PDA

Visualizza Versione Completa : Condividere HO in due è regolare?



ILM
28-03-2007, 20:46
Ragazzi, avrei una piccola domanda molto niubba da porre...:suspi:

Spiego in breve il problema: io ed un mio amico siamo iscritti entrambi a Hattrick. Io mi collego sempre dal pc di casa, lui sempre da un pc dell'Università. Ora, siccome tra breve sarà un mio coinquilino, vorrei sapere se è possibile condividere uno stesso HO (quello che ho sul pc di casa e con cui controllo la mia formazione) in due senza compiere alcuna irregolarità (ovviamente poi io continuerò a collegarmi alla mia formazione da casa e lui dall'Uni) o se vi è qualche sanzione in merito.

Non so come vengono gestiti gli accessi ai dati di HO e di conseguenza mi è venuto il dubbio che, come su Hattrick, l'ip fosse controllabile e che quindi si corresse rischio di ban...Se qualcuno potesse gentilmente dirmi se faremmo cosa irregolare o meno, mi/ci farebbe un enorme favore...:sisi:

Thx a lot! :up:

papclems
28-03-2007, 20:54
due cartelle separate, due HO.

dove è il problema? :D

Sosrah
28-03-2007, 21:00
due cartelle separate, due HO.

dove è il problema? :D
amen :sisi:

papclems
28-03-2007, 21:40
amen :sisi:



va e diffondi il verbo.

vestito di saio, e sempre di tergo.

:sisi:

O mio discepolo.

:asd:

ILM
28-03-2007, 21:46
due cartelle separate, due HO.

dove è il problema? :D

Il problema in realtà era sugli IP...Mi è venuto il dubbio sull'accesso ai dati di HO da Hattrick, visto che magari risultava che sia io che lui accedevamo ai dati dallo stesso IP e quindi potevano esserci problemi e gabole varie...Comunque ok, se non c'è problema, meglio...:asd:

Thx.

papclems
28-03-2007, 21:50
Il problema in realtà era sugli IP...Mi è venuto il dubbio sull'accesso ai dati di HO da Hattrick, visto che magari risultava che sia io che lui accedevamo ai dati dallo stesso IP e quindi potevano esserci problemi e gabole varie...Comunque ok, se non c'è problema, meglio...:asd:

Thx.

non c'è problema perchè l'IP che usa HO è un IP sempre uguale, non il tuo.

:D

Sosrah
28-03-2007, 21:51
va e diffondi il verbo.

vestito di saio, e sempre di tergo.

:sisi:

O mio discepolo.

:asd:

qui c'è troppa gente che accenna al mio deretano ultimamente..:asd:

questo posto sta diventando pericoloso..:suspi:

Allanon_86
28-03-2007, 22:54
Unica regola da rispettare (non so se è vero però per precauzione fallo:) ) è la solita anche del sito di hattrick....cioè mai tenere entrambi gli account loggati contemporaneamente! Perchè ti possono accusare di multiaccount...quindi per quanto riguarda HO non devi mai scaricare gli aggiornamenti insieme;)

ILM
28-03-2007, 23:23
non c'è problema perchè l'IP che usa HO è un IP sempre uguale, non il tuo.

:D

Otttttimo! Era quello che volevo sentire! Thx! :up:


Unica regola da rispettare (non so se è vero però per precauzione fallo:) ) è la solita anche del sito di hattrick....cioè mai tenere entrambi gli account loggati contemporaneamente! Perchè ti possono accusare di multiaccount...quindi per quanto riguarda HO non devi mai scaricare gli aggiornamenti insieme;)

Si si, quello ovvio...L'importante è risparmiarsi lo sbatti per lui che già ogni volta si deve collegare solo dall'Uni...Almeno HO potrà usarlo così si sistema le sue cose a casa e poi il giorno dopo setta tutto in Università...:asd: Grazie comunque per avermelo ricordato...Non si sa mai...:sisi:


PS: e grazie per avermi fatto usare il multiquote...Volevo sperimentarlo da un po'...:asd:

RedAndBlu
29-03-2007, 14:10
Tieni presente che HO può essere usato anche da un supporto esterno USB, in questo modo (forse) il tuo amico potrebbe usarlo anche dal PC dell'Università.

ILM
29-03-2007, 20:00
Tieni presente che HO può essere usato anche da un supporto esterno USB, in questo modo (forse) il tuo amico potrebbe usarlo anche dal PC dell'Università.

Già, questo è vero...Solo che sai com'è, magari lui il giovedi sera vuole vedere come è andato l'allenamento e non può collagarsi dall'Uni...quindi sarebbe più facile se potesse usare HO a casa, almeno per controllare queste cose...

CobraScatenato
29-03-2007, 20:42
vabbè,se vi connettete con lo stesso ip ma non fate niente d'irregolare non credo vi bannino...cioè,potete connettervi anche entrambi da casa, basta non facciate furbate di mercato e ognuno gestisca la sua formazione!

ILM
29-03-2007, 21:11
vabbè,se vi connettete con lo stesso ip ma non fate niente d'irregolare non credo vi bannino...cioè,potete connettervi anche entrambi da casa, basta non facciate furbate di mercato e ognuno gestisca la sua formazione!

Non so, meglio non fidarsi...In passato ho letto troppi casi "strani", di gente bannata per via dell'accesso da stesso IP...:suspi: