PDA

Visualizza Versione Completa : Compravendita Squadre Hattrick



empolese82
28-03-2007, 19:50
Su Ebay ho trovato gente che vende la sua squadra di Hattrick... adirittura un IX serie che la vende a 10 euro...

http://cgi.ebay.it/squadra-italiana-hattrick_W0QQitemZ230109520686QQcategoryZ4596QQssP ageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

a questo qui, che gli possano fre, ed in concreto, cosa gli faranno??

certo che oramai si vende pure l'aria!

Arthurzico
28-03-2007, 19:55
:eek:

samleroy
28-03-2007, 19:56
è da un pò che se ne vedono, una aveva pure messo la serie di appartenenza dettagliata...ma almeno la bannano ?!

mjasky
28-03-2007, 19:56
non ci credo!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

papclems
28-03-2007, 20:00
ma si li bannano.

tranquilli.

Ci son sempre dei Lamer a qualunque gioco online.

Ma pian piano spariscono.

diddilk
28-03-2007, 20:00
Boicottiamoli in qualche modo!!!

CobraScatenato
28-03-2007, 20:05
certo sono proprio alla frutta...sia chi vende e chi compra!

ma poi una squadra di IX che la compri a fare? con un po' di fortuna te la danno direttamente una squadra di IX e sennò è uguale, X o IX cambia poco!

papclems
28-03-2007, 20:05
non mi fate chiudere il 3d su.

furia ceca
28-03-2007, 20:08
Su Ebay ho trovato gente che vende la sua squadra di Hattrick... adirittura un IX serie che la vende a 10 euro...

http://cgi.ebay.it/squadra-italiana-hattrick_W0QQitemZ230109520686QQcategoryZ4596QQssP ageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

a questo qui, che gli possano fre, ed in concreto, cosa gli faranno??

certo che oramai si vende pure l'aria!


si ma la cosa bellissima è che sto qua tenta di vendere una squadra appena assegnata praticamente in un gioco gratis....mah....:asd:

kombucha
28-03-2007, 20:08
Ecco dove posso inserire annunci e cercare giocatori come avevo chiesto in un altro 3d (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=40908)!!! :asd: :asd: :asd:

Comunque non c'è bisogno di boicottamenti perchè pare che il pivello si sia sgamato da solo, rivelando nella pagina dell'inserzione anche il nome della squadra..:suspi:

:ban:
e che te lo dico a fare, è d'obbligo! :sisi:

Omega_Weapon
28-03-2007, 20:11
vendesi ariaaaaaaaaa 10 euro ogni 10 respiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma dai assurdo se vende una squadra nuova di nona a 10 euro la mia di sesta da secondo terzo posto quando vale 200 euro? °°


infatti.....

Domanda e Risposta Answered On
D: potresti dirmi in che serie è la squadra e come è messa con l'economia? 26-Mar-07
R: la squadra è la Country_club Serie: IX.885 (106908) i soldi sono 90.000 come da primo accesso, la squadra è completamente vergine puoi decidere te come...altro

empolese82
28-03-2007, 20:15
Ecco dove posso inserire annunci e cercare giocatori come avevo chiesto in un altro 3d (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=40908)!!! :asd: :asd: :asd:

Comunque non c'è bisogno di boicottamenti perchè pare che il pivello si sia sgamato da solo, rivelando nella pagina dell'inserzione anche il nome della squadra..:suspi:

:ban:
e che te lo dico a fare, è d'obbligo! :sisi:

Mentre cenvao mi è venuta in mente una cosa: noi partiamo dal fatto che qusto sia talmente "pirla" xchè ha scritto il nome della squadra... e se invece fosse così furbo da metterci il nome magari dell "acerrima nemica", magari di qlc a cui vuol fare uno spregio??
Sembra strano ma di persone al mondo un po' sadiche ce ne sono...


ps. Pap, ma perchè dovresti chiudere il thread??

Uomodipiazza
28-03-2007, 20:16
merita skiaffoni forti altro ke

kombucha
28-03-2007, 20:27
Mentre cenvao mi è venuta in mente una cosa: noi partiamo dal fatto che qusto sia talmente "pirla" xchè ha scritto il nome della squadra... e se invece fosse così furbo da metterci il nome magari dell "acerrima nemica", magari di qlc a cui vuol fare uno spregio??

Pensa che io, mentre cenavo, mi è venuto in mente che domani devo andà dal dentista! porkaccia miseriaccia!
Beh, scherzi a parte :asd: , seppur ha messo il nome di qualche sua rivale, sappiamo che non basta ad avere l'accesso alla squadra.. mah, magari è solo uno svitato..

certo che però le completamente vergini fanno sempre gola eh?! :sisi: :D :asd: :asd: :asd:

Sugarchris
28-03-2007, 20:30
io girando su ebay, l'anno scorso ho visto una squadra tedesca di sesta serie in vendita... a 150 euro

papclems
28-03-2007, 21:00
Mentre cenvao mi è venuta in mente una cosa: noi partiamo dal fatto che qusto sia talmente "pirla" xchè ha scritto il nome della squadra... e se invece fosse così furbo da metterci il nome magari dell "acerrima nemica", magari di qlc a cui vuol fare uno spregio??
Sembra strano ma di persone al mondo un po' sadiche ce ne sono...


ps. Pap, ma perchè dovresti chiudere il thread??


chiudo se sfociamo nel parlare di cheating di un preciso utente.

:D

e questo non lo facciamo su htita. (ne parliamo su msn ...:asd:


:asd:

Capitan_Nick
28-03-2007, 21:11
certo che oramai si vende pure l'aria!

Certo che si vende pure l'aria...
Un tipo in Cina (mi sembra) vendeva l'aria degli ultimi Mondiali in Germania... Pensa te com'era ridotto! :suspi: :suspi: :suspi:

Tornando IT, lo bannano al volo non c'è dubbio.

Omega_Weapon
28-03-2007, 21:38
proprio in cima che sono tempestati di nubi di smog? [nonricordo se cima o giappone °°]