asd: :asd: :asd:

Potrebbe anche essere che quel 6 equivalga all'accettabile, mentre il tuo 2 ad un "tremendo" di partenza :sisi:

alefenz
29-03-2007, 18:50
Potrebbe anche essere che quel 6 equivalga all'accettabile, mentre il tuo 2 ad un "tremendo" di partenza :sisi:


mmmm.... molto + sensato così effettivamente! :sisi: :sisi:
oltre ad essere + facile fare i conti!!!!:sisi:
quindi quel piccolo buffon è già buono se ha preso 7 stelle! invidia pazzesca:mad: :mad:

Superferdy81
29-03-2007, 18:51
io una ala 2 stelle e l'altra ala 1 gli altri mezza stella o alcuni niente..

alefenz
29-03-2007, 18:51
Potrebbe anche essere che quel 6 equivalga all'accettabile, mentre il tuo 2 ad un "tremendo" di partenza :sisi:



in tal caso valutano la skill principale e basta però:confused:

alefenz
29-03-2007, 18:52
io una ala 2 stelle e l'altra ala 1 gli altri mezza stella o alcuni niente..

il che vuol dire che è meglio che li mandi tutti a lavorare nelle fabbriche asiatiche da subito:asd: :asd:

Superferdy81
29-03-2007, 19:03
il che vuol dire che è meglio che li mandi tutti a lavorare nelle fabbriche asiatiche da subito:asd: :asd:

si si già pronti ad andà a quel paese..
ma mi sa che se alleno ali magari riesco a migliorare un po' quello con due stelle e io che son in decima mi potrebbe andar bene no?

Pericle
29-03-2007, 19:11
in tal caso valutano la skill principale e basta però:confused:

Non saprei... si parla comunque di giocatori che non hanno avuto ordini individuali e dei quali non ho visto la forma che potrebbe costituire una variabile.
Boh... :asd:

alefenz
29-03-2007, 19:11
si si già pronti ad andà a quel paese..
ma mi sa che se alleno ali magari riesco a migliorare un po' quello con due stelle e io che son in decima mi potrebbe andar bene no?


ah.... penso proprio che devi rottamare di slancio pure quello!
se dovesse essere temendo spendi meno a prendertene uno accettabile a caso a 1k:sisi: :sisi:

la stessa fine che faranno tutti i miei: nella discarica comunale a pedate!:sisi: :sisi:
però quello da 2 stelle lo terrei fino a che nn hai 11 migliori per cercare la gloria nel torneo visto da ben 19 spettatori!:asd: :asd:

Superferdy81
29-03-2007, 19:13
ah.... penso proprio che devi rottamare di slancio pure quello!
se dovesse essere temendo spendi meno a prendertene uno accettabile a caso a 1k:sisi: :sisi:

la stessa fine che faranno tutti i miei: nella discarica comunale a pedate!:sisi: :sisi:
però quello da 2 stelle lo terrei fino a che nn hai 11 migliori per cercare la gloria nel torneo visto da ben 19 spettatori!:asd: :asd:

buahhahahah
facevan dei cori....
quello a due stelle lo tengo sicuro per ora ora vedo nelle prox pescate che salta fuori ma nn ci conto molto

alefenz
29-03-2007, 19:14
Non saprei... si parla comunque di giocatori che non hanno avuto ordini individuali e dei quali non ho visto la forma che potrebbe costituire una variabile.
Boh... :asd:


avevano accettabile!
ora il portierino è passato a buono... ma se seguono l'idea della pescata base, li peschi sempre accettabili! mi sembrerebbe doveroso da parte dei biondini....
almeno capirci qualcosa da subito.

se ne dovessi pescare uno già tremendo di forma glielo spedisco su in lapponia di filata! ... sempre che nn sia notevole :asd: :asd:

alefenz
29-03-2007, 19:15
buahhahahah
facevan dei cori....


si... tutti e 19 ubriaconi che cantavano canzoni di alpini!:asd: :asd:

Ginlemon76
31-03-2007, 03:32
Non ho visto nulla in giro, ma questa sera la mia serie giovanile ha giocato la prima partita, e di conseguenza prime valutazioni.... :up:
il massimo che ho avuto è stata un ala con 2 stelle e forma debole:confused: , altri 2.5 stelle con insuff. in altri ruoli. Abbiamo sentito anche di un 3,5 stelle!
a voi come è andata?
secondo voi le stelle rispecchiano la squadra titolare o hanno valori inferiori, magari legate ai mediocre- discreto-notevole postati altrove?
sarebbe interessante parlarne e capirci qualcosa soprattutto!
:sisi: :sisi:

Ciao a tutti,
volevo chiedere un'informazione.Perche' non a tutti i giocatori delle giovanili c'e' la valutazione della partita alla quale hanno partecipato?Per esempio un difensore ha preso 2,5 stelle ma non gli da nessuna valutazione...e' capitato anche a voi?
grazie

alefenz
03-04-2007, 01:44
Ciao a tutti,
volevo chiedere un'informazione.Perche' non a tutti i giocatori delle giovanili c'e' la valutazione della partita alla quale hanno partecipato?Per esempio un difensore ha preso 2,5 stelle ma non gli da nessuna valutazione...e' capitato anche a voi?
grazie

beh..... già è tanto che dica qualcosa.....
a me 4 valutazioni su 11, di cui 2 che nn servono a nulla!:mad:

marcejap
03-04-2007, 10:57
Ho letto in conf di un attaccante che ha preso 6 stelle.. :sisi:
vediamo se lo ripesco..
LA sua giovanile 723216 , vai sulle partite, e clicca sull'ultimo link "formazione" a destra (gli altri mi danno errore :mad: ).
Pare che le valutazioni partano da debole, ma è ancora tutto fumoso...
ed è bello così :D


giovanile (854739)
tiè.... questo 15enne portiere ha beccato 7 stelle blu!!!!!:eek:
per me che alleno portieri, facendo una valutazione ad 1/3, vuol dire che è accettabile ++, fosse a metà è già buono!


Una cosa mi preme sottolineare: questi giovani sono stati pescati od erano di default nel team giovanile?

No, perchè se vera la seconda, non mi metto a farmi dare altri giovani dallo scout, ma provo quelli che ho in ogni posizione del campo e nel frattempo pesco col vecchio metodo.

Una volta che comincio a licenziare i giovani senza speranza, chiamo lo scout e mi faccio proporre altri ragazzi.

Drakkar
03-04-2007, 11:51
No l'ha pescato con lo scout che gli ha detto questo:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso".

Se avete altri campioncini postate pure, che voglio vedere che ne esce fuori quando vengono promosssi in prima squadra :sisi:

Calimar
03-04-2007, 12:00
il mio scout mi ha proposto un portiere... l'ho schierato e mi ha fatto 4,5 stellette ^_^

Pericle
03-04-2007, 13:03
Una cosa mi preme sottolineare: questi giovani sono stati pescati od erano di default nel team giovanile?

No, perchè se vera la seconda, non mi metto a farmi dare altri giovani dallo scout, ma provo quelli che ho in ogni posizione del campo e nel frattempo pesco col vecchio metodo.

Una volta che comincio a licenziare i giovani senza speranza, chiamo lo scout e mi faccio proporre altri ragazzi.

Nelle regole c'è scritto che i giocatori presenti nel team di base sono delle mezze pippe... però ora il dubbio viene anche a me... :sisi:

lupennino
03-04-2007, 18:10
io vi posso dire con abbastanza sicurezza e certezza, che se fa sei stelle, il giocatore nella skill primaria è accettabile... chiaro considerando forma e secondarie pari.

Pericle
03-04-2007, 18:20
io vi posso dire con abbastanza sicurezza e certezza, che se fa sei stelle, il giocatore nella skill primaria è accettabile... chiaro considerando forma e secondarie pari.

Beato te... :rolleyes:
Su che basi?
Quindi per te un regista accettabile con resistenza scarso fa 6 stelle?

Dampyr
03-04-2007, 18:26
Io sono proprio curioso di vedere le reazioni alle prime promozioni in prima squadra.. :D

mattmast
03-04-2007, 19:05
Secondo me funziona così, e credo sia così perchè attraverso il nostro campionato e con amici abbiamo visto che alcuni giocatori pescati con queste skill facevano più o meno queste stelle...

Skill insufficiente: 8 stelle
""" Debole: 6 stelle
""" Scarso: 4 stelle
""" Tremendo: 2 stelle

marcejap
04-04-2007, 10:26
No l'ha pescato con lo scout che gli ha detto questo:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso".


Ok, questo per l'attaccante da 6 stelle. E per il portiere da 7?

Pericle
04-04-2007, 10:31
Questo sicuro 6 stelle non le ha prese...

alefenz
04-04-2007, 11:19
Secondo me funziona così, e credo sia così perchè attraverso il nostro campionato e con amici abbiamo visto che alcuni giocatori pescati con queste skill facevano più o meno queste stelle...

Skill insufficiente: 8 stelle
""" Debole: 6 stelle
""" Scarso: 4 stelle
""" Tremendo: 2 stelle


mah..... avete considerato la forma? mi sembra che dare 8 stelle ad un insufficiente sia fin esagerato:suspi: :suspi: :suspi:

Drakkar
04-04-2007, 11:39
Ok, questo per l'attaccante da 6 stelle. E per il portiere da 7?

No no, veramente questo è per il portiere :)

Per l'attaccante invece il commento era questo:
"xxx sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco ."

marcejap
04-04-2007, 14:55
No no, veramente questo è per il portiere :)

Per l'attaccante invece il commento era questo:
"xxx sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco ."


Ehm, si, per il portiere, giusto... :sisi:

Quindi entrambi sono stati proposti dallo scout e non erano nel team di partenza.

marcejap
05-04-2007, 01:06
Nelle regole c'è scritto che i giocatori presenti nel team di base sono delle mezze pippe... però ora il dubbio viene anche a me... :sisi:


So per certo che due giocatori del team di default hanno avuto 4 stelle. Uno di un utente di un altro forum, un altro di una squadra che gioca nel campionato a cui partecipo anche io.

Secondo me tutti i giocatori, anche le pippe iniziali, hanno le potenzialità, solo che va trovata la loro posizione giusta in campo e vanno allenati costantemente.

eagle81
05-04-2007, 09:38
comunque teoria sbagliata io ho un giovine con debole in attacco e di stelle ne ha prese 4 non 6

marcejap
06-04-2007, 02:10
Ora che ci penso non vi ho detto la valutazione dell'allenatore dopo l'ultimo allenamento. Mi ha detto che un giocatore (pescato sabato) dovrebbe avere più allenamento in difesa.

La cosa assurda è che ha giocato in difesa, e non ha fatto neanche una stellina. Significherà forse che crescerà velocemente in quella skill?

marcejap
06-04-2007, 02:10
comunque teoria sbagliata io ho un giovine con debole in attacco e di stelle ne ha prese 4 non 6


Debole è sicuramente più alto di disastroso :asd:

alefenz
06-04-2007, 10:50
quasei sedicenne... in media insufficiente, debole di forma, ha preso 4 stelle in difesa..... :inchino::inchino:
considerando che erano 2 mesi e mezzo che nn peescavo uno straccio di accettabile con le vecchie giovanili:no: , mi vien da pensare comunque che avrò sempre 3 possibilità e non una...
quindi.... vecchie giovanili.... :dead:

alexsbt
06-04-2007, 15:28
Ecco gli appunti del mio mister del post-partita:

"Va tutto bene, amico mio?

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Sono sicuro che avrà notato che Mino Banfi ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.


Arrivederci!"


C'è da dire che questo Mino Banfi ha fatto 1,5stelle giocando come "terzino difensivo" mentre c'è un giocatore che,giocando come "ala normale", di stelle ne ha fatte 2,5..

Uomodipiazza
06-04-2007, 22:31
io con uno di default ho fatto 4,5 stelle..domani sono curioso di vedere la controprova

SALVO
06-04-2007, 22:49
io ho un ala da tre stelle eun portiere da tre stelle

macedone
08-04-2007, 12:08
Il primo che ho pescato mi ha fatto 3,5 stelle in attacco... Credo che quelli di default siano tutti dei pipponi... :sisi:

andrei_horciu
08-04-2007, 13:40
Il primo che ho pescato mi ha fatto 3,5 stelle in attacco... Credo che quelli di default siano tutti dei pipponi... :sisi:
Non tutti devi trovarli il ruolo..:sisi:

marcejap
09-04-2007, 20:56
Io non riesco proprio a capire, oggi l'allenatore mi ha detto che un giocatore non sta rendendo bene nell'allenamento, ma che il suo talento è in difesa. Alleno proprio difesa ed il giocatore mi ha fatto solo una stellina.

Boh, io persevero ad allenarlo lì, vediam che succederà, prima di poterlo promuovere devono passare ancora un bel pò di settimane...

marcejap
09-04-2007, 22:05
Fabio Sacchetti è uno di quei ragazzi che creano tensione agonistica nello spogliatoio, ma certe volte esagera.


Alè, un bell'attaccabrighe. Ha giocato come portiere, con zero stelline. Rimandato a casa da babbo e mamma (non mi andava di provarlo in altri ruoli).

Uomodipiazza
10-04-2007, 14:28
dopo che il mio giocatore di default mi aveva fatto 4,5 stelle, ho provato a rimetterlo in quella posizione e mi ha fatto 5 stelle..considerando che è accett di forma ed ha 15 anni, cosa mi dite?

alefenz
11-04-2007, 11:43
dopo che il mio giocatore di default mi aveva fatto 4,5 stelle, ho provato a rimetterlo in quella posizione e mi ha fatto 5 stelle..considerando che è accett di forma ed ha 15 anni, cosa mi dite?

secondo me è insufficiente in quella skill, se ha forma accettabile
a come la vedo io vero!
poi ti devi basare su qualche possibile commento del mister:sisi:

Uomodipiazza
11-04-2007, 14:48
secondo me è insufficiente in quella skill, se ha forma accettabile
a come la vedo io vero!
poi ti devi basare su qualche possibile commento del mister:sisi:


a bo..non mi ha detto nulla..sto allenando individuale ed assist..quindi mi dovrebbe prendere allenamento nella skill primaria..mi skazza allenare difesa per lui...anche xke io in prima squadra alleno regia

mjasky
11-04-2007, 15:40
a me il terzino mi ha fatto 3 stelle con scarso di forma!! nessun commento dell'allenatore...alleno difesa!! cosa mi dite?!?!

alefenz
11-04-2007, 16:31
a me il terzino mi ha fatto 3 stelle con scarso di forma!! nessun commento dell'allenatore...alleno difesa!! cosa mi dite?!?!


boh.... stando alla mia teoria potrebbe essere un difensore accettabile...... cosa ti ha detto lo scout?:suspi:

mjasky
11-04-2007, 16:59
boh.... stando alla mia teoria potrebbe essere un difensore accettabile...... cosa ti ha detto lo scout?:suspi:

Niente era di default...
Addirittura "accettabile"...coniderando che ha 15 anni e 33 giorni...potrebbe venirne fuori un bel giocatorino!!

Dampyr
11-04-2007, 17:16
Segnalo questo sito
http://ozio.ilbello.com/register.php

mjasky
11-04-2007, 17:25
Segnalo questo sito
http://ozio.ilbello.com/register.php

Già fatto grazie!!

CobraScatenato
12-04-2007, 00:19
stasera dopo la partita ho visto che un terzino mi ha fatto ben 4 stellette!

piano piano ci capisco qualcosa...

Dampyr
12-04-2007, 00:22
La mia ala messa attaccante TW ha preso ancora 2,5 stellette :sisi:
Inoltre un attaccante ha preso 2,5 stelle pure lui... quasi quasi alleno attacco...

Sugarchris
12-04-2007, 00:30
Attenti devo comunicarvi un dato certo:

un Insuff. con Accettabile di forma mi ha preso ben 5 stelle....:suspi:

trattassi di difensore centrale

sono sicuro sia insuff in quanto comunicato dallo scout

anzul
12-04-2007, 00:49
Attenti devo comunicarvi un dato certo:

un Insuff. con Accettabile di forma mi ha preso ben 5 stelle....:suspi:

trattassi di difensore centrale

sono sicuro sia insuff in quanto comunicato dallo scout
quindi potrebbe essere vero il discorso 1 stella=1 valore (1=disastroso, 2=tremendo, ecc.) con accettabile di forma

che sarebbe confermato anche da

io ho un giovine con debole in attacco e di stelle ne ha prese 4

derblauereiter
12-04-2007, 01:03
quindi potrebbe essere vero il discorso 1 stella=1 valore (1=disastroso, 2=tremendo, ecc.) con accettabile di forma



Dando un occhio al sito che indicava Dampyr più o meno i numeri sono quelli.

alefenz
12-04-2007, 01:56
stasera il portiere che lo scout mi ha segnalato come insufficiente in parate ha preso 4,5 stelle con forma insuff....
di conseguenza se il portiere prende qualcosina in + rispetto agli altri, ecco allora spiegata la mezza stella.
Infine allora, mi viene da pensare che uno scatto di forma implichi una stella!

(PS: mi viene da pensare così per un'altro giocatore che in difesa con forma debole ha preso 4 stelle..... per lo scout media giocatroe insuff senza altre indicazioni, e schierato in attacco una stella sola, per cui per compensazione deve avere accettabile da qualche parte)

qualcuno ha qualche dato + certo sulla forma?
magari chi ha giocato nello stesso ruolo con variazioni in essa?

Dampyr
12-04-2007, 02:00
stasera il portiere che lo scout mi ha segnalato come insufficiente in parate ha preso 4,5 stelle con forma insuff....
di conseguenza se il portiere prende qualcosina in + rispetto agli altri, ecco allora spiegata la mezza stella.
Infine allora, mi viene da pensare che uno scatto di forma implichi una stella!

(PS: mi viene da pensare così per un'altro giocatore che in difesa con forma debole ha preso 4 stelle..... per lo scout media giocatroe insuff senza altre indicazioni, e schierato in attacco una stella sola, per cui per compensazione deve avere accettabile da qualche parte)

qualcuno ha qualche dato + certo sulla forma?
magari chi ha giocato nello stesso ruolo con variazioni in essa?

invece secondo me l'indicazione è analoga... vedendo altre indicazioni da insufficente in parate e accettabile di forma dovrebbe prendere 5 stelle, quindi la mezza potrebbe dipendere dal livello in meno di forma, il che coinciderebbe col difensore insufficiente (5 stelle da accettabile di forma, in teoria) che ha preso 4 stelle (5 meno 2 livelli di forma, da mezza stella l'uno = 4 stelle).

Il discorso pare filare :sisi:

alefenz
12-04-2007, 02:03
invece secondo me l'indicazione è analoga... vedendo altre indicazioni da insufficente in parate e accettabile di forma dovrebbe prendere 5 stelle, quindi la mezza potrebbe dipendere dal livello in meno di forma, il che coinciderebbe col difensore insufficiente (5 stelle da accettabile di forma, in teoria) che ha preso 4 stelle (5 meno 2 livelli di forma, da mezza stella l'uno = 4 stelle).

Il discorso pare filare :sisi:


si, forse ha + senso il tuo di ragionamento... anche leggendo gli altri post!
comunque appena il portierino varierà di forma vi dirò come si è comportato!!!:sisi:
quindi il mio giocatore avrebbe insuff in difesa, ma allora devo provarlo anche in regia o ala, sempre per compensazione ovviamente.....
ora, rimane il fatto di trovare un valido ragionamento per regia e cross, che sembrano le + complicate!:(

alefenz
12-04-2007, 02:10
invece secondo me l'indicazione è analoga... vedendo altre indicazioni da insufficente in parate e accettabile di forma dovrebbe prendere 5 stelle, quindi la mezza potrebbe dipendere dal livello in meno di forma, il che coinciderebbe col difensore insufficiente (5 stelle da accettabile di forma, in teoria) che ha preso 4 stelle (5 meno 2 livelli di forma, da mezza stella l'uno = 4 stelle).

Il discorso pare filare :sisi:


devo dire che ho visto anche un'altro difensore che come insufficiente e forma accettabile ah preso 5.5 stelle!!! quindi mezza in + che potrebbe anche voler dire che è vicino allo scatto.... o no?

Dampyr
12-04-2007, 02:39
devo dire che ho visto anche un'altro difensore che come insufficiente e forma accettabile ah preso 5.5 stelle!!! quindi mezza in + che potrebbe anche voler dire che è vicino allo scatto.... o no?

Possibile :sisi:
Tanto finchè non verranno promossi giovani sono tutte teorie. :p

Botty
12-04-2007, 03:06
Ho ricevuto questo messaggio dal mio allenatore:
Salve!
Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.
Questa settimana ho notato che Massimiliano Simonetti ha migliorato la sua abilità in Difesa.
Arrivederci - a presto!

Ma Simonetti era schierato come Ala come ha fatto ha prendere l'allenamento in difesa??? Per osmosi???

cekkino
12-04-2007, 11:29
Il primo giocatore che ho pescato (Talentuoso in Attacco) mi ha fatto 3.5 stelle sia la scorsa settimana che era debole di forma che questa settimana con insufficiente (mi aspettavo qualcosa in più con l'aumento di forma)!

Per adesso su di lui non ho ancora informazioni sulle skill

alefenz
12-04-2007, 11:46
Ho ricevuto questo messaggio dal mio allenatore:
Salve!
Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.
Questa settimana ho notato che Massimiliano Simonetti ha migliorato la sua abilità in Difesa.
Arrivederci - a presto!

Ma Simonetti era schierato come Ala come ha fatto ha prendere l'allenamento in difesa??? Per osmosi???


sembra di si.... è successa una cosa simile anche a me:asd: :asd:

alefenz
12-04-2007, 11:49
Il primo giocatore che ho pescato (Talentuoso in Attacco) mi ha fatto 3.5 stelle sia la scorsa settimana che era debole di forma che questa settimana con insufficiente (mi aspettavo qualcosa in più con l'aumento di forma)!

Per adesso su di lui non ho ancora informazioni sulle skill


eh eh.... anch'io me lo aspettavo, poi a pari valori giocatori hanno preso anche una stella in +!!!!
allora ho pensato che può centrare anche la percentuale con cui ha giocato, ovvero se al 100% o al 92% tipo...... può anche cambiare di una stella!!!!
insomma.... bisogna considerare forse tutte le variabili comprese nella prima squadra, tenendo conto che si vedono molto di + nelle giocanili x un discorso di maggior numero di stelle a parità di valori:sisi: :sisi:

puravida
12-04-2007, 15:28
quindi potrebbe essere vero il discorso 1 stella=1 valore (1=disastroso, 2=tremendo, ecc.) con accettabile di forma

che sarebbe confermato anche da

potrebbe...

ho pescato un giovincello che piazzato come difensore centrale (e con forma accettabile) mi ha fatto ben 5,5 stelle... questo era stato il commento dello scout:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Fonzie.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?

Botty
12-04-2007, 18:32
potrebbe...

ho pescato un giovincello che piazzato come difensore centrale (e con forma accettabile) mi ha fatto ben 5,5 stelle... questo era stato il commento dello scout:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Fonzie.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?

Ma con che livello di forma ha giocato il giovane in questione?

Uomodipiazza
12-04-2007, 18:55
ora vediamo..il mio difensore da 5 stelle è accettabile di forma..quindi se varia di forma vi dico quante stelle fa..ma per voi allenare individuale è una stronzata? xke se è insuff a 15 anni in difesa..eh be..mi conviene allenare difesa!

lobojo
12-04-2007, 20:23
Io ho pescato un 16enne che era al momento "debole" in difesa. Come terzino verso il centro mi ha fatto 5 stelle e mezzo. altro difensore di 15anni pescato la settimana scorsa, la penultima partita 4 stelle e questa settimana... 5stelle e mezzo!

Valutazioni: Insufficente in difesa centrale, seconda vittoria per 4-0 e due giovincelli che pompano a manetta!

puravida
13-04-2007, 10:24
Ma con che livello di forma ha giocato il giovane in questione?

al momento dell'entrata in squadra ricordo che aveva forma insufficiente :sisi:

alefenz
13-04-2007, 11:35
ora vediamo..il mio difensore da 5 stelle è accettabile di forma..quindi se varia di forma vi dico quante stelle fa..ma per voi allenare individuale è una stronzata? xke se è insuff a 15 anni in difesa..eh be..mi conviene allenare difesa!

beh.... non saprei, però di sicuro, se peschi difensori fai difesa ovviamente, se poi peschi attaccanti o altri ruoli allora io darei una primaria e poi casomai individuale come seconda, o alterni i gli allenamenti.... non saprei!:confused:

alefenz
13-04-2007, 11:36
al momento dell'entrata in squadra ricordo che aveva forma insufficiente :sisi:


devi guardare la forma post partita, in quanto varia 5-10 minuti prima di cominciare la sfida:sisi: :sisi:

robiuan
16-04-2007, 12:23
David Pessina (8700132)
Ha 17 anni e 16 giorni, è buono di forma

Prossimo compleanno: 2007-07-21 00:00:00

David Pessina ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

:D

Pericle
16-04-2007, 16:40
"Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Mister X, che sta lavorando molto bene in Difesa."

Ma è uno scatto per voi? :D

Calimar
16-04-2007, 23:37
Si, penso di si...
a me l'ha detto di un giocatore solo, e alleno difesa:
"Aldo Farnè continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!"