PDA

Visualizza Versione Completa : Fine stagione...



Minguits
08-09-2004, 20:41
Mi affido a voi esperti..
So che a fine stagione si resettano molti valori,mi sapete dire esattamente quali?
Ad esempio lo spirito d squadra?
E' importante perchè sn a irritati e nn so se giocare pic per risollevarlo o no..
E le altre cose?

ingegnerlillo
08-09-2004, 21:25
A fine stagione si resettano TS, fiducia, spirito dei tifosi ed entrate degli sponsor, che ripartono da un valore proporzionale al numero di portavoce, alla serie di appartenenza e da non mi ricordo cos'altro...

Minguits
08-09-2004, 21:41
Si resettano tutte qste cose?
Ma qndi se 1 delle prossime partite la gioco MOTS poi nn ne risentirò per niente nella prossima stagione?

Cicio79
08-09-2004, 22:35
esatto!

delu
08-09-2004, 22:39
Si resettano tutte qste cose?
Ma qndi se 1 delle prossime partite la gioco MOTS poi nn ne risentirò per niente nella prossima stagione?

diciamo che se non devi giocare lo spareggio, ti conviene giocare solo l'ultima mots

Mike Patton
09-09-2004, 09:36
E cosa conviene fare a fine stagione?

Mi spiego...io ho le ultime 3 partite, 2 fuori ed una in casa.
Probabilmente calerò finanziariamente.
Adesso ho 85K
Quando sarà terminata la stagione gli stipendi verranno pagati continuamente, inoltre c'è il finanziamento alle giovanili (20K)
Andrò in passivo...cosa si deve fare x non danneggiare troppo l'economia?
Si devono vendere i giocatori + onerosi?

epifanio
09-09-2004, 09:40
E cosa conviene fare a fine stagione?

Mi spiego...io ho le ultime 3 partite, 2 fuori ed una in casa.
Probabilmente calerò finanziariamente.
Adesso ho 85K
Quando sarà terminata la stagione gli stipendi verranno pagati continuamente, inoltre c'è il finanziamento alle giovanili (20K)
Andrò in passivo...cosa si deve fare x non danneggiare troppo l'economia?
Si devono vendere i giocatori + onerosi?
benvenuto nel forum!

85k è un lusso... fino a -200k puoi stare tranquillo.

nella pausa avrai tutte le spese che hai adesso... caleranno solo le entrate... :asd:

ovviamente non ci saranno i soldi degli ingressi dello stadio, mentre rimarranno gli introiti delle amichevoli e degli sponsor.

Uriele
09-09-2004, 09:44
In più una settimana verranno pagati i premi, l'altra ci sarà l'introito per le tessere dei tifosi (numero tifosi nel tuo club * 30)

Ciao! :)

Mike Patton
09-09-2004, 09:46
E si possono organizzare 2 amichevoli o sempre 1?
Mi conviene vendere qualche giocatore?
Adesso ho lo stadio da 11K, ma nn lo riempo
Gli sponsor sono "in delirio" (29K di introiti), ho 5 portavoce, e 6 assistenti

epifanio
09-09-2004, 09:59
E si possono organizzare 2 amichevoli o sempre 1?
Mi conviene vendere qualche giocatore?
Adesso ho lo stadio da 11K, ma nn lo riempo
Gli sponsor sono "in delirio" (29K di introiti), ho 5 portavoce, e 6 assistenti
puoi organizzare solo 1 amichevole a settimana

stadio da 11k... un pochino piccolo ma non è il caso di fare lavori adesso.

come ha detto uriele avrai i premi e le tessere tifosi, quindi se sei a +85k io non credo che tu abbia bisogno di vendere giocatori importanti.
sei un seguace della Finanza Creativa?

in ogni caso puoi tranquillamente permetterti un passivo di -100k e fino a -200k puoi stare tranquillo.

ingegnerlillo
09-09-2004, 10:00
Continua così e non ti preoccupare, anzi io assumerei altri 3 assistenti allenatori... I giocatori vendili soltanto se ne hai più di 23-24, altrimenti li puoi tenere tranquillamente...

Mike Patton
09-09-2004, 10:04
Ho già fatto opera di sfoltimento.
Cmq si, seguo la finanza creativa (mittttico Pap :D )

9 Assistenti allenatori? Per adesso escono tutte ciofeche dalle giovanili ma con 9 assistenti allenatori possono crescere (per venderli naturalmente)?

epifanio
09-09-2004, 10:09
Ho già fatto opera di sfoltimento.
Cmq si, seguo la finanza creativa (mittttico Pap :D )

9 Assistenti allenatori? Per adesso escono tutte ciofeche dalle giovanili ma con 9 assistenti allenatori possono crescere (per venderli naturalmente)?

ciofeche dalle giovanili? da vendere?

cosa intendi?
non terrai mica giovani con skill primaria inferiore a insufficiente?

ingegnerlillo
09-09-2004, 10:15
Non ho capito bene cosa intendi... Gli assistenti allenatore non migliorano le pescate delle giovanili, ma diminuiscono i tempi di scatto dei giocatori allenati e aiutano a tener alta la forma...

Mike Patton
09-09-2004, 10:37
Volevo dire...le pescate fanno schifo ma magari con 9 assistenti le pippe migliorano un pochino e possono essere vendute.
Sbaglio?
Devo licenziare in tronco le pippe?

epifanio
09-09-2004, 10:53
Volevo dire...le pescate fanno schifo ma magari con 9 assistenti le pippe migliorano un pochino e possono essere vendute.
Sbaglio?
Devo licenziare in tronco le pippe?
come ha detto l'ingenerlillo gli assistenti non fanno migliorare le pescate.

se peschi un giocatore 17n con tutte le skill principali inferiori a insufficiente, allora puoi buttarlo in mare all'istante senza pentimento, al limite lo tieni fino all'amichevole e poi lo licenzi

il caso limite si ha se peschi un buono in assist e debole in difesa o attacco... allora è da valutare.

anche con 999 assistenti le pippe rimangono pippe...

i 9 assistenti fanno velocizzare i tempi di scatto.
ad esempio con l'allenatore buono+9assistenti un 17enne fa uno scatto in regia in circa 7 settimane, ma se parti dal livello scarso servono 7x3=21 settimane per farlo arrivare ad accettabile... è uno spreco di tempo infinito!
considera che un insufficiente banale lo trovi sul mercato a prezzi variabili da 1 a 20k e con questo acquisto risparmi 14 settimane...

se hai dubbi sul licenziamento posta i giocatori e qualcuno ti darà una mano a scegliere.
p.s.: se posti i giocatori magari apri un 3d nell'apposita sezione (Calciomercato - Consigli e Valutazioni sui giocatori)

Mike Patton
09-09-2004, 10:57
Grazie mille!